View Full Version : Sono basito - Chronicles of Riddick Developer's Cut Movie
CLICCA (http://www.tgmonline.it/download/goodies/ottobre2004/20041019112559)
Non ho parole, la potenza grafica di qst gioco stordisce!! Doom 3 DOVEVA essere così ... :p
Non riesco a scaricare...
Il film Pitch Black non mi è piaciuto molto e IMHO Vin Truzzo è un attore di serie W ma... il videogioco sembra avere delle qualità.
A parte la grafica che conta fino ad un certo punto... spero che il gameplay non sia la solita consolata pagliacciosa...
Originariamente inviato da Xilema
spero che il gameplay non sia la solita consolata pagliacciosa...
Su console ha avuto un successo enorme, come votazioni, a livello mondiale, fa PAURA, ad averne di qst minestre ;)
PS: Adoro Vin :cool:
Originariamente inviato da Maury
Su console ha avuto un successo enorme, come votazioni, a livello mondiale, fa PAURA, ad averne di qst minestre ;)
PS: Adoro Vin :cool:
Non puoi adorare Vin, è becero !!!
Per il resto... il gioco potrebbe anche essere fico ma... quando una cosa proviene dalle consoles... ho sempre molta paura.
Soprattutto non mi piace fare a cazzotti in prima persona...
E invece Vin mi gasa da paura, è un grande :cool:
Pugni in prima persona ? na figata!! :eek:
E invece Vin mi gasa da paura, è un grande :cool:
Pugni in prima persona ? na figata!! :eek:
E allora siamo su sintonie diverse :rolleyes:
E allora siamo su sintonie diverse :rolleyes:
Sopravviverò al dolore lancinante che ciò mi crea :O
Sopravviverò al dolore lancinante che ciò mi crea :O
Beato te, io già pensavo di tagliarmi le vene per lungo con il pelapatate :D
L'ho appena visto (preso da gamershell): fare a cazzotti deve essere spassosissimo... :p
Beato te, io già pensavo di tagliarmi le vene per lungo con il pelapatate :D
Ma no per quello aspetta la delusione che ti dara mezza vita ... :D
Ma no per quello aspetta la delusione che ti dara mezza vita ... :D
E pensare che volevo tagliarmi dopo aver giocato a FC...
Andre106
19-10-2004, 11:27
Pitch Black non mi è dispiaciuto...arrivato in sordina, aveva nel carniere 2 o 3 idee niente male...
Il secondo film invece è , imho, spazzatura pura.
E pensare che volevo tagliarmi dopo aver giocato a FC...
Voglio voglio e ancora vogllio... ma quand'è che lo fai ? :sofico:
ray_hunter
19-10-2004, 11:32
A parte il fatto che pitch black è un cult della fantascienza (altro che le meradate hollywoodiane che costano 10 volte tanto), per chiunque ha provato il game su X-box ne è rimasto entusiasta, anche chi proviene dal mondo PC.
Sono sicuro che questo COR EFTBB DC :sofico: sarà un grandissimo outsider e darà del filo da torcere a FC HL2 DIII (acronimi rulez) e a livello di gameplay è meno consoloso o arcade di molti titoli only pc xon un'impostazione molto stealth e atmosfere molto "adulte"
Ma non potevano scegliere un titolo più corto? :mbe:
ray_hunter
19-10-2004, 11:40
E perchè mai suona così bene:)
Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut
volevano stabilire un record
Originariamente inviato da ray_hunter
E perchè mai suona così bene:)
Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut
volevano stabilire un record
Allora:
Call of Duty diventa CoD
Half-Life 2 >> HL2
DooM III >>> D3
Far Cry >>> FC
ma...
Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut?
CoREftBBDc? :eek: :sofico:
Weee non isossatemi il topic :cry:
Moderatori chiedo aiuto per riportare il tutto entro dei binari opportuni :oink:
Weee non isossatemi il topic :cry:
Moderatori chiedo aiuto per riportare il tutto entro dei binari opportuni :oink:
Ma senti chi parla...:D
Comunque stavamo parlando di CoREftBBDc...:O :sofico:
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
Per fortuna che Doom3 NON è così va:D
CoREftBBDc......troppo consoloso , non mi convince
tratto dalla news di TGMONLINE:
La versione PC conterrà, rispetto a quella console, alcune interessanti novità come un mech da controllare e una inedita arena nella quale ci si potrà confrontare con i più duri criminali della galassia in un duello all'ultimo sangue.
Ma quando mai? Anche su xbox c'è l'arena e c'è il mech da guidare nella fase finale.
Ma che si sono bevuti questi? :wtf:
A parte il fatto che pitch black è un cult della fantascienza (altro che le meradate hollywoodiane che costano 10 volte tanto), per chiunque ha provato il game su X-box ne è rimasto entusiasta, anche chi proviene dal mondo PC.
Sono sicuro che questo COR EFTBB DC :sofico: sarà un grandissimo outsider e darà del filo da torcere a FC HL2 DIII (acronimi rulez) e a livello di gameplay è meno consoloso o arcade di molti titoli only pc xon un'impostazione molto stealth e atmosfere molto "adulte"
Perdonami ma... i cult della fanta sono altri...
Perdonami tu, ma Pitch Black è un cult della sf. ;)
ray_hunter
19-10-2004, 15:49
Io non sto parlando di opere assolute come Alien o Blade Runner (Ridley Scott Rulez), ma di cult per gli amanti del genere, films che ogni appassionato dovrebbe aver visto e penso che Pitch Black (a differenza del seguito) possa essere definito un cult del genere.
Io non sto parlando di opere assolute come Alien o Blade Runner (Ridley Scott Rulez), ma di cult per gli amanti del genere, films che ogni appassionato dovrebbe aver visto e penso che Pitch Black (a differenza del seguito) possa essere definito un cult del genere.
Ho capito ma... io chiamo cult appunto Alien, Blade runner, 2001 ONS e compagnia bella.
PB va visto almeno una volta ma... non è un film che resta.
Soprattutto con un attore protagonista come Vin Truzzo, espressivo come un buttafuori dopo una rissa...
ray_hunter
19-10-2004, 16:19
Differenze di terminologie ma il concetto è lo stesso:friend:
Cmq PB ha delle peculiarità che gli ha reso molte citazioni negli almanacchi di shi-fi dei critici
avete dimenticato di dire una cosa: il gioco non ha niente a che vedere con il film pitch black, tranne il protagonista ovviamente:O .
sanitarium
19-10-2004, 17:19
Originariamente inviato da raven73
avete dimenticato di dire una cosa: il gioco non ha niente a che vedere con il film pitch black, tranne il protagonista ovviamente:O .
Non è il "prequel" di Pitch black e Chronicles...?
Andre106
19-10-2004, 17:25
Soprattutto con un attore protagonista come Vin Truzzo, espressivo come un buttafuori dopo una rissa...
E' questo il bello...la sua "ignoranza" è talmente immensa che ne fa automaticamente un mito :cool: :cool:
sanitarium
19-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da Andre106
E' questo il bello...la sua "ignoranza" è talmente immensa che ne fa automaticamente un mito :cool: :cool:
Vin è il Tamarro che dà una marcia in più. :cool: :sofico:
Originariamente inviato da sanitarium
Non è il "prequel" di Pitch black e Chronicles...?
Si, infatti, e svela anche perchè riesce a vedere al buio. Le famose 20 sigarette al mentolo. ;)
Tra l'altro l'inizio del gioco e del nuovo film è molto simile.
ray_hunter
19-10-2004, 17:32
Ti sbagli. Il gioco fa parte integrante della trama delle cronache di Riddick e racconta la fuga dal carcere che culmina nella cattura di Riddick da parte del mercenario e qui inizia PB.
La saga è composta, in ordine cronologico da:
Escape from the Butcher Bay (games)
Pitch Black
Dark Fury (anime)
Chronocles of Riddick
e praticamente appena dove termina una storia inizia l'altra
CULT-MOVIE:
ingl., in it. s. m. inv., film che assume valore di simbolo per una generazione o per un gruppo di persone e viene considerato quasi con venerazione.
Nn mi dire ke veneri un film di vin truzzel...:D
Ti sbagli. Il gioco fa parte integrante della trama delle cronache di Riddick e racconta la fuga dal carcere che culmina nella cattura di Riddick da parte del mercenario e qui inizia PB.
La saga è composta, in ordine cronologico da:
Escape from the Butcher Bay (games)
Pitch Black
Dark Fury (anime)
Chronocles of Riddick
e praticamente appena dove termina una storia inizia l'altra
Ok, scusate mi sono espresso male, volevo dire che l'ambientazione del gioco non ha niente a che vedere con il film, è tutto ambientato nella fortezza, Butcher Bay appunto.
Io l'ho giocato su xbox ed è uno spettacolo, però imho ha un pò il difetto dei giochi su console e cioè gli ambienti modello scatola di sardine, molto meno di Tiefh III o Invisible War però il difetto c'è eccome.
sanitarium
19-10-2004, 19:05
Ho visto il video... :boxe: :D
rimosso ancora prima di installarlo.
non mi dice niente il filmato.
sanitarium
19-10-2004, 19:10
Originariamente inviato da ENGINE
rimosso ancora prima di installarlo.
non mi dice niente il filmato.
Che hai rimosso? Il gioco deve ancora uscire! :D
veramente ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
;)
ray_hunter
19-10-2004, 19:15
Ok, scusate mi sono espresso male, volevo dire che l'ambientazione del gioco non ha niente a che vedere con il film, è tutto ambientato nella fortezza, Butcher Bay appunto.
Io l'ho giocato su xbox ed è uno spettacolo, però imho ha un pò il difetto dei giochi su console e cioè gli ambienti modello scatola di sardine, molto meno di Tiefh III o Invisible War però il difetto c'è eccome.
Questo dei livelli piccoli non la sapevo. Ho visto il gioco su X-box e mi è piaciuto moltissimo.
Ma se i caricamenti sono corti allora non è unb problema. Anche HL aveva livelli corti e caricamenti frequenti ma essendo corti non infastidivano. DE IW da questo punto di vista è ridicolo, livelli CORTISSIMI e caricamenti estenuanti. Thief III è già meglio. Se fosse come quest'ultimo mi andrebbe bene, magari con caricamenti meno lunghi.
Cmq i soli 64MB di menoria dello scatolozzo si fanno sentire troppo in questo genere di giochi.
Ha rimosso Windows ? :p
Ma alla fine si è capito cosa ha rimosso ENGINE? :what: :sofico:
Ha rimosso Windows ? :p
ma hai visto di la' che campionatura che ti hanno fatto ????
Milosevik
20-10-2004, 08:39
The Chronicles of Riddick , è il sequel di pitch blach , infatti ritroviamo chi si è salvato con lui dal mondo alieno , quello di colore ( viene ucciso quasi all'inizio) , e la ragazzina che è diventata una gran gnocca :oink: ( quella che è nella prigione) .
Ciao
Originariamente inviato da ENGINE
ma hai visto di la' che campionatura che ti hanno fatto ????
Visto visto è un'onore :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.