View Full Version : Problema con Active Sync
Salve ragazzi, ho installato ActiveSync 3.7 e lo sto usando con un Asus MyPal A620BT. Il problema è che non riesco ad esplorare le cartelle del pda dal pc. E per questo motivo non so come fare a trasferire files dal pda al pc. In passato tutto funzionava bene, ho riscontrato questo problema da quando ho formattato e reinstallato tutto. Cosa può essere?
ma l'icona di activesync ti diventa verde fissa oopure gira per un po in verde e poi torna grigia come quando il ppc non è connesso?
Ciao Rizloooo, ti ricordi di me?
Scrissi una marea di messaggi in quel post lunghissimo sui palmari quando ancora non c'era la sezione specifica. Ti tormentai con le domande sullo Zaurus :D
All'inizio quando si sincronizza gira, poi si ferma e rimane sempre cosi', a meno che non rifaccio la sincronizzazione.
quindi il pocketpc risulta connesso correttamente?
si risulta collegato e riesco a sincronizzarlo, ma non posso esplorare il contenuto del pda per trasferire files.
Conosci qualche altro programma per sincronizzare e gestire i file su pda?
Originariamente inviato da fant3
si risulta collegato e riesco a sincronizzarlo, ma non posso esplorare il contenuto del pda per trasferire files.
Conosci qualche altro programma per sincronizzare e gestire i file su pda?
ma non puoi sfogiare il contenuto SIA da gestione risorse CHE aprendo activesync e cliccando sull'icona esplora?
non mi visualizza nulla da entrambi...
canaveral
05-12-2004, 10:21
Ciao Fant3, hai poi risolto il tuo problema di esplorazione del dispositivo? Ho anch'io il tuo problema: mi si connette, si sincronizza ma non posso vedere le cartelle del dispositivo e quindi non posso importare o esportare files.
Qualcun altro ha avuto/risolto questo problema?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciao
Si ho risolto. In pratica il Firewall mi bloccava le connessioni tramite active sync. Ora tutto va perfettamente
canaveral
08-12-2004, 11:32
Grazie Fant3, sei stato gentilissimo a rispondermi. Ora ho disattivato ZoneAlarm e funziona tutto benissimo.
Ciao
Topomoto
08-12-2004, 12:45
Grazie Fant3, sei stato gentilissimo a rispondermi. Ora ho disattivato ZoneAlarm e funziona tutto benissimo.
Ho anch'io ZoneAlarm, e quando si avvia ActiveSync chiede se vuoi autorizzare la connessione.....basta rispondere di sì e funziona. Non è necessario disattivare ZoneAlarm.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.