View Full Version : [ROMA] Portatile DELL PIII 600
Salve,
vendo, per conto di un amico, un portatile DELL Latitude C600. Ecco le caratteristiche:
CPU: PIII 600
HDD: 20Gb
RAM: 256Mb
Sk Video: ATI Rage 128 8Mb
Monitor: 14''
Modem: 56Kbps V.90
CD-Rom
Prezzo: 350€
Prezzo non trattabile, SOLO consegna a mano, con precedenza a chi mi è + vicino, conferma prima e a chi prende roba dall'altro mio 3d ;)
Dottor Brè
19-10-2004, 19:33
coda mi informo un attimo sul prezzo (è per un mio amico)
c'è una remota possibilità di limatina?;)
Originariamente inviato da Dottor Brè
coda mi informo un attimo sul prezzo (è per un mio amico)
c'è una remota possibilità di limatina?;)
Lo vendo per conto di un amico...è lui che ha fissato il prezzo :(
Cmq mi sembra equo.
Dottor Brè
20-10-2004, 13:03
ho parlato con il mio amico.
Le caratteristiche lo soddisfano (anche se preferirebbe una limatina al prezzo), ma prima:
-il portatile in che condizioni estetico/funzionali è?
-modello preciso?
-possibilità di postare foto?
-durata batteria?
-eventuali bad pixel del monitor?
ps: ha particolarmente fretta perchè dovrà partire per la germania.
Jimmy3Dita
20-10-2004, 13:29
anche io mi metto in coda, pero' aspetto che dai un responso al Dottor Bre!
Ciao! :)
entro stasera avrete le info. Per le foto chiedo al mio amico vediamo se le può fare lui, dato che io non ho ma macchia digitale al momento...
Coda ma solo se scendi a 300€
bye
x tutti: non sono riuscito a beccare il mio amico stasera. Portate pazienza, domani vi farò avere le info che avete richiesto.
Originariamente inviato da 8310
x tutti: non sono riuscito a beccare il mio amico stasera. Portate pazienza, domani vi farò avere le info che avete richiesto.
Allora, oggi ho incontrato il mio amico e gli ho posto le vostre domande: il portatile è in condizioni estestiche buone (qualche graffietto dovuto al normale utilizzo, nulla di particlarmente vistoso) e il monitor non ha bad pixels. Il portatile è stato usato quas sempre attaccato alla rete elettrica, ma non aspettatevi grandi autonomie cmq...Per le foto la cosa è un pò complicata perchè anche lui non ha fotocamera digitale e con il cell non vengono bene...cmq lo potete vedere, è chiaro, ho specificato "solo" consegna a mano anche per questo motivo. Oggi appena torna a casa mi fa sapere il modello preciso ;)
Dottor Brè
21-10-2004, 13:18
va bene, glielo comunicherò.
eventualmente per la visione e lo scambio a mano, in che zona stai?
anche in pvt
Originariamente inviato da Dottor Brè
va bene, glielo comunicherò.
eventualmente per la visione e lo scambio a mano, in che zona stai?
anche in pvt
Il modello è Latitude C600.
Sto in zona Roma Sud (EUR/Ardeatina/Divino Amore/Ciampino/Laurentina e limitrofe)
Aspetto risposte.
Dottor Brè
21-10-2004, 13:52
OK.
Allora, ormai questa persona la rivedrò lunedi (non ho un suo numero o recapito), quindi solo nel pomeriggio potrò darti conferma o meno.
Ma non voglio bloccarti la coda, quindi, se hai l'opportunità di darlo via prima di quel giorno, non farti scrupoli;).
ci sentiamo
ciao;)
aldogailla
22-10-2004, 11:24
In coda se spedisci e se scendi di prezzo
Originariamente inviato da aldogailla
In coda se spedisci e se scendi di prezzo
il mio amico non spedisce sorry
X gli altri: se volete concludere affrettatevi xkè altrimenti lo vende altrove...a limite vedrò di fargli abbassare il prezzo ma non credo che scenda + di 10 € :rolleyes:
aldogailla
22-10-2004, 13:56
ok grazie lo stesso
Originariamente inviato da tcianca
Coda ma solo se scendi a 300€
bye
interessato per 300??
Venduto dal mio amico attraverso altri canali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.