View Full Version : Controllo remoto
Sapreste inidcarmi il nome di un tool per controllare in remoto un pc windows senza disconnettere l'utente che ci sta lavorando sopra?
Fabry Xp
19-10-2004, 16:28
usa il vnc! é open source, leggero e semplicissimo!!
Io mi trovo molto bene!
Ce ne sono varie "distribuzioni", io ti consiglio Ultr@ Vnc
http://ultravnc.sourceforge.net/
già provato, ma con scarsi risultati.
l'utente sul pc remoto vede muoversi il puntatore del mouse sul pc, praticamente perde il controllo del pc.
carlainzi
12-11-2004, 15:19
Originariamente inviato da nemo75
già provato, ma con scarsi risultati.
l'utente sul pc remoto vede muoversi il puntatore del mouse sul pc, praticamente perde il controllo del pc.
Stesso problema. Anche io vorrei che l'utente in locale continui a farsi i suoi lavori, e io in remoto i miei, senza farci la "battaglia dei puntatori"
Nessuno sa se con VNC e' possibile?
con vnc e' possibile anche solamente guardare il pc al lavoro senza interagire.
Se vai nelle opzioni del viewer e clicchi su "view only" fara' quello che cerchi
carlainzi
12-11-2004, 17:12
Non e' quello che intendevo. Io vorrei che tutti e due lavorassero sullo stesso PC, uno in locale e l'altro da remoto, senza darsi fastidio a vicenda. Cosi come dici quello in remoto semplicemente assiste al "film" di quello che fa l'altro.
credo sia impossibile come dici tu...sorry
fabio309
12-11-2004, 23:51
Originariamente inviato da carlainzi
Non e' quello che intendevo. Io vorrei che tutti e due lavorassero sullo stesso PC, uno in locale e l'altro da remoto, senza darsi fastidio a vicenda. Cosi come dici quello in remoto semplicemente assiste al "film" di quello che fa l'altro.
vuoi praticamente condividere processore, memoria, disco ecc? se è questo quello che cerchi ti posso dire che tempo fa ho lavorato con una periferica "buddy" che aveva proprio questa funzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.