View Full Version : problema sp2 non vedo video in streaming
Johnny99
19-10-2004, 13:24
Ciao a tutti
Ho win xp pro. Non sapendo dove postare e visto che il problema riguarda il sp2 allora eccomi qui. In pratica dopo aver installato il sp2 non riesco più in nessun modo a vedere filmati in streaming in particolare con QuickTime ma anche con Real Player...ho provato a rivedere le impostazioni di Explorer,dei lettori,del firewall ma niente...consigli?
Johnny99
19-10-2004, 19:33
nessuno che mi aiuta?
se prima li vedevi, è perchè avrai messo qualche codec in particolare... in streaming poi se non sbaglio può essere sia un filmato .mov, .ram, .rm , .avi e tanti altri... non credo che ce ne sia uno in particolare,
anche io non vedo certi formati dopo aver installato il sp2 su winxp professional, così metto il kazaalitecodec pack, che è un pacchetto di vari formati di codec e player relativi, che esce in versioni nuove ogni tanto..., adesso siamo alla versione 2.32, attenzione però che può, potrebbe, sorgere qualche problema, ma a me attualmente funziona tutto perfettamente, prova a cercarlo con google
Johnny99
19-10-2004, 21:15
il problema è diverso...non è che il filmato non parte...è che non si apre nemmeno la finestra dove si apre il player. E' per questo motivo che ho pensato al blocco dei pop-up che si trova nel sp2...non so che pensare
Originariamente inviato da Johnny99
il problema è diverso...non è che il filmato non parte...è che non si apre nemmeno la finestra dove si apre il player. E' per questo motivo che ho pensato al blocco dei pop-up che si trova nel sp2...non so che pensare
e che player si dovrebbe aprire?
ne hai installato qualcuno, poi predefinito per quei formati?
il blocco dei pop-up non penso che c'entri con l'esecuzione dei player
Johnny99
20-10-2004, 07:58
ad esempio se vado su un sito dove ci sono filmati in quicktime (ed io ho la versione 6.5 aggiornata di quicktime) e clicco sul link del filmato non succede niente...si sente solo il rumore classico di quando si clicca su un link mentre sono su internet ma niente...non si apre nulla...resto alla pagina dove mi trovavo prima.Mentre prima cliccando sul link del filmato si apriva quicktime e il filmato partiva ora non succede niente
beh, non ti saprei dire allora...
spero di non insistere... nel caso tu abbia già visto...
ma prova eventualemente a vedere che formato ha quel filmato che si dovrebbe aprire, in basso nella barra di Internet Explorer sopra Start, e verifica l'associazione in opzioni cartella\tipi di file del pannello di controllo per l'Azione "Open"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.