View Full Version : GeForce 5600 e Syberia
youthgonewild
19-10-2004, 15:33
Ragazzi qualcuno ha giocato il primo syberia con una scheda grafica fx 5600?Il problema è che sebbene abbia provato diversi driver(ufficiali e non)il gioco va moolto lento.
Ho provato a cambiare refresh e settaggi vari ma non sono riuscito a risolvere il problema :( .
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Originariamente inviato da youthgonewild
Ragazzi qualcuno ha giocato il primo syberia con una scheda grafica fx 5600?Il problema è che sebbene abbia provato diversi driver(ufficiali e non)il gioco va moolto lento.
Ho provato a cambiare refresh e settaggi vari ma non sono riuscito a risolvere il problema :( .
Grazie a chi saprà aiutarmi!
non penso proprio che sia un problema di scheda video.
io a syberia1 e 2 ci ho giocato con una TNT2.
casomai hai il pc un po impallato (da quanto tempo è che non formatti ? )
poi controlla, lo spazio disponibile sull'hard disk, e dicci quanta RAM hai .
youthgonewild
19-10-2004, 22:39
Il processore è un PIV 3 ghz,512 mb ram,120 gb di spazio libero e windows appena installato con sp1..mi pare ovvio parlare di scheda video:rolleyes:
Megasoft
19-10-2004, 23:42
guarda che siberia va fluido a manetta anche con una TNT2 Model 64 (ovvero a 64 bit) quindi NON penso che sia la scheda video.
youthgonewild
20-10-2004, 01:18
Proprio per questo che ho chiesto se qualcuno aveva esperienza con la geforce 5600..ci sono diversi giochi che hanno problemi con determinate schede video e vorrei capire se questo è un caso di questo tipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.