View Full Version : Consiglio su acqusto Masterizzatore DVD
Voglio comprare un masterizzatore per DVD, qualcuno, gentilmente, potrebbe consigliarmene qualcuno che non sia una ciofeca testata? :D
Grazie!
Perché non leggi le decine e decine di discussioni presenti in questa sezione? ;)
Originariamente inviato da MM
Perché non leggi le decine e decine di discussioni presenti in questa sezione? ;)
Magari se le hai lette tutte tu mi potevi fare una piccola sintesi... :D
Comunque, a parte gli scherzi, ho un collegamento ad internet con un cellulare Gprs = Molto lento, per questo speravo di cavarmela con qualche consiglio veloce... ma visto che non posso... (è il moderatore in persona a dirmelo!)(Che onore :ave: ) cercherò in giro... Grazie lo stesso. :cry:
Liteon
LG
Nec
Plextor
con queste vai sul sicuro :D
www.cdrinfo.com
leggiti le recenzioni :D
byz
Originariamente inviato da Gordon
Liteon
LG
Nec
Plextor
con queste vai sul sicuro :D
www.cdrinfo.com
leggiti le recenzioni :D
byz
:D
Se ne hai uno in particolare mi fai ancora più felice! :D :D
Comunque grazie, è già un buon punto di partenza!
io prenderei liteon, la recenzione di cdrinfo mi gusta di +
ovviamente il Px-716 in testa su tutti, ma non si trova il Px-712 (che mi avevano promesso) :(
byz
Originariamente inviato da Gordon
io prenderei liteon, la recenzione di cdrinfo mi gusta di +
ovviamente il Px-716 in testa su tutti, ma non si trova il Px-712 (che mi avevano promesso) :(
byz
Ho visto le caratteristiche del LG GSA-4120B , non sono male, sembra che sia compatibile con più formati (DVD-RAM).
Cosa ne pensi?
Sheerqueenie
19-10-2004, 14:41
ribadisco che la liteon SI E' RIPRESA dopo gli svarioni iniziali in ambito master dvd!
anche io prima o poi mi deciderò di mandare in pensione il mio mast cd liteon ( che non sbaglia un colpo )
Mi sa che dalla visione test, che mi hai gentilmente consigliato, LG GSA-4120B, mi sembra un buon masterizzatore.
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Non è questione di essere scortesi, ma il fatto che di domande come queste ce ne sono almeno 5 al giorno e sinceramente, alla fine, ci si stufa un po'.... visto che tanti utenti hanno già risposto decine di volte alle stesse domande
Non è un appunto a te personalmente, che non devi essere il capro espiatorio di questa situazione, ma solo una speigazione della risposta precedente ;)
Mistral PaolinuX
19-10-2004, 23:24
Aggiungo che in FAQ e guide della sezione c'è un thread-indice di tutte le discussioni tematiche sui masterizzatori DVD. E' un ottimo punto di partenza.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.