PDA

View Full Version : Mala-informazione

Darker
19-10-2004, 14:13
Qualche minuto fa, ho visto un servizio su rai1 che ha del raccapricciante.

I carabinieri di non ricordo dove, secondo il servizio, sono riusciti a smascherare una truffa di 20 milioni di euro a danno di un ufficio postale.

I mascalzoni che hanno provato a commettere i furto, 11 per la precisione, hanno utilizzato un prezioso e pericolosissimo marchingegno tecnologico, capace di chissà quali diavolerie.

E da lì, partono dei video di questo "manufatto" che, inserito in mistiche fessure del pc, era capace di aprire i mondi dell'illegalità.

...volete sapere qual'era 'sto marchingegno?

QUESTO!!!
http://www.meryland.it/public/membri/Darker/adapter.jpg

:eek: :D :eek: :D

Il video... di quanto lo mettevano nella porta ps2... rallentato ...come se avessero scoperto chissà cosa :sofico:

ODDIO!! svengo :D:D:D:D

Tico
19-10-2004, 14:15
spiegati meglio!
che tipo di truffa era?:D

Darker
19-10-2004, 15:14
In pratica i tizi avevano provato a prendere i soldi delle poste con l'aiuto di un dipendente che passava loro le passwords di accesso.

Alla rai hanno fatto credere che, una volta ottenuta la pass, avrebbero usato quell'adattatore per collegarsi al sistema e prendere i soldi :D

matiaij
19-10-2004, 15:16
ma forse la truffa stava che proprio lì dentro ci avevano piazzato una cimice...
oppure l'hanno scambiato per una cimice visto che era verde!!!:D :D :sofico:

rob-roy
19-10-2004, 15:22
L'ho visto anche io...mi stavo rotolando per terra...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

FA.Picard
19-10-2004, 16:13
Cacchio devo toglierlo da dietro il PC :muro: ci tengo attaccato il mouse :muro: :muro: :muro: :mad: