View Full Version : [TO] Scambio / Permuto XP2100+ x....
Salve a tutti,
Ho a disposizione un Athlon XP2100+ con copperspace TT integrato (indivisibile). La vorrei scambiare con una mobo+cpu.
Cerco qualcosa di non eccessivamente potente... ovviamente meno potente della cpu ke scambio...
Valuto SOLO e dico SOLO con un'accoppiata mobo+cpu.
Non vendo il processore!
Se non fosse chiaro, non vendo il processore :D, scambio soltanto (con eventuale permuta se necessaria...)
P.s. Le schede madri con vga integrata, magari con tvout sono ben accette!!
piu info sul procio?
thoro A/B o palomino?
garanzia?
potrebbe interessarti un p3 + mobo?
intanto coda!
Tipo mb+ duron 1000-1200?
si, potrebbero andarmi bene entrambi... anke se preferirei decisamente un duron... x motivi di abitudine all'amd...!
La cpu è una Palomino, serie AGOIA... ki me l'ha venduta (l'ho presa qui sul forum circa 6-8 mesi fa), la spingeva anke in overclock, ma io non sono in possesso di dati in quanto io ci lavoro con il computer, mica ci gioco! ;)
Se gradite, posso anke postare una foto e la sigla (du palle.... :D)
per me non è importante...
hai fretta di concludere? Ce la fai ad arrivare agli inizi della prossima settimana che mi organizzo un'attimo nello smontaggio?
Ps. serviranno delle pc133 non so se te le potrò fornire...
Per il conguaglio casomai ne parliamo quando sarà il mio turno e sopratutto quando ti potro dire se ti includo le memorie o meno...
Tienimi informato anche via e-mail
Ciao
ciccillover
20-10-2004, 08:22
Io forse ho una mobo microATX all in one e un Thunderbird 1200 (9x133 mhz). La CPU ha una piccola scheggiatura ma funziona perfettamente.
Scambio alla pari? Non avresti anche un dissipatore da sue soldi da darmi assieme alla CPU?
Cappej, non ho fretta... mi dai informazioni sulla skeda madre e cpu?
Cilliover, dammi le specifike della skeda madre (marca modello)... un bel TB con microatx sarebbe xfetto, purkè xfettamente funzionante in tutte le condizioni con la skeggiatura... (x il dissipatore, no problem... ne dovrei avere...)
stasera apro il pc e ti faccio sapere...
Ciao
ciccillover
20-10-2004, 12:48
La scheda madre dovrebbe essere una Lex BN730, almeno credo.
Ha chipset SIS730, supporta RAM SDR (se vuoi ho 128 MB), integra audio e video. 3 slot PCI + 1 AMR(?).
Una scheda molto carina, se fosse qualcosa di più performante, adatta alla CPU e alla RAM che ho in sign, la terrei io.
cilliover, potrebbe anke andare bene... anke se questa skeda madre è praticamente sconosciuta... non ho trovato nulla a riguardo.
Sxo abbia l'AGP...?
Cappej, attendo tue notizie... così da avere una idea, quantomeno... non ho problemi di tempo, ma gradirei sapere subito cosa tratti come componentistica...
Bye ;)
scusami... non ho molto tempo in questo periodo...
il mio dovrebbe essere un duron a 1000 e la scheda madre mi sembra una Commate... ma non ricordo... non ho avuto fortuna in magazzino, sicuramente è imboscata in fondo... ti faccio sapere...
No! Abit... Kg7... se non ricordo male... la commate si era fusa.. chissa perchè?
Interessante...
Anke se propenderei un po + x l'accoppiata miniATX+TB in quanto mi serve una skeda madre massimo flexATX.
Cilliover, tu ke mi dici d'altro?
ciccillover
22-10-2004, 06:00
Ciao, scusa il ritardo.
Niente AGP, purtroppo :(
Tafazzi2
22-10-2004, 07:02
perfetto ho un athlon 800 + k7v e forse anche un modulo 128 pc133 che non ricordo se funzionante o meno:)
potrei darti tutto con un piccolo conguaglio:)
ah... poco ingombrante... dovrei averla un altra abit piccolina con agp...
ti faccio sapere
allora cappej, se ce l'hai, considera il processore tuo...
però deve essere miniATX o flexATX NON fullATX...
Fammi sapere entro OGGI, gentilmente... così ci mettiamo d'accordo nel finesettimana e lunedì siamo già pronti...
Tafazzi2, anke il tuo trittico non è male... xò, se riesco, vorrei prendere una skeda madre piccolina così da metterla al posto del firewall attuale...
Vediamo cosa mi dice cappej...
ciccillover
22-10-2004, 15:27
Il mio materiale non interessa?
guarda, se la tua skeda madre avesse avuto uscita tv O agp, avremmo già concluso...
Quindi aspetto cappej... se non avesse quaesta mini skeda madre, sicuramente sarest tu "l'eletto" :D
mi ritiro... sicuramente ce l'ho ma non so dove. non riesco proprio a trovarla...
passo la palla a ciccillover...
Mi dispiace, buona vendita.
Originariamente inviato da Europa
cilliover, potrebbe anke andare bene... anke se questa skeda madre è praticamente sconosciuta... non ho trovato nulla a riguardo.
scusate piccolo OT :
ecco dove trovare bios e drivers (http://www.bona.com.tw:8888/index1.htm) e e questo è il sito (www.bona.com.tw) cerca bene nel sito che trovi manuali e altro, come mobo non è una scheggia ma è affidabile ne ho avuta una.
fine OT
Originariamente inviato da Cappej
mi ritiro... sicuramente ce l'ho ma non so dove. non riesco proprio a trovarla...
passo la palla a ciccillover...
Mi dispiace, buona vendita.
OK... :( :O
cilliover, se non si presenta nessuno, entro domani sera, con una mobo mini-atx, possiamo concludere.
Se mi mandi via pvt il tuo numero d telefono, ci mettiamo d'accordo.
Allego foto della CPU+Copperspace dopo averlo tolto dalla skeda madre... (la pasta intorno al core è la silver 3 in argento...)
P.s. Non ho trovato il manuale della skeda madre in quel sito... solo il bios...
ce l'hai questa flex/miniATX o no? :rolleyes:
Tafazzi2
25-10-2004, 07:34
la mia offerta è ancora valida:)
Attualmente la tua offerta risulta la meno conveniente e quella che si allontana di + dalla mia richiesta/ricerca, senza offesa...
Oggi aspetto la risposta di cappej, dopodikè, concludo con cilliover, se ancora interessato...
scusami per l'ultimo secondo, ma ho un amico che ha comprato su e-bay una scheda madre che credo sia del formato a te utile... solamente sto aspettando conferma del modello, marca, garanzia ecc... giusto per verificare che sia quella giusta dato che questo amico non è proprio un mago informatico...
non mi interessa la garanzia... basta marca e modello...
Fammi sapere entro oggi e, se puoi, mandami il tuo numero di telefono via pvt così parliamo...
cilliover, se sei ancora interessato, la cpu+copperspace è tua (x lo scambio)
se confermi, puoi pure mandarmi via pvt il tuo numero di telefono così ci mettiamo d'accordo.
Fammi sapere...
vabò, non lo vendo + allora...
o trovo una microATX/flexATX + CPU 1ghz almeno, o me lo tengo... (o al max mi compro una skeda madre miniATX, tengo la CPU e taglio la testa al toro... ;))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.