PDA

View Full Version : Sono basito - Chronicles of Riddick Developer's Cut Movie

Maury
19-10-2004, 11:02
CLICCA (http://www.tgmonline.it/download/goodies/ottobre2004/20041019112559)

Non ho parole, la potenza grafica di qst gioco stordisce!! Doom 3 DOVEVA essere così ... :p

Stalker
19-10-2004, 11:08
Non riesco a scaricare...

Xilema
19-10-2004, 11:08
Il film Pitch Black non mi è piaciuto molto e IMHO Vin Truzzo è un attore di serie W ma... il videogioco sembra avere delle qualità.
A parte la grafica che conta fino ad un certo punto... spero che il gameplay non sia la solita consolata pagliacciosa...

Maury
19-10-2004, 11:09
Originariamente inviato da Xilema
spero che il gameplay non sia la solita consolata pagliacciosa...

Su console ha avuto un successo enorme, come votazioni, a livello mondiale, fa PAURA, ad averne di qst minestre ;)

PS: Adoro Vin :cool:

Xilema
19-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da Maury
Su console ha avuto un successo enorme, come votazioni, a livello mondiale, fa PAURA, ad averne di qst minestre ;)

PS: Adoro Vin :cool:

Non puoi adorare Vin, è becero !!!
Per il resto... il gioco potrebbe anche essere fico ma... quando una cosa proviene dalle consoles... ho sempre molta paura.
Soprattutto non mi piace fare a cazzotti in prima persona...

Maury
19-10-2004, 11:15
E invece Vin mi gasa da paura, è un grande :cool:

Pugni in prima persona ? na figata!! :eek:

Xilema
19-10-2004, 11:16
E invece Vin mi gasa da paura, è un grande :cool:

Pugni in prima persona ? na figata!! :eek:

E allora siamo su sintonie diverse :rolleyes:

Maury
19-10-2004, 11:18
E allora siamo su sintonie diverse :rolleyes:

Sopravviverò al dolore lancinante che ciò mi crea :O

Xilema
19-10-2004, 11:20
Sopravviverò al dolore lancinante che ciò mi crea :O

Beato te, io già pensavo di tagliarmi le vene per lungo con il pelapatate :D

Stalker
19-10-2004, 11:20
L'ho appena visto (preso da gamershell): fare a cazzotti deve essere spassosissimo... :p

Maury
19-10-2004, 11:21
Beato te, io già pensavo di tagliarmi le vene per lungo con il pelapatate :D

Ma no per quello aspetta la delusione che ti dara mezza vita ... :D

Xilema
19-10-2004, 11:27
Ma no per quello aspetta la delusione che ti dara mezza vita ... :D

E pensare che volevo tagliarmi dopo aver giocato a FC...

Andre106
19-10-2004, 11:27
Pitch Black non mi è dispiaciuto...arrivato in sordina, aveva nel carniere 2 o 3 idee niente male...

Il secondo film invece è , imho, spazzatura pura.

Maury
19-10-2004, 11:28
E pensare che volevo tagliarmi dopo aver giocato a FC...

Voglio voglio e ancora vogllio... ma quand'è che lo fai ? :sofico:

ray_hunter
19-10-2004, 11:32
A parte il fatto che pitch black è un cult della fantascienza (altro che le meradate hollywoodiane che costano 10 volte tanto), per chiunque ha provato il game su X-box ne è rimasto entusiasta, anche chi proviene dal mondo PC.
Sono sicuro che questo COR EFTBB DC :sofico: sarà un grandissimo outsider e darà del filo da torcere a FC HL2 DIII (acronimi rulez) e a livello di gameplay è meno consoloso o arcade di molti titoli only pc xon un'impostazione molto stealth e atmosfere molto "adulte"

Stalker
19-10-2004, 11:37
Ma non potevano scegliere un titolo più corto? :mbe:

ray_hunter
19-10-2004, 11:40
E perchè mai suona così bene:)

Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut

volevano stabilire un record

Stalker
19-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da ray_hunter
E perchè mai suona così bene:)

Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut

volevano stabilire un record
Allora:

Call of Duty diventa CoD
Half-Life 2 >> HL2
DooM III >>> D3
Far Cry >>> FC

ma...
Chronicles of Riddick Escape from the Butcher Bay Director's cut?

CoREftBBDc? :eek: :sofico:

Maury
19-10-2004, 12:46
Weee non isossatemi il topic :cry:

Moderatori chiedo aiuto per riportare il tutto entro dei binari opportuni :oink:

Stalker
19-10-2004, 12:50
Weee non isossatemi il topic :cry:

Moderatori chiedo aiuto per riportare il tutto entro dei binari opportuni :oink:
Ma senti chi parla...:D
Comunque stavamo parlando di CoREftBBDc...:O :sofico:

Maury
19-10-2004, 12:51
MODERATORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :nera: :nera: :nera: :nera: :nera:

R@nda
19-10-2004, 12:53
Per fortuna che Doom3 NON è così va:D

sider
19-10-2004, 13:23
CoREftBBDc......troppo consoloso , non mi convince

Grem
19-10-2004, 13:27
tratto dalla news di TGMONLINE:
La versione PC conterrà, rispetto a quella console, alcune interessanti novità come un mech da controllare e una inedita arena nella quale ci si potrà confrontare con i più duri criminali della galassia in un duello all'ultimo sangue.

Ma quando mai? Anche su xbox c'è l'arena e c'è il mech da guidare nella fase finale.
Ma che si sono bevuti questi? :wtf:

Xilema
19-10-2004, 14:28
A parte il fatto che pitch black è un cult della fantascienza (altro che le meradate hollywoodiane che costano 10 volte tanto), per chiunque ha provato il game su X-box ne è rimasto entusiasta, anche chi proviene dal mondo PC.
Sono sicuro che questo COR EFTBB DC :sofico: sarà un grandissimo outsider e darà del filo da torcere a FC HL2 DIII (acronimi rulez) e a livello di gameplay è meno consoloso o arcade di molti titoli only pc xon un'impostazione molto stealth e atmosfere molto "adulte"

Perdonami ma... i cult della fanta sono altri...

Grem
19-10-2004, 15:39

Perdonami tu, ma Pitch Black è un cult della sf. ;)

ray_hunter
19-10-2004, 15:49

Io non sto parlando di opere assolute come Alien o Blade Runner (Ridley Scott Rulez), ma di cult per gli amanti del genere, films che ogni appassionato dovrebbe aver visto e penso che Pitch Black (a differenza del seguito) possa essere definito un cult del genere.

Xilema
19-10-2004, 15:55
Io non sto parlando di opere assolute come Alien o Blade Runner (Ridley Scott Rulez), ma di cult per gli amanti del genere, films che ogni appassionato dovrebbe aver visto e penso che Pitch Black (a differenza del seguito) possa essere definito un cult del genere.

Ho capito ma... io chiamo cult appunto Alien, Blade runner, 2001 ONS e compagnia bella.
PB va visto almeno una volta ma... non è un film che resta.
Soprattutto con un attore protagonista come Vin Truzzo, espressivo come un buttafuori dopo una rissa...

ray_hunter
19-10-2004, 16:19
Differenze di terminologie ma il concetto è lo stesso:friend:

Cmq PB ha delle peculiarità che gli ha reso molte citazioni negli almanacchi di shi-fi dei critici

raven73
19-10-2004, 17:18
avete dimenticato di dire una cosa: il gioco non ha niente a che vedere con il film pitch black, tranne il protagonista ovviamente:O .

sanitarium
19-10-2004, 17:19
Originariamente inviato da raven73
avete dimenticato di dire una cosa: il gioco non ha niente a che vedere con il film pitch black, tranne il protagonista ovviamente:O .

Non è il "prequel" di Pitch black e Chronicles...?

Andre106
19-10-2004, 17:25

Soprattutto con un attore protagonista come Vin Truzzo, espressivo come un buttafuori dopo una rissa...

E' questo il bello...la sua "ignoranza" è talmente immensa che ne fa automaticamente un mito :cool: :cool:

sanitarium
19-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da Andre106
E' questo il bello...la sua "ignoranza" è talmente immensa che ne fa automaticamente un mito :cool: :cool:

Vin è il Tamarro che dà una marcia in più. :cool: :sofico:

Grem
19-10-2004, 17:29
Originariamente inviato da sanitarium
Non è il "prequel" di Pitch black e Chronicles...?

Si, infatti, e svela anche perchè riesce a vedere al buio. Le famose 20 sigarette al mentolo. ;)
Tra l'altro l'inizio del gioco e del nuovo film è molto simile.

ray_hunter
19-10-2004, 17:32

Ti sbagli. Il gioco fa parte integrante della trama delle cronache di Riddick e racconta la fuga dal carcere che culmina nella cattura di Riddick da parte del mercenario e qui inizia PB.

La saga è composta, in ordine cronologico da:

Escape from the Butcher Bay (games)
Pitch Black
Dark Fury (anime)
Chronocles of Riddick

e praticamente appena dove termina una storia inizia l'altra

asrm
19-10-2004, 18:02
CULT-MOVIE:
ingl., in it. s. m. inv., film che assume valore di simbolo per una generazione o per un gruppo di persone e viene considerato quasi con venerazione.

Nn mi dire ke veneri un film di vin truzzel...:D

raven73
19-10-2004, 19:03
Ti sbagli. Il gioco fa parte integrante della trama delle cronache di Riddick e racconta la fuga dal carcere che culmina nella cattura di Riddick da parte del mercenario e qui inizia PB.

La saga è composta, in ordine cronologico da:

Escape from the Butcher Bay (games)
Pitch Black
Dark Fury (anime)
Chronocles of Riddick

e praticamente appena dove termina una storia inizia l'altra

Ok, scusate mi sono espresso male, volevo dire che l'ambientazione del gioco non ha niente a che vedere con il film, è tutto ambientato nella fortezza, Butcher Bay appunto.
Io l'ho giocato su xbox ed è uno spettacolo, però imho ha un pò il difetto dei giochi su console e cioè gli ambienti modello scatola di sardine, molto meno di Tiefh III o Invisible War però il difetto c'è eccome.

sanitarium
19-10-2004, 19:05
Ho visto il video... :boxe: :D

ENGINE
19-10-2004, 19:09
rimosso ancora prima di installarlo.

non mi dice niente il filmato.

sanitarium
19-10-2004, 19:10
Originariamente inviato da ENGINE
rimosso ancora prima di installarlo.

non mi dice niente il filmato.

Che hai rimosso? Il gioco deve ancora uscire! :D

ENGINE
19-10-2004, 19:11

veramente ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes:

;)

ray_hunter
19-10-2004, 19:15
Ok, scusate mi sono espresso male, volevo dire che l'ambientazione del gioco non ha niente a che vedere con il film, è tutto ambientato nella fortezza, Butcher Bay appunto.
Io l'ho giocato su xbox ed è uno spettacolo, però imho ha un pò il difetto dei giochi su console e cioè gli ambienti modello scatola di sardine, molto meno di Tiefh III o Invisible War però il difetto c'è eccome.

Questo dei livelli piccoli non la sapevo. Ho visto il gioco su X-box e mi è piaciuto moltissimo.

Ma se i caricamenti sono corti allora non è unb problema. Anche HL aveva livelli corti e caricamenti frequenti ma essendo corti non infastidivano. DE IW da questo punto di vista è ridicolo, livelli CORTISSIMI e caricamenti estenuanti. Thief III è già meglio. Se fosse come quest'ultimo mi andrebbe bene, magari con caricamenti meno lunghi.

Cmq i soli 64MB di menoria dello scatolozzo si fanno sentire troppo in questo genere di giochi.

Maury
19-10-2004, 21:55

Ha rimosso Windows ? :p

Stalker
19-10-2004, 23:13
Ma alla fine si è capito cosa ha rimosso ENGINE? :what: :sofico:

ENGINE
19-10-2004, 23:17
Ha rimosso Windows ? :p

ma hai visto di la' che campionatura che ti hanno fatto ????

Milosevik
20-10-2004, 08:39
The Chronicles of Riddick , è il sequel di pitch blach , infatti ritroviamo chi si è salvato con lui dal mondo alieno , quello di colore ( viene ucciso quasi all'inizio) , e la ragazzina che è diventata una gran gnocca :oink: ( quella che è nella prigione) .

Ciao

Maury
20-10-2004, 10:59
Originariamente inviato da ENGINE
ma hai visto di la' che campionatura che ti hanno fatto ????

Visto visto è un'onore :sofico: