View Full Version : (Svizzera)VENDO P4 NORTHWOOD 3.0GHZ, SCHEDA MADRE ASUS P4P800, VENTOLA ZALMAN
VENDO il mio processore P4 3.0 ghz con la scheda madre asus p4p800 e con la ventola della zalman di ottima qualita.
3.5GHZ SENZA PROBLEMI CON QUELLA CONFIGURAZIONE
vendo il tutto a 320 Euri anche trattabili, e le spese di spedizione LE PAGIO IO... fatmi sapere qualcosina
e ho anche una Radeon 9800 pro della Hercules che posso vendere a un prezzo trattabile
aspetto novita ciao
dimenticavo, spedisco anche in Italia, ciao
Marcello979
19-10-2004, 11:40
Coda!
prezzo 9800pro?
il procio da solo senza ventola a quanto lo faresti?
Marcello979
19-10-2004, 11:41
A quanto la hercules?
Ilprocio da "solo"?Lo zalman?Fasape'...
Coda se smembri sarei interessato alla mobo, fammi sapere il prezzo
Saluti
campagnr
19-10-2004, 12:24
in coda per il blocco con limata consistente
La p4p800 se è la deluxe viene 100€ nuova (a proposito quale è???) il P4 viene 150€ nuovo.
Fonte sezione prezzi di questo forum.
La mia offerta è 240 s.s comprese. [editato visto che c'è anche lo Zelman]
PS come si fa per il pagamento? Credo che un bonifico internazionale costa una tombola........ visto che siete fuori della CEE;)
la Hercules 9800 pro la vendo sui 230 euri, per quanto riguarda il processore non posso scendere molto di prezzo dato che i p4 3.0 northwood non si trovano molto in giro da noi e le richieste ci sono, quindi
posso fare al minimo 300 euro per il procio(ricordo che fino ai 3.5ghz ci arriva molto easy), scheda madre (ASUS P4P800 non deluxe della serie AI) e il ventilatore zalman che ha qualche mese di vita e va molto bene.
fate sapere, se siete del nord potrei anche venire una scappata fino a milano o giu da quelle parti, se no si puo fare un semplice trasferimento bancario, non so se lo chiamate cosi.
ciaociao a presto
ah dimenticavo, il chipset della scheda mamma e un 865
MaRaUdEr!!!
19-10-2004, 13:42
Originariamente inviato da elmax
la Hercules 9800 pro la vendo sui 230 euri, per quanto riguarda il processore non posso scendere molto di prezzo dato che i p4 3.0 northwood non si trovano molto in giro da noi e le richieste ci sono, quindi
posso fare al minimo 300 euro per il procio(ricordo che fino ai 3.5ghz ci arriva molto easy), scheda madre (ASUS P4P800 non deluxe della serie AI) e il ventilatore zalman che ha qualche mese di vita e va molto bene.
fate sapere, se siete del nord potrei anche venire una scappata fino a milano o giu da quelle parti, se no si puo fare un semplice trasferimento bancario, non so se lo chiamate cosi.
ciaociao a presto
secondo me sei un bel pò altino con i prezzi... la 9800pro poi... potremo stare a parlare per ore del discorso che questa è una hercules... ma 230 euro sono un pò troppi...
Io ho questi pezzi da vendere ai prezzi che ho detto prima: vi ricordo che le spede di spedizione le pago io, se volete fatemi sapere qualcosa in privato o anche in pubblico, grazie a presto
MaRaUdEr!!!
19-10-2004, 14:31
Io ho questi pezzi da vendere ai prezzi che ho detto prima: vi ricordo che le spede di spedizione le pago io, se volete fatemi sapere qualcosa in privato o anche in pubblico, grazie a presto
non è per rompere, ma le trattative si fanno in pubblico e non in pvt...
non so dove abbia guardato campagnr, ma il p4 3.0 C northwood costa ben piu di 150 euro...
Marcello979
20-10-2004, 07:47
La 9800 pro costa NUOVA ...
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=964&agglogID=1154&sID=&V=1&T=0
...chiederei una limatina...
magalini
20-10-2004, 08:13
errore.
ciao
campagnr
20-10-2004, 09:37
non so dove abbia guardato campagnr, ma il p4 3.0 C northwood costa ben piu di 150 euro...
Guarda, che è il northwood lo avevo effettivamente trascurato ma comunque viene 173, la scheda madre se non è la deluxe viene 60.
La fonte è la sezione prezzi di questo sito....... basterebbe farsi un giro.....
Su questo sito esiste anche la regola che non puoi vendere (a pena di chiusura del thread) ad un prezzo maggiore a quello del nuovo senza IVA preso dal prezzo più basso che puoi reperire da un negozio online escluse le offerte. Questo sito ha una sezione dedicata al monitoraggio dei prezzi dei componenti che fa sempre fede:
http://prezzi.hwupgrade.it/
Adesso, MOBO + processore, qui in Italia, vengono 233. Questo è il massimo che puoi chiedere da regolamento più le s.s. di spedizione.
Se poi tieni conto che sei in Svizzera ed un bonifico internazionale costa almeno 20€ e che la garanzia (se ce l'hai) vale in Svizzera (alias, se mi si rompe qualcosa devo spedire o portare in Svizzera non so dove), chedo che tu non possa onestamente chiedere più di 200€ s.s. comprese.
Consiglio: magari in Svizzera ci fai di più;)
magalini
20-10-2004, 10:39
io 200 euro te li posso dare..
ciao!
Marcello979
20-10-2004, 10:49
Originariamente inviato da magalini
errore.
ciao
.Perche' errore?
magalini
20-10-2004, 10:51
ho detto una cosa ma me la sono rimangiata..
ciao!:D
magalini
20-10-2004, 18:51
ho visto che hai aperto un nuovo thread che è stato chiuso: ci sono novità?
ciao
Zeno Cosini
04-11-2004, 10:25
Scusa ma quale "ventola" della Zalman sarebbe? Io sarei interessato a procio + zalman ma a quanto? :)
In coda per lo Zalman da solo a 20 euro ss incluse non di più...
Lo zalman è quello tutto in rame o quello metà CU e meta AL?
Se è tutto CU 25 euro ss incluse...
Ciao ciao :)
Crim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.