PDA

View Full Version : info su costi riparazione automobile

Killian
19-10-2004, 13:51
sono disperato:cry:

Secondo voi quanto potrebbe costare la riparazione di una Peugeot 307 con il seguente danno:

- graffio profondo che parte da circa metà portiera anteriore (lato sinistro), coinvolge interamente la portiera posteriore e parte di ciò che c'è dopo?

- come se non bastasse in parte della portiera anteriore e lungo quella posteriore dove c'è il graffio la lamiera è leggermente rientrata, non so come spiegarlo, comunque l'ammaccatura non è profonda

Vedrò di farmi fare dei preventivi ma almeno volevo un'idea di che morte devo morire...:cry:

Questa è una discussione seria, vi prego di non fare ironia.

pierpo
19-10-2004, 13:59
la sparo li...
non meno di 500 euro.
a me hanno chiesto 120 euro per riverniciare un angolo dela paraurti posteriore :eek:

comunque, prova qui (www.graffiexpress.it) .
magari lo trovi pure nella tua citta'.

Killian
19-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da pierpo
la sparo li...
non meno di 500 euro.
a me hanno chiesto 120 euro per riverniciare un angolo dela paraurti posteriore :eek:

comunque, prova qui (www.graffiexpress.it) .
magari lo trovi pure nella tua citta'.

purtroppo ad Ancona non c'è.

500 euro... guarda caso è la cifra che avrei a disposizione subito; l'auto è di mio padre e 500 euro sono circa i miei risparmi attuali quindi il costo oltre i 500 euro dovrebbe anticiparli lui.

Che situazione, mi sento proprio una merda, non avevo mai causato danni all'auto, a parte una piccolissima botta ad una vecchia Tipo, comunque quasi invisibile e di cui a mio padre non interessa niente.:muro:

energy+
19-10-2004, 15:01
Mi spiace ma ti costerò di +!
Dorà riverniciare e quindi smontare e tirare su 2 sportelli + il parafango post,sec me con meno di 700E n fai nulla..........

cmq vai a farti fare qlche preventivo magari trovi 1 carrozziere onesto...... :rolleyes:

ciao

Killian
19-10-2004, 16:35
analizzando meglio il danno mi accorgo che è meno grave del previsto, l'ammaccatura ovviamente c'è ma quella che credevo fosse una riga da riverniciare ho scoperto essere solo sporco, tant'è che è venuta via semplicemente con un dito.

A questo punto ci sono solo un paio di punti piuttosto limitati (lunghi meno di 1 cm) in cui un po' di vernice è venuta via, però a meno di non essere VERAMENTE pignoli se ne potrebe fare a meno.

Diciamo che risistemando la lamiera il danno sarebbe quasi totalmente sistemato.

Speriamo bene...:(