PDA

View Full Version : Halo 2 raggiunge 1.5 milioni di preordini

MaBru
19-10-2004, 12:06
October 19, 2004 - Shakin' its wang and showing off how damn popular Halo 2 is gonna be, Microsoft has announced that over 1.5 million pre-orders have been secured in the U.S.A. alone:

There hasn't been this much anticipation for an otherworldly touchdown since Neil Armstrong first walked on the moon. With three weeks to go before the game hits store shelves, pre-orders for "Halo 2" - the highly anticipated Xbox exclusive from Microsoft Game Studios - have eclipsed the 1.5 million mark in the United States. With phenomenal record-breaking video game pre-orders, "Halo 2" is poised to generate more revenue in 24 hours than day one sales of any full feature movie in entertainment history, including "Spider-man 2," "Harry Potter and the Prisoner of Azkaban" and "Matrix: Reloaded."

"'Halo 2' is expected to be the biggest 24 hours for a video game title in retail history and is projected to bring in more revenue than any day one box office blockbuster movie in the United States," said Peter Moore, corporate vice president of worldwide publishing and marketing for Xbox. "We call it the Halo 2 effect. We've even heard rumors of fan anticipation of the 'Halo 2 flu' on November 9."
http://ve3d.ign.com/articles/558/558172p1.html

]Rik`[
19-10-2004, 15:57
praticamente un flop :D

poi si lamentano che gli ciulano il gioco quando è in GOLD..hanno già incassato stramiliardi :D

ironz
19-10-2004, 16:48
1,5 milioni in america,in europa non si sà nulla?
Il mio è già prenotato,purtroppo non l'edizione speciale xke terminata in quasi tutti i posti.
Non vedo l'ora sia l'11 novembre :D

union-jack
19-10-2004, 17:56
Originariamente inviato da ironz
1,5 milioni in america,in europa non si sà nulla?
Il mio è già prenotato,purtroppo non l'edizione speciale xke terminata in quasi tutti i posti.
Non vedo l'ora sia l'11 novembre :D

provato su play.con ???

ironz
19-10-2004, 18:09
Si ho guardato su play e c'era xo non sapendo se i dialoghi erano in italiano ho preferito ordinare in italia la versione normale sicuro della lingua.

Spider-Mans
19-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da MaBru
http://ve3d.ign.com/articles/558/558172p1.html
e si tratta solo di prenotazioni degli utenti in USA e mancano ancora 3 settimane

majala :eek: :sofico: :eek:

union-jack
19-10-2004, 18:21
Originariamente inviato da Spider-Mans
e si tratta solo di prenotazioni degli utenti in USA e mancano ancora 3 settimane

majala :eek: :sofico: :eek:

infatti manca ancora la MIA prenotazione

:cry:

siffredirocco
19-10-2004, 23:23
boh..sarà...io ci stò giokando e non riesco a farmelo piacere....a parte la profondità dei quadri che mi danno il senso di spazio ,per ora non mi piace ne la grafica nè le ambientazioni....ma sono solo all"inizio..:oink:

MaBru
19-10-2004, 23:25
Ma stai giocando al 2 o al primo?

]Rik`[
20-10-2004, 00:26
Originariamente inviato da MaBru
Ma stai giocando al 2 o al primo?

se dice così molto probabilmente al 2 :)

siffredirocco
20-10-2004, 03:08
stò giokando al 2 parlato francese sottotitolato italiano...
boh...sarà che non mi piacciono le ambientazioni spaziali(per quello che ho visto ora) ma questa grafika cosi" strabiliante io non la vedo...i mostri,quando uccisi nemmeno si capisce cosa siano...un'ora di presentazione (bruttarella a mio avviso)...
cmq calkolate pure ke:

non ho nemmeno mai visto il primo episodio--

metroid prime per game cube mi ha fatto pena:oink:

chris redfield
20-10-2004, 11:10
Originariamente inviato da siffredirocco
boh...sarà che non mi piacciono le ambientazioni spaziali(per quello che ho visto ora) ma questa grafika cosi" strabiliante io non la vedo...i mostri,quando uccisi nemmeno si capisce cosa siano...un'ora di presentazione (bruttarella a mio avviso)...
cmq calkolate pure ke:

Insomma un patito del genere :asd:

siffredirocco
20-10-2004, 11:15
Originariamente inviato da chris redfield
Insomma un patito del genere :asd:
ahuhuahua si sono un pò da prendere con le molle le mie opinioni....anke se non disprezzo nessu genere....

in un giok0o per me le ambientazioni contano l"80%..

e quando vedo che si và sul simil robotico con personaggi a 12 teste 46 gambe 1 okkio mi cascano le balle...

cmq ripeto....la grafika non mi pare da urlo...

TripleX
21-10-2004, 07:49
:rolleyes:

chris redfield
21-10-2004, 08:59
Originariamente inviato da TripleX
:rolleyes:

Guardi le stelle? :asd:

Spider-Mans
21-10-2004, 09:30
Originariamente inviato da siffredirocco
cmq calkolate pure ke:

mi domando come tu non sia stato ancora bannato

tra l'altro spari un mucchio di banfanate...

ironz
21-10-2004, 10:03
Se devi fare solo commenti schifosi per far vedere che hai la versione warez beh potevi risparmiarteli.
Poi non avendo giocato al primo non puoi proprio commentare il secondo

union-jack
21-10-2004, 10:12
certo che essendo warez......è tutto grasso che cola, ovvero a caval donato non si guarda in bocca.

insomma risparmia i commenti non costruttivi:O

yamaz
21-10-2004, 11:32
leggetevi il regolamento...

ironz
21-10-2004, 11:49
Tornando a parlare del gioco nessuno sa se ci saranno i 2 mesi di prova del live come in rallisport challenge 2?

siffredirocco
21-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da ironz
Se devi fare solo commenti schifosi per far vedere che hai la versione warez beh potevi risparmiarteli.
Poi non avendo giocato al primo non puoi proprio commentare il secondo
modera il linguaggio grazie.ognuno dà i suoi pareri io di sicuro prima provo i gioki,poi giudiko .non come il 90%di sparoni ke è qui solo per dire:

QUESTO è BELLO PERCHè SI CHIAMA....

questo è brutto perchè me lo hanno detto....

A STAR SENTIRE molti di VOI FENOMENI DI QUESTO FABLE XBOX doveva essere un capolavoro assoluto!!

IO vidi diversi filmati e dissi più volte che non era assolutamente il gioko che mi aspettavo e ke non aveva nulla di partikolarte...

E TUTTI A DIRE: MA CHE DICI: è UN CAPOLAVORO ASSOLUTOOO

prima ancora che il gioko uscisse....

QUINDI:

1) i commenti di 15enni beoti e che si fanno comprare il giokino dalla mamma (non mi riferisco a nessuno di questo threaD )..mI INTERESSANO POKO....

2)torno a dire che onestamente sono di gusti un pò strani...ma che questo gioko non mi esalta per ora nella grafika...

IL rispetto verso le opinioni altrui è la prima strada per uscire o non cadere nell"ignoranza:)

TripleX
22-10-2004, 13:00
Originariamente inviato da chris redfield
Guardi le stelle? :asd:

gia'....ma anche il bambino che dice riferendosi alla luna"papa' ma chi cazz e' che ha tirato la palla (in questo caso le palle) cosi' in lato??"
:D

Inlogitech
22-10-2004, 19:33
Per quello che mi riguarda il primo episodio di Halo è stato molto avvincente e divertente...nn vedo l'ora che arrivi natale per farmi regalare dalla mia fidanzata Halo2:D .....cmq speriamo che sia bello come il primo ed anche di più:)

Zodd_Il_nosferatu
22-10-2004, 20:09
Originariamente inviato da Inlogitech
Per quello che mi riguarda il primo episodio di Halo è stato molto avvincente e divertente...nn vedo l'ora che arrivi natale per farmi regalare dalla mia fidanzata Halo2:D .....cmq speriamo che sia bello come il primo ed anche di più:)
oddio l'episodio uno è stato di una noia mortale... solite ambientazioni (soprattutto nell'astronave aliena) e il solito BUMBUM ARGH!:rolleyes:

Inlogitech
22-10-2004, 20:17
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
oddio l'episodio uno è stato di una noia mortale... solite ambientazioni (soprattutto nell'astronave aliena) e il solito BUMBUM ARGH!:rolleyes:

mi spiace per te se ti sei annoiato.....ma, allora, perchè lo hai giocato?

RGenio
26-10-2004, 10:07
Ho avuto occasione di vederlo ieri...

è vero che la parte grafica non si è evulta moltissimo (almeno per quello che ho potuto vedere fino ad ora..) ma c'è anche da dire che già nel primo episodio, la grafica, lasciava a bocca aperta!
quindi, sopratutto ha chi ha apprezzato il primo episodio, quei piccoli miglioramenti fanno solo piacere!!!

E poi... sparare con due mitragliatori, uno per mano...

:cool:

L'unica cosa è che sentirsi insultare in francese non ha lo stesso effetto.... sembrano tutti un pò effemminati... sentire in giro per il gioco merd o bastard con l'r moscia fà un pò effetto...

Vabbè, per me halo 2 è un gran gioco e di sicuro non annoierà gli appassionati!

Ciao!

TripleX
26-10-2004, 14:56
ci sono molti piu' effetti di riflessione....tutte le texture sono bumped....piccoli accorgimenti che fanno la differenza....e poi le armi....wow

siamo a quota 1500000+1 copia....la mia in preorder :p

union-jack
26-10-2004, 15:46
mi sa che è giunto il momento di ordinare :D

Quanto lo trovate ?

io 32.99 £ non € :muro:

RGenio
26-10-2004, 16:25
X TripleX..

In effetti non avevo ancora visto il mare!!! la missione in spiaggia lascia senza fiato!!

TripleX
29-10-2004, 11:16
;)
stupendo e' dir poco....altro che doom3 imho

Pippoz0
30-10-2004, 12:53
Raga io l'ho giocato x una settiamana intera....
A mio parere:

I filmati di intermezzo sono sbalorditivi x nn dire ESALTANTI x questa macchina, la prima missione lascia un po a desiderare quasi identica al primo episodio.... ma andando avanti!!! ehehehehe nn ve dico niente se no vi tolto il meglio:D :D

x nn parlare poi del suono stupendo veramente, le colonne sonore sono meravigliose.
x me se lo mette dietro il culo doom3 (nn parlo come grafica) molto piu divertente e coinvolgente:sofico:

PS. SPARARE CON DUE ARMI E' STRAFIKOOOOOOOOO