View Full Version : [RM+sped] vari accessori: combo drive LG, dvd-rom pioneer, webcam logitech, tastiera
pokestudio
19-10-2004, 15:38
Ciao a tutti,
ho ancora una Webcam Logitech modello Quickcam 4000, completa di manuale, driver, software, piedistallo e copricavi USB
acquistata dall'utente KONOKO
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/239034.jpg
Tastiera IBM modello SpaceSaver TrackPoint II, 88tasti, USB con USB hub Integrato, (ancora in garanzia, completa di confezione, driver e 3 cappucci di ricambio per trackpoint)
38,00 Euro, + sped.
http://yopi3.tricnet.de/images/prod_pics/86/e/86113.jpg
Masterizzatore/Combo, modello LG GCC 4320B, scrive CDR a 32x, CDRw a 10x, legge CDrom/CDr/CDrw a 40x e DVD a 16x
NUOVAMENTE DISPONIBILE 36,00 + sped
http://www.zdnet.de/graphics/reviews/supercenter/cddvd/200301/lg_gcc4320b.jpg
Controller FireWire (IEEE1394) della Nec (testato personalmente con due modelli di videocamere DV Sony e con una Canon), dotato di alimentazione ausiliaria (Molex interno), due prese da 6 pin esterne, e 1 presa da 6 pin interna.
NUOVAMENTE DISPONIBILE 25,00 Euro+ sped
http://www.sunsway.com.hk/photo/1394-2.jpg
tutto il materiale è perfettamente funzionante e ho già concluso con esiti ultrapositivi decine e decine di vendite su questo forum.
un saluto!
sIlveralIen
19-10-2004, 17:21
ti offro 15 per il lettore pioneer per consegna a mano garanzia? da quando lo hai?
sono il proprietario del DVD: aggiudicato, mi ci comprerò 15 euro di pastarelle :)
sIlveralIen
19-10-2004, 23:57
Originariamente inviato da pipecat
sono il proprietario del DVD: aggiudicato, mi ci comprerò 15 euro di pastarelle :)
pvt'zato .. dammi le info poi fammi uno squillo per la consegna :)
ciao
skorpion2
20-10-2004, 08:18
incoda per lettore dvd e combo ;)
pokestudio
20-10-2004, 20:15
news?
sIlveralIen
20-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da pokestudio
news?
ho chiesto info..ma non riesco ad averlo...da quanto ce l' hai ? garanzia?presso chi?
adesso non ricordo chi ho pvt'zato te or pipecat
pokestudio
20-10-2004, 20:36
allora ti dico, il DVD è di Pipecat (che è un mio caro amico)
non è in garanzia (almeno non che io sappia però tutto può essere...)
ma funziona perfettamente, per quel prezzo non si può pretendere di più (credo).
mentre il combo è in garanzia, acquistato meno di un anno fà in un negozio computer discount
sIlveralIen
20-10-2004, 20:40
allora ti dico, il DVD è di Pipecat (che è un mio caro amico)
non è in garanzia (almeno non che io sappia però tutto può essere...)
ma funziona perfettamente, per quel prezzo non si può pretendere di più (credo).
mentre il combo è in garanzia, acquistato meno di un anno fà in un negozio computer discount
lascio allora...grazie e scusa per il tempo :)
ciao :cool:
pokestudio
21-10-2004, 15:58
news?
pokestudio
21-10-2004, 22:47
la cam è stata quasi piazzata... l'utente interessato a combo + dvd ?
pokestudio
22-10-2004, 15:16
news?
pokestudio
22-10-2004, 23:24
il combo tornò disponibile, un altro utente "si si, lo prendo lo prendo lo prendo...non lo prendo"
mi chiedo sempre quale sia la scaletta dei processi che portano a un evolversi e soprattutto a una conclusione del genere, ma tant'è.
Alabamasmith
23-10-2004, 00:22
complimenti per la tastiera, è davvero "figa" :)
overthetop
23-10-2004, 08:53
in coda per il pio 106 se c'e' ancora
pokestudio
23-10-2004, 09:27
Originariamente inviato da Alabamasmith
complimenti per la tastiera, è davvero "figa" :)
eh lo so, la pagai un esageraziliardo, una cosa tipo più di 80,00...
a parte la comodità dell'hub usb, è troppo bella ha i colori della volante di RoboCop
e poi è micro... per i patiti delle cose poco ingombranti è un must ma dubito che ci siano quì sul forum... stanno tutti indaffarati a overcloccare le cpu :S
overthetop
23-10-2004, 09:32
eh lo so, la pagai un esageraziliardo, una cosa tipo più di 80,00...
a parte la comodità dell'hub usb, è troppo bella ha i colori della volante di RoboCop
e poi è micro... per i patiti delle cose poco ingombranti è un must ma dubito che ci siano quì sul forum... stanno tutti indaffarati a overcloccare le cpu :S
Sempre in coda per il pio
;)
pokestudio
23-10-2004, 09:36
possibile che nessuno è interessato al controller FireWire? E' un modello impeccabile uno dei pochissimi dotato di alimentazione ausiliaria (significa che è in grado di alimentare periferiche esterne senza dover usare gli alimentatori propri)
tra l'altro vendo anche l'iPod, cioè... controller + ipod e potete godervi il trasferimento di brani a velocità turbo! :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791849
...per non parlare della webcam che è il miglior modello che c'è in giro... (il sensore è lo stesso della quickcam orbit/sphere)
pokestudio
23-10-2004, 10:59
certo, ma le spese di spedizione sono a tuo carico
pokestudio
23-10-2004, 11:13
esatto!
pokestudio
23-10-2004, 11:52
i tuoi dati li ho, ma ho controllato la postepay e non ho trovato il pagamento, appena paghi io spedisco... ok?
Al max come mi invii lo scann della ricevuta della spedizione del pacco ti faccio l'accredito (visto che posso farlo on line) cosi siamo entrambi tutelati..............
ByeZ..............
;)
pokestudio
23-10-2004, 14:04
se vuoi te lo mando in contrassegno... ma costa 2 euro e qualcosa in più, e cmq dopo che io il pacco l'ho dato alle poste il pacco parte, sei tutelato solo te...
Solo questa settimana ho concluso con altri 5/6 utenti, puoi fare una ricerca con il mio Nick oppure chiedi al Moderatore Lucasante.........
ByeZ.............
;)
pokestudio
23-10-2004, 14:28
Originariamente inviato da thoby
Solo questa settimana ho concluso con altri 5/6 utenti, puoi fare una ricerca con il mio Nick oppure chiedi al Moderatore Lucasante.........
ByeZ.............
;)
eheheh mi hai preso per Basil l'investigatopo? :)
A me non interessa con chi hai concluso, io non spedisco cose senza prima aver ricevuto i soldi.
Quando compri cose online non te le spediscono se prima non hai pagato... entrambi gli oggetti sono in garanzia, percui il paragone regge. Cmq per me non c'è problema, mando in contrassegno però è una spesa aggiuntiva
Sulla roba che compri tramite i Shop on line inanzi tutto sei piu tutelato in quanto non hai a che fare con un semplice privato e subentrano tutte quelle regole legate al commercio e comunque non pago più anticipato, xchè le uniche 2 volte che l'ho fatto hanno spedito quando hanno voluto e nell'altra circostanza mi hanno messo hardware diverso da quello ordinato.............
Del resto non pretendo che tu faccia Basil l'investiga topo :D basta che chiedi al Mod segnalatoti di questa sezione, se poi i motivi sono altri (visto l'esito della trattativa del combo) non hai che dirmelo...................
ByeZ.............
;)
pokestudio
25-10-2004, 12:06
ok spedisco in contrassegno all'interno dei 57 Euro
pokestudio
26-10-2004, 22:40
tu prima mandami l'indirizzo così magari lo spedisco pure :)
i tuoi dati li ho,
:confused: :confused:
;)
pokestudio
26-10-2004, 23:30
mandameli via mail please che in tutta la contrattazione (durata alcuni giorni :) ) ho dovuto svuotare la inbox di hwupgrade xchè si riempiva ogni 30 secondi :)
saluti (notte!) :)
pokestudio
16-11-2004, 10:12
news? :)
x gli altri... UP!
Dunque all'incirca lunedi scorso è passato un coriere con un pacco in contrassegno, ma c'era solo mio figlio (e non aveva i soldi x ritirarlo) e chiedendo infomazioni al coriere costui gli ha detto di non preocuparsi che sarebbe ripassato il giorno dopo, il giorno dopo effettivamente è ripassato il coriere (sia Bartolini che SDA) e ho ritirato 2 pacchi (solo 1 era in contrassegno) ma non era il tuo siccome ho fatto parecchi acquisti la settimana scorsa e non me li hanno consegnati ancora tutti, spero che mi arrivi, xchè purtroppo quando le Poste li danno in consegna a bartolini (dato che oltre a SDA anche questo ultimo ha l'appalto x le Poste) bisogna sempre fare casini (200 telefonate) e il + delle volte devo andare a ritirarmelo io :rolleyes: (x farti capire) un pacco di aeffemedia me lo sono dovuto andare a prendere dopo + di 40 giorni che era arrivato e al telefono continuavano a dirmi che il giono dopo me lo avrebbero messo in consegna :mad: .....................
Se domani non ci sono News provo a fargli un colpo di telefono...........
ByeZ..................
;)
pokestudio
16-11-2004, 21:07
azz.... che ansia! :(
spero che arrivi presto, ormai ne sono passati di giorni... cioè se non era arrivato a quest'ora m'era già tornato indietro (m'è capitato in passato...)
pokestudio
18-11-2004, 21:02
upz! :)
pokestudio
21-11-2004, 22:39
UP!
pokestudio
22-11-2004, 22:18
UP!
mi può interessare la webcam, ma non a quel prezzo...
Da pixmania costa 74. Se me la metti a 50 la prendo (consegna a mano a Roma).
pokestudio
23-11-2004, 11:05
facciamo 55,00 per consegna a mano ed è tua
pokestudio
23-11-2004, 13:16
ok pace...
pokestudio
28-11-2004, 16:37
la webcam è QUASI (incrocio le dita) andata a Konoko :)
il Combo Drive e l'interfaccia Firewire sono di nuovo disponibili poichè per una serie di disguidi postali, mi sono tornati indietro e con Thoby abbiamo deciso che va bene così, mi ha pagato il disturbo.
Dunque, venghino siore e siori :)
The_Saint
28-11-2004, 16:57
La tastiera è italiana?
pokestudio
28-11-2004, 21:21
certo che si
pokestudio
28-11-2004, 21:25
Ha la mailbox piena :)
semmai mandami una e-mail...
Ha la mailbox piena :)
semmai mandami una e-mail...
Svuotata... tutto OK, fammi sapere se confermi per domani a quell'ora ;) .
The_Saint
29-11-2004, 08:09
certo che si Scambieresti la tastiera con questa:
Coolermaster Aluminium Keyboard
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/GATA_005_1g.jpg
E' in perfetto stato ed è molto bella, la cambierei solo x risparmiare spazio il + possibile. :)
pokestudio
29-11-2004, 08:33
no mi spiace non scambio... de gustibus, ma la mia è 100 volte più bella :P
The_Saint
29-11-2004, 08:42
no mi spiace non scambio... de gustibus, ma la mia è 100 volte più bella :P Ok, vedo se riesco a darla via x conto mio... ti faccio sapere. ;)
pokestudio
29-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da overthetop
Sempre in coda per il pio
;)
Ciao Over...
non ci crederai, ma sono riuscito a trovare il Pioneer!
Era impacchettato, in un ripostiglio...trovato proprio ora
(sono alla ricerca di altro :S )
fammi sapere se ti serve ancora...
il master LG é ancora disponibile? garanzia?
pokestudio
29-11-2004, 13:19
si, il masterizzatore combo LG è ancora disponibile, la garanzia è ancora ampia (ha 24 mesi e l'ho preso solo qualche mese fà).
è ancora disponibile anche il lettore DVD-Rom pioneer 106SZ2 (40x / 16x) e il controller firewire PCI
stamattina konoko s'è aggiudicato la webcam (ed è stato pure super puntuale!)
si, il masterizzatore combo LG è ancora disponibile, la garanzia è ancora ampia (ha 24 mesi e l'ho preso solo qualche mese fà).
è ancora disponibile anche il lettore DVD-Rom pioneer 106SZ2 (40x / 16x) e il controller firewire PCI
stamattina konoko s'è aggiudicato la webcam (ed è stato pure super puntuale!)
ho visto adesso il prezzo... bè pago il 52x32x52+dvd 31+iva per cui diciamo che 20€ sarebbe più compatibile in ogni caso il lettore pioneer è in garanzia? se si,dove?
pokestudio
30-11-2004, 08:57
il lettore pioneer è in garanzia prezzo un rivenditore di Roma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.