Entra

View Full Version : Play.com ... non accetta la carta?


Leron
19-10-2004, 13:13
sto cercando di registrarmi su play.com ho provato da sabato e mi dice sempre Your card has expired, i dati suno giusti e i soldi ci sono dentro, oltretutto visa electron è accettata boh...


la carta è una postepay, non è che non è accettata?

Stalker
19-10-2004, 13:15
Originariamente inviato da Leron
sto cercando di registrarmi su play.com ho provato da sabato e mi dice sempre Your card has expired, i dati suno giusti e i soldi ci sono dentro, oltretutto visa electron è accettata boh...


la carta è una postepay, non è che non è accettata?
Io mi sono registrato con postepay e non ho mai avuto problemi. Controlla meglio i dati.

redbaron
19-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da Leron
sto cercando di registrarmi su play.com ho provato da sabato e mi dice sempre Your card has expired, i dati suno giusti e i soldi ci sono dentro, oltretutto visa electron è accettata boh...


la carta è una postepay, non è che non è accettata?

Quando ti da quel messaggio ? In fase di registrazione ?
Non e' che stai invertendo mese/giorno della validita' ?
Ricordati che nei paesi anglosassoni c'e' prima il mese e poi il giorno. ;)

Thunder82
19-10-2004, 13:29
Originariamente inviato da redbaron
Quando ti da quel messaggio ? In fase di registrazione ?
Non e' che stai invertendo mese/giorno della validita' ?
Ricordati che nei paesi anglosassoni c'e' prima il mese e poi il giorno. ;)

il giorno non c'entra niente... l'expire date ha solo il mese...









Cmq controlla che l'indirizzo che hai dato a play.com sia IDENTICO a quello che hai dichiarato al momento della sottoscrizione della postepay... e anche il tuo nome e cognome ecc...


io ho acquistato più volte su play.com con postepay e non c'è nessun problema ;)

redbaron
19-10-2004, 13:40
Originariamente inviato da Thunder82
il giorno non c'entra niente... l'expire date ha solo il mese...


OVVIAMENTE intendevo mese/anno.
Se gli dice che e' scaduta, come prima cosa, io controllerei la data.
Facci sapere.

david-1
19-10-2004, 14:05
Originariamente inviato da Leron
sto cercando di registrarmi su play.com ho provato da sabato e mi dice sempre Your card has expired, i dati suno giusti e i soldi ci sono dentro, oltretutto visa electron è accettata boh...


la carta è una postepay, non è che non è accettata?
Ho avuto DUE volte lo stesso problema, ma con una CC MasterCard....
Ho anche chiamato l'assistenza della Carta ma nulla!
Ho risolto in entrambe le volte creandomi un nuovo account, con nuova mail ma sempre con la stessa Carta, ovvio!!! :D

asrm
19-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da redbaron
OVVIAMENTE intendevo mese/anno.
Se gli dice che e' scaduta, come prima cosa, io controllerei la data.
Facci sapere.

Originariamente inviato da redbaron
Non e' che stai invertendo mese/giorno della validita' ?
Ricordati che nei paesi anglosassoni c'e' prima il mese e poi il giorno. ;)

;) :sofico:

Leron
19-10-2004, 15:31
cambiato mail ma non cambia niente :boh:

Leron
19-10-2004, 15:38
provato pure con il giorno, ma restituisce sempre lo stesso errore

trecca
19-10-2004, 16:45
a me funzia con la postepay

ronaldovieri
19-10-2004, 17:54
registrato proprio ieri con la postepay e tutto liscio è andato

io ho messo solo numero carta e expiration card
gli altri due campi li ho lasciati com'erano

Leron
19-10-2004, 18:58
ho risolto...

era una cavolata :D

dieg
19-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da Leron
ho risolto...

era una cavolata :D
spiega cos'era però! ;) :D

Leron
19-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da dieg
spiega cos'era però! ;) :D
inserivo prima la data di attivazione e poi quella di scadenza della carta, il contrario di quello che chiedeva :muro:

Trabant
19-10-2004, 20:20
Originariamente inviato da Leron
inserivo prima la data di attivazione e poi quella di scadenza della carta, il contrario di quello che chiedeva :muro:

Stress da moderatore :tapiro:

dieg
19-10-2004, 20:50
Originariamente inviato da Leron
inserivo prima la data di attivazione e poi quella di scadenza della carta, il contrario di quello che chiedeva :muro:
ma LOL :rotfl: :lamer: :D

chiedevo perchè dovrei prendere qualcosa anch'io :fagiano: :D

yorics
19-10-2004, 21:40
Volevo comprare qualche gioco su play ma i prezzi sterline ho sbaglio,e poi come faccio a capire se il gioco e anche in italiano,avevo intenzione di prendere the sims 2 e trd2 ,ma non c'è specificato in che lingua sono.

giacomo_uncino
19-10-2004, 21:57
Originariamente inviato da yorics
Volevo comprare qualche gioco su play ma i prezzi sterline ho sbaglio,e poi come faccio a capire se il gioco e anche in italiano,avevo intenzione di prendere the sims 2 e trd2 ,ma non c'è specificato in che lingua sono.
per la prima domanda :confused: per la seconda http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479