Entra

View Full Version : supporto rotto

mico77
19-10-2004, 16:27
Ciao a tuuti mi č capitato un piccolo inconveniente mentre montavo un procio p4 su una biostar cioč si č rotto un piedino dell'attacco della ventola ora non so come fare a montare il tutto e vorrei sapere se per caso vendono quel tipo di attacco oppure se mi sapete suggerire qualche soluzione per risolvere il problema.Grazie anticipatamente delle risposte........caiuuuu!

juninho85
19-10-2004, 16:33
Originariamente inviato da mico77
Ciao a tuuti mi č capitato un piccolo inconveniente mentre montavo un procio p4 su una biostar cioč si č rotto un piedino dell'attacco della ventola ora non so come fare a montare il tutto e vorrei sapere se per caso vendono quel tipo di attacco oppure se mi sapete suggerire qualche soluzione per risolvere il problema.Grazie anticipatamente delle risposte........caiuuuu!
inventati qualche castroneria e sfrutta la garanzia,e la prima che mi viene in mente

p.s.:oggi i criceti non girano la ruota,dunque le mie cervella non connettono,un po come quando non passa acqua nelle pale dei mulini:D

krux85
19-10-2004, 16:53
Altrimenti penso che venderanno il castello delle CPU... (Quel pesso nero) Si puo' togliere (sono 4 viti). Alcune mobo vengono vendute col castello da installare, magari li vendono anke separatamente...