View Full Version : Aggiornamento Firmware
Ragazzi non finiro' mai di stupirmi.... ho appena aggiornato il firmware del mio masterizzatore dvd.
Direte voi che c'e' di cosi' strano? Semplice, aggiornato il firmware e non mi e' sato chiesto di riavviare :eek:
Panther continua a funzionare come se nulla fosse, e la periferica e' perfettamente funzionante :cool:
In questi casi di viene voglia di baciare il mac, eh?
Certo, non sarei di sicuro morto a dover riavviare, ma e' una dimostrazione in piu' che chi ha programmato OSX sapeva quello che faceva. E lo ha fatto anche bene :)
Caesar_091
19-10-2004, 15:40
Originariamente inviato da xgear91
Certo, non sarei di sicuro morto a dover riavviare, ma e' una dimostrazione in piu' che chi ha programmato OSX sapeva quello che faceva. E lo ha fatto anche bene :)
Se hai messo il firmware RPC1/RIP12X e robe varie con DVRFlash 2.0 via terminale credo che il riavvio si comunque consigliato :)
Originariamente inviato da Caesar_091
Se hai messo il firmware RPC1/RIP12X e robe varie con DVRFlash 2.0 via terminale credo che il riavvio si comunque consigliato :)
Come fai a sapere che ho messo quel firmware? :D Sei un maco? Comunque si ho usato DVRFlash per aggiornare il DVR-108...
Come fai a sapere che ho messo quel firmware? :D Sei un maco? Comunque si ho usato DVRFlash per aggiornare il DVR-108...
Io ho un Pioneer DVR-A07XLA e dovrei poterlo montare su un PowerMac, ma il FW è quello del 107D???
Grazie!!!
Caesar_091
19-10-2004, 23:02
Intuito... sono stato un "pioneere" del flashing su Mac:
http://www.amugsicilia.it/pages/news/pioneer_105/index_ita.htm
Ho anche parteciapto ai test di DVRFlash prima del rilascio definitivo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.