PDA

View Full Version : [ESTETICA] La Golf 5 è brutta? Meglio la serie 4?

R|kHunter
19-10-2004, 15:47
Esteticamente, a livello di carrozzeria, quale vi piace di più fra le Golf serie 4 e serie 5? A me la 5 fa :Puke:

E anche tutte le persone a cui l'ho chiesto mi dicono di preferire la serie 4... Imho la serie 5 è troppo "giapponese" ed anonima... Non mi piace un kez! :(

energy+
19-10-2004, 15:58
Ha la stessa linea della punto ma con l differenza di costare + del doppio,imho 1 buco nell'acqua e si vede che la gente inizia a stancarsi!
Cmq nn è che mi piaccia essuna delle 2 ma tra la 4 e la 5 la 4 è quella che rimane + aggressiva,come il classico spirito golf mentre la 5 sembra la classica macchina turistica........ :boh:

Nn mi piace x niente........

mailand
19-10-2004, 16:29
tra le 2 decisamente la 4, che vista così mi sembra anche rifinita molto meglio...

pierpo
19-10-2004, 16:30
La serie 5 non mi piace, questioni di gusti.
Sembra non avere nessuna ricerca stilista.

La serie 4, benche' esteticamente parlando non e' stata rivoluzionaria, aveva delle linee comunque uniche nella categoria.

Quanto incontro una golf 4, capisco subito che auto e'.
Mentre, con la versione 5, devo andare a leggere la marca e modello.

wewewe
19-10-2004, 16:35
A me piacciono entrambe. Però ho votato per la 5 :p

Gig4hertz
19-10-2004, 16:39
molto meglio la golf 4

marKolino
19-10-2004, 18:10
ovviamente 4 :)

massiccia :cool:

energy+
19-10-2004, 18:17
Originariamente inviato da marKolino
ovviamente 4 :)

massiccia :cool:
Si come 1 carro armato! :asd:

PS Oltretutto dati alla mano la 5 è + grande della 4 è solo questione di linee diverse! ;)

loncs
19-10-2004, 19:18
La 5 è oscena.

jumpermax
19-10-2004, 22:18
la 5 qual'è? Quella che sembra una focus? :D

Keanu
19-10-2004, 22:38
Esteticamente dico la 5, semplicemente x il fatto che e' piu innovativa e particolare della 4.

Come assemblaggio la 4!

e non mi prolungo ;)!
ciao

zuper
19-10-2004, 22:43
preferisco nettamente il gti versione 2 e la cabrio versione 1..

cmq la 5 mi fa proprio schifo...

anche la 4 non mi piaceva.....ma dopo aver visto la 5...e comunque dovendo scegliere tra le 2......dico 4

loncs
19-10-2004, 22:44
Originariamente inviato da zuper
preferisco nettamente il gti versione 2 e la cabrio versione 1..

Vero, anche la 2 cabrio non era male, in giro ne ho vista più di qualcuna viola metallizzata ...

marco24
19-10-2004, 22:47
4 tutta la vita!!!

zuper
19-10-2004, 22:52
Originariamente inviato da loncs
Vero, anche la 2 cabrio non era male, in giro ne ho vista più di qualcuna viola metallizzata ...

sinceramente non mi ricordo la 2 cabrio...non la confondi con la 3?

matteo171717
20-10-2004, 06:01
la 4 era ancora una golf...

la 5 proprio non mi dice niente!

Dona*
20-10-2004, 09:19
La più bella rimane la 3.

ALBIZZIE
20-10-2004, 09:27
andrò sicuramente contro corrente.
le più belle rimangono la 1 (ristilizzata) e la 2.
la 3 e 4 troppo anonime, non ho mai capito se la 4 fosse un pesante restiling della 3 e basta.
la 5 non mi dispiace affatto, ma non la comprerei.

Quincy_it
20-10-2004, 09:35
IMHO meglio l'anteriore dell'attuale con il posteriore della vecchia. :p
Battute a parte, globalmente mi piaceva di più la 4a serie, tranne che per il disegno dei fari anteriori dell'attuale che trovo invece più belli. :)

pierpo
20-10-2004, 09:54
Originariamente inviato da jumpermax
la 5 qual'è? Quella che sembra una focus? :D

No :O :mad:

e' quella che sembra una Peugeot 307 davanti e una Matiz dietro :D

Dona*
20-10-2004, 10:26
Originariamente inviato da ALBIZZIE
andrò sicuramente contro corrente.

mai pensato di farlo in autostrada? :O

:sofico:

Linux&Xunil
20-10-2004, 15:34
Meglio la 4 , ultimamente i degniers non ci capiscono piu un cazzo.
Si salvano solo Mercedes Ferrari e MV AGUSTA , il resto è scempio continuo.

bananarama
20-10-2004, 20:42
di base la 4, ma la 5 la vedo molto piu' bella da modificare, per cui dico 5! ;)

marKolino
20-10-2004, 20:57
...una delle tante...

http://www.tein.com/ti/img/ag642.jpg

Jaguar64bit
20-10-2004, 23:27
Nessuna delle due , entrambe troppo tonde e pacchiane...dei mega tartarugoni a 4 ruote :D

e basta con stè Ciosp :nono:

R|kHunter
21-10-2004, 07:56
Tonde e pacchiane? :confused: E allora la multipla I° serie? L'Audi A2? La vecchia A6 con quel culo OSCENO?

Non capisco dove le vedi pacchiane, pacchiano generalmente significa esagerato in un qualche aspetto tipo dimensioni o cromature o appendici aerodinamica, insomma una qualche forma di "tamarraggine" portata all'ennesima potenza... Mi sembra obbiettivamente che le Golf abbiano un design sobrio... Fin troppo! Poi possono piacere o non piacere ma non dirmi che sono "pacchiane" ;)

dottormaury
21-10-2004, 13:35
per chi a detto che è bello l'anteriore.
bhè posso anche dargli ragione ma non sapevo che ci fosse una joint -ventur con nissan che ha fornito a vw la fanaleria anterione direttamente presa dalla tino
http://www.nordeauto.lv/images/tino02_l.jpg
adesso ditemi se la vw non ha scopiazzato, il taglio dei fari e lo stesso

http://www.br-online.de/bayern3/service/auto-verkehr/vollesrohr/img/golf_v_200_150_c_volkswagen.jpg
imho molto meglio la 4 che effettivamente sembra un pesante restyling della 3(che a me non piace, troppo quadrata e con interni orribili) però molto bella, la migliore era la 2, il mio vicino aveva la gt rossa :p

lucadeep
21-10-2004, 14:52
Originariamente inviato da bananarama
di base la 4, ma la 5 la vedo molto piu' bella da modificare, per cui dico 5! ;)

http://www.lsd-doors.de/content/40_Kunden/kundenbilder/R321.jpg

bananarama
21-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da lucadeep
http://www.lsd-doors.de/content/40_Kunden/kundenbilder/R321.jpg

questa fa cagare lu'! :D tamarrata incredibile e orripilante!

ovviamente si possono tirare fuori belle auto da ambo i modelli, ma la 5 la vedo meglio, boh, forse perche' e' piu' nuova e mi tira di piu', puoi' darsi!;)

-kurgan-
21-10-2004, 14:58
a me piace di piu' la 5.

lucadeep
21-10-2004, 15:03
questa fa cagare lu'! :D tamarrata incredibile e orripilante!

ovviamente si possono tirare fuori belle auto da ambo i modelli, ma la 5 la vedo meglio, boh, forse perche' e' piu' nuova e mi tira di piu', puoi' darsi!;)

Tamarra questa??? Apparte gli adesivi...
Lsd l'ho montato anche io ;)

bananarama
21-10-2004, 15:18
Tamarra questa??? Apparte gli adesivi...
Lsd l'ho montato anche io ;)

il cofano fa cagare, i cerchi sono brutti, gli adesivi fanno ridere e l'lsd sulle porte con montante mi fa schifo, la gliglia argentata non si puo' vedere.

ti basta? :D

lsd sulla r32 o sulla tdi?

lucadeep
21-10-2004, 15:24
il cofano fa cagare, i cerchi sono brutti, gli adesivi fanno ridere e l'lsd sulle porte con montante mi fa schifo, la gliglia argentata non si puo' vedere.

ti basta? :D

lsd sulla r32 o sulla tdi?

Sulla R, guarda dal vivo fanno tutto un altro effetto veramente spettacolari. Io sono per il krukko style ( bassa-larga-liscia-canale rovesciato )

i miei prossimi cerchiolini :sofico:

http://www.tswnet.com/new/images/wheels/thruxton_front.jpg

20''*8,5 avantreno
20''*10 retrotreno

Ok basta spam ;)

bananarama
21-10-2004, 15:27
Sulla R, guarda dal vivo fanno tutto un altro effetto veramente spettacolari. Io sono per il krukko style ( bassa-larga-liscia-canale rovesciato )

i miei prossimi cerchiolini :sofico:

http://www.tswnet.com/new/images/wheels/thruxton_front.jpg

20''*8,5 avantreno
20''*10 retrotreno

Ok basta spam ;)

mi sei calato una cifra lu', pensavo fossi un tuner di quelli "che piacciono a me" e finora ne avro trovati uno o due... :(

io odio il crucco stile, l'estetica non mi piace, mi piacciono le auto che corrono e basta. a tua r corre una cifra, perche' farla kit car con lsd e cerchi crukkoni? svuotala e fanne una belva allucinante, al massimo per il crucco style meglio la tdi!

secondo il mio modesto parere, ovviamente!

gli lsd sono spettacolari, e' vero, ma il montante per me li uccide, un conto e' aprire un'ala senza montate e col vetro abbassato, un conto e' scimmiottare auto di altro livello avendo addirittura il montate come una seicento... no, non mi piace! e poi come minimo lo farei su un bmw, la golf e' troppo comune, diventa tamarra!

lucadeep
21-10-2004, 15:32
mi sei calato una cifra lu', pensavo fossi un tuner di quelli "che piacciono a me" e finora ne avro trovati uno o due... :(

io odio il crucco stile, l'estetica non mi piace, mi piacciono le auto che corrono e basta. a tua r corre una cifra, perche' farla kit car con lsd e cerchi crukkoni? svuotala e fanne una belva allucinante, al massimo per il crucco style meglio la tdi!

secondo il mio modesto parere, ovviamente!

gli lsd sono spettacolari, e' vero, ma il montante per me li uccide, un conto e' aprire un'ala senza montate e col vetro abbassato, un conto e' scimmiottare auto di altro livello avendo addirittura il montate come una seicento... no, non mi piace! e poi come minimo lo farei su un bmw, la golf e' troppo comune, diventa tamarra!

E chi ti ha detto che non corre??? Per la pista monto degli anonimi 18'' ;)
La stò preparando per il worth e il golf record day :)

bananarama
21-10-2004, 16:28
E chi ti ha detto che non corre??? Per la pista monto degli anonimi 18'' ;)
La stò preparando per il worth e il golf record day :)

lo so che corre, ma falla correre di piu'! invece di appesantirla, svuotala!;)

senti ma non e' che domenica questa stai al raduno a milano marittima del golf club? :confused:

Maxmel
21-10-2004, 16:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Nessuna delle due , entrambe troppo tonde e pacchiane...dei mega tartarugoni a 4 ruote :D

e basta con stè Ciosp :nono:
Esatto fanno cagare...Sembrano pachidermi...
E quelli che la modificano fanno ancora più ridere...:D :D :D
Golf auto sportiva? Ma per piacere... E più sportivo il ducato maxi... :D

R|kHunter
21-10-2004, 17:49
Ridimmelo quando trovi una GTI rimappata a 210 cv in autostrada o una R32... :rolleyes: Che ti sorpassano ai 230... Pivello!

Maxmel
21-10-2004, 18:04
Originariamente inviato da R|kHunter
Ridimmelo quando trovi una GTI rimappata a 210 cv in autostrada o una R32... :rolleyes: Che ti sorpassano ai 230... Pivello!
Per sosprassare me basta molto meno: uso la panda van della società...:D E poi che me ne frega dell'autostrada? :D
Resta che è una macchina ridicola se vista in termini di sportività. Anzi non so neanche come si faccia a dirla tale... E' una macchina da borghesotto...

Maxmel
21-10-2004, 18:17
invece se avessi questa
http://www.rsportscars.com/foto/03/civictyper04_02_800.jpg
te saluto ;) te e il golfino:D

bananarama
21-10-2004, 18:29
Originariamente inviato da Maxmel
Per sosprassare me basta molto meno: uso la panda van della società...:D E poi che me ne frega dell'autostrada? :D
Resta che è una macchina ridicola se vista in termini di sportività. Anzi non so neanche come si faccia a dirla tale... E' una macchina da borghesotto...

da originale non e' molto sportiva, ma spera di non beccare luca altrimenti vedrai come ti stecca! :D

Maxmel
21-10-2004, 18:45
da originale non e' molto sportiva, ma spera di non beccare luca altrimenti vedrai come ti stecca! :D
A parità di budget? Non credo ;)

bananarama
21-10-2004, 18:47
A parità di budget? Non credo ;)

quello e' poco ma sicuro, la ctr per quello che costa e' assolutamente un best buy!

e' veramente un mostro e non costa molto, ottima macchina davvero, motore pauroso, assetto modello sercio, cambio e freni eccellenti!

peccato sia spartana ma viste le sue vocazioni non me ne potrebbe fregare di meno!;)

Maxmel
21-10-2004, 18:50

peccato sia spartana ma viste le sue vocazioni non me ne potrebbe fregare di meno!;)
il bello è quello ;) Per me sarbbe un vantaggio ;)

bananarama
21-10-2004, 18:53
il bello è quello ;) Per me sarbbe un vantaggio ;)

oddio, avere finiture e materiali migliori sarebbe bello, cosi' pero' ti invoglia a svuotarla e alleggerirla fino alla morte! :D

Maxmel
21-10-2004, 18:55
oddio, avere finiture e materiali migliori sarebbe bello, cosi' pero' ti invoglia a svuotarla e alleggerirla fino alla morte! :D
almeno quando ci dai di svitatore non te ne frega un cazzo e tiri i pezzi dai finestrini...;) :D

ErPaguroSniffa2
21-10-2004, 19:04
la serie 5 non è una delle auto che mi piace di più,pero' non posso dire che sia brutta