PDA

View Full Version : Xp Ma che combini quando sono altrove?

Cionno
19-10-2004, 15:33
scusate se forse è già stato chiesto e spiegato ma con il cerca non so che chiavi usare!

volevo sapere che combina windows quando siamo lontani dal pc .... stavo studiando ...pc acceso schermo spento... sento tutt'ad un tratto l'hard disk lavorare affannosamnte clicco col mouse e tutto tece di botto.... mi è capitato + volte ed ero curioso del perchè di questo fatto....

un'altra cosa quando chiudo IE, dopo aver controllato l'account hotmail, il firewall mi rompe le scatole una continuazione (uso firefox normalmente) xche l'explorer si vuole connettere ad internet...
ma non l'avevo chiuso??? :mbe:

grazie a chiunque mi puiò dare delucidazioni...

Cionno
20-10-2004, 09:32
nessuno?

lorealo
20-10-2004, 10:20
guarda bene....ti richiede explorer o internet explorer.....sai benissimo che non sono assolutamente la stessa cosa!!!!;-)
per quanto riguarda il primo problema ....hai provato a guardare le tue impostazioni sul risparmio energetico????a vedere dai sintomi credo che il "problema" dipenda propio da quello!

Cionno
20-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da lorealo
guarda bene....ti richiede explorer o internet explorer.....sai benissimo che non sono assolutamente la stessa cosa!!!!;-)
per quanto riguarda il primo problema ....hai provato a guardare le tue impostazioni sul risparmio energetico????a vedere dai sintomi credo che il "problema" dipenda propio da quello!

nono internet explorer

ora do un'occhio al risparmio energetico ;)

Manp
20-10-2004, 11:32
l'HD che frulla è normale... di preciso non so cosa faccia, ma nei momenti di quiete in cui non stai usando il PC Windows XP esegue una sorta di ottimizzazione dell'HD (immagino faccia qualcosa di simile ad un defrag)

se non ti garba, ti scarichi Tweak UI dal sito MS e sotto la voce General -> Settings togli la spunta da "Optimize hard disk when idle"

:)

Cionno
20-10-2004, 11:35
aaahhhh

grazie ;)