View Full Version : LG U8120 DOVE VENGONO MEMORIZZATI I GIOCHI???
FISHER46
19-10-2004, 09:47
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi se esiste un modo per vedere da pc la cartella in cui vengono salvati i giochi in java?
Perchè utilizzando l'lg PHONE MANAGER posso vedere solo lle cartella di audio, foto e video.
Esiste un modo per salvare i giochi su pc?
grazie ciao:)
Ho lo stesso problema,ho molti giochi ma non so' dove metterli,se non erro bisogna usare un portale che ti fa' scaricare il gioco da wap.
Se qualcuno ne sa' qualcosa ci faccia sapere.
per mettere i giochi sull'Lg o li scarichi dal portale (a 4 € circa lìuno :eek: )
o usi un apposito programma che ora non ricordo come si chiama, stasera a casa se vuoi ti faccio poi sapere
con il phone manager del cell non riesci a metterli
atomico82
21-10-2004, 15:24
ma che estenzione devono essere sti giochi?
e soprattutto l'LG di che serie fa parte? xchè tutti i giochi sono x nokia,siemens, sony, e sony ericson. mai visti x altri
Originariamente inviato da NtBIG
per mettere i giochi sull'Lg o li scarichi dal portale (a 4 € circa lìuno :eek: )
o usi un apposito programma che ora non ricordo come si chiama, stasera a casa se vuoi ti faccio poi sapere
con il phone manager del cell non riesci a metterli
Dammi il nome di questo bel programma, te ne sono molto grato.
Hanno l'estensione .jad
guarda nelle guide oppure QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795987) trovi tutte le istruzioni :D
fastezzZ
21-10-2004, 22:11
attenti perchè installare molti giochi si ciuccia non poca memoria nella voce specifica chiamata "altri" dove potete vedere quanta ne avete occupata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.