View Full Version : Schede video contraffatte marchiate PowerColor
Redazione di Hardware Upg
19-10-2004, 09:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13368.html
Nel mercato russo sono apparse alcune soluzioni Radeon 9600 PRO basate in realità su Radeon 9550. Tul Corporation, proprietaria del marchio PowerColor, smentisce la realizzazione di tale prodotto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Onda Vagabonda
19-10-2004, 09:43
WOW sono arrivate le schede taroccate...
Ma sono più performanti? (scherzo)
Mi piacerebbe comprare una 9800 equipaggiata con un x800 pro
Max Power
19-10-2004, 10:17
Io sò dove l'hanno prodotta!!!!
A Napoli!!!!!
ImperatoreNeo
19-10-2004, 10:21
Ho comprato una 9600XT 500/400 della Powercolor..
Speriamo non abbiano fatto cose simili anche con questa.. :(
Originariamente inviato da Max Power
A Napoli!!!!!
probabile :p
lucasub2
19-10-2004, 10:30
Che avete contro i Napoletani!
E' molto più probabile che vangano dalla Cina queste schede!!!
:muro: :incazzed:
RaouL_BennetH
19-10-2004, 10:32
Originariamente inviato da lucasub2
Che avete contro i Napoletani!
E' molto più probabile che vangano dalla Cina queste schede!!!
:muro: :incazzed:
Veramente, se avete letto la news, indica come probabile provenienza la russia.
A Napoli!!!!!
Razzismo bello e buono, complimenti. Luoghi comuni e ignoranza, bravo.
Lobokill
19-10-2004, 10:38
Da napoletano sarei fiero di una cosa del genere (parlo della possibilità di costruire sk video, non del pacco) il fatto é che se fossere di nostra provenienza, all'interno dello scatolo ci sarebbe un mattone (o perlomeno una piastrella dato il peso) e nn una scheda meno perfomante ;)
OSMIUM_modified
19-10-2004, 10:38
E tanti pregiudizii.
Originariamente inviato da Lobokill
Da napoletano sarei fiero di una cosa del genere (parlo della possibilità di costruire sk video, non del pacco) il fatto é che se fossere di nostra provenienza, all'interno dello scatolo ci sarebbe un mattone (o perlomeno una piastrella dato il peso) e nn una scheda meno perfomante ;)
:rotfl:
finalmente uno che ha capito che era una battutina senza voglia di offendere (almeno il mio quote è stato così)
Quoto e da Napoletano mi sento offeso da queste parole...sarebbe gradito un intervento dei mod su post così razzisti...
X Wonder.
Beh visto che sono tutte fantasie quelle di Max Power perchè non ti compri qualche cellulare che ti vendono ai mercati o in stazione? Fai un affarone!
MasterJukey
19-10-2004, 10:47
Da me si dice "pin de musse" ... :rolleyes:
---------
Quoto e da Napoletano mi sento offeso da queste parole...sarebbe gradito un intervento dei mod su post così razzisti...
---------
io vivo a torino, ma tutta (tutta) la mia famiglia è napoletana (vivo solo con mia madre e nessun parente in assoluto): non ho nulla ne contro i napoletani, ne contro napoli, ma se ci è scappata la battutina un motivo ci sara anche no? e cmq non vedo perche farne una montagna e sparare razzista qua e razzista la, manco foste voi a taroccare le cose :); cmq non è una leggenda metropolitana, a napoli ci sono veramente piu tarocconi che dalle altre parti e sinceramente non lo vedo come un problema (anzi lo sapevate che ci sono gruppi che rifanno i rolex che funzionano meglio degli originali? lol!).....cmq questo è tutto rovinosamente ot, ma era per smorzare un po i toni: dai raga non ve la prendete!!
per parlare della news posso solo dire ASD :-)))))
RaouL_BennetH
19-10-2004, 10:47
Originariamente inviato da puppen
X Wonder.
Beh visto che sono tutte fantasie quelle di Max Power perchè non ti compri qualche cellulare che ti vendono ai mercati o in stazione? Fai un affarone!
In quel caso, nel caso del "pacco" intendo, è incredibile che nel 2004 ci sia ancora qualcuno così "addormentato" da cascarci :D
Lo sanno anche le pietre che non ci si deve far tentare, eppure, quei tipi li, continuano a fare "affari" :D :D :D
CI sono battute e battute. Quelle razziste non mi piacciono e da regolamento ti cito cosa è vietato:
Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
E non compro roba nè al mercato nè in stazione perchè non mi attira roba senza garanzia quando si parla di cellulari.
Max Power
19-10-2004, 10:58
Qui la gente prende x per y
:doh:
Bella scusa quella del razzismo x iniziare un flame!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Complimentoni!!!!!
Sig. Stroboscopico
19-10-2004, 11:09
Eddai, ma che avete la coda di paglia!
Razzismo, tzè!
Insultate chi ne è vittima veramente!
Magra figura veramente
magic carpet
19-10-2004, 11:09
Sì infatti se le avessero prodotte al nord al posto del wafer c'era la polenta, allora?
E vai di luoghi comuni...
OK allora rido
Ahahahahahah i napoletani ahahahah derido i napoletani ahahahahahaah poverini ahahahah mi fanno oena ahahahah
Ti va bene così?
Una battuta...lo so che è una battuta accidenti, per chi mi hai preso? Ma è lo stesso di cattivo gusto e punta il divertimento sui luoghi comuni dei napoletani. Non generalizziamo innanzitutto
Haran Banjo
19-10-2004, 11:18
Qui qualcuno ha la coda di paglia lunga un chilometro...
Motosauro
19-10-2004, 11:29
però effettivamente sarebbe più elegante non avvicinarsi col cerino acceso ;)
Ogni tanto anche Omero sonnecchia; non mi pare giusto "crocifiggere" max power per una battuta infelice, che poteva anche risparmiarsi prevedendo il polverone che avrebbe alzato...
Chiudiamola qui e bona (IMHO)
Motosauro
19-10-2004, 11:31
E poi, se Tremaglia parla di culattoni (ed è un ministro) non vedo perché noi non si possa parlare di terroni, crucchi, marocchini, mangianebbia, musigialli ecchipiùnehapiùnemetta (è aperta la sagra dello stereotipo)
OVVIAMENTE STO SCHERZANDO!
mamastro
19-10-2004, 11:32
Io ho appena ordinato una X800XT PE :muro:
Però non vedo motivo di contestare così aspramente...
La battuta non mi è parsa così infelice: infatti non mi pare si generalizzasse sui napoletani. Che a Napoli ci siano talune realtà, per quanto isolate, penso sia un dato di fatto. Ma questo assolutamente non deve essere associato all'intera cittadinanza ;)
Direi che tutte le contestazioni sono piuttsto fuori luogo.
Adesso tutti calmi, non è successo, nè è stato detto nulla di grave :)
Originariamente inviato da mamastro
Io ho appena ordinato una X800XT PE :muro:
e pensi che sia una x800pro moddata e cloccata? :asd:
Onda Vagabonda
19-10-2004, 11:40
Ragazzi non vi in*****te ma la russia è lontana, tuttavia se si trovano anche a Napoli fatemelo sapere subito che vengo di corsa...
GIUSTO PER SDRAMMATIZZARE...
giacomoc
19-10-2004, 11:40
Ma ti stai rendendo conto di cosa stai scrivendo oppure preso dal sito di sei overclockato senza pensare alla dissipazione ??
Qui si tratta solo di capire l'Italiano.......e adesso non prendere anche questa come offesa o atto "razzista"
Fabryzio
19-10-2004, 11:44
Ahia.....io ho acquistato il mese scorso sul sito Atm Informatica di Napoli una Sapphire Radeon 9800pro 256mb Light Retail a 235,00 euro in promozione.....devo pensare male??
giovanni@doppio-click.net
19-10-2004, 11:45
HO APPENA COMPRATO UNA 9800 PLATINUM EDITION POWERCOLOR, SPERIAMO BENE !!!
Originariamente inviato da Fabryzio
Ahia.....io ho acquistato il mese scorso sul sito Atm Informatica di Napoli una Sapphire Radeon 9800pro 256mb Light Retail a 235,00 euro in promozione.....devo pensare male??
Precisiamo anzitutto che quella su Napoli era una semplice battuta.
Inoltre Sapphire è un marchio famoso e diffuso, dovrebbe essere un buona garanzia: escluderei taroccamenti :D
giacomoc
19-10-2004, 12:00
Ragazzi non allarmiamoci, io lavoro nel settore e vi posso garantire che questo fenomeno è accaduto in Russia in quanto mercati emergenti e con grande possibilità di business e.......dove ci sta l'affare ci sta sempre anche la fregatura.
Se avete comperato VGA in Italia non preoccupatevi.....godetevele !!!
Originariamente inviato da Fabryzio
Oggi glielo vado a chiedere. :D
Comunque da napoletano non ho notato cattiveria nel messaggio di Max Power. Anzi, mi ha fatto ridere. :)
Che esagerazione per due parole...
E io che sono siciliano? Se mi dicessero che in Sicilia c'è la mafia che dovrei dire ...NO??? Ma va, ogni posto ha le sue croci, e i suoi pregi. L'importante è che queste piaghe siano compensate da altri aspetti positivi, che posti come Milano o Torino magari si sognano...
Mio padre è napoletano, io per primo sono un mezzo "terrone" come si dice da queste parti (Milano).
Malgrado le mie origini dovrei proprio mettermi le fatte di salame sugli occhi per non riconoscere che certe cose succedono solo a Napoli... ;-)
Non è una questione di razzismo, ma di mentalità e di tradizione.
lunaticgate
19-10-2004, 12:49
Originariamente inviato da telly
Mio padre è napoletano, io per primo sono un mezzo "terrone" come si dice da queste parti (Milano).
Malgrado le mie origini dovrei proprio mettermi le fatte di salame sugli occhi per non riconoscere che certe cose succedono solo a Napoli... ;-)
Non è una questione di razzismo, ma di mentalità e di tradizione.
Quoto assolutamente......
Prima cosa era una battuta!
Seconda cosa a molti napoletani (ed io sono napoletano) da tremendamente fastidio che gli si dica la verità!
Certe cose succedono più a Napoli che in altre città italiane e su questo non ci piove!
A Napoli ci vivo e conosco persone onestissime, intellettuali e via discorrendo ma è anche vero che c'è tanto marciume e questo spirito di autogiustificazione non fa altro che nuocere!
Ritorniamo alla discussione e non ci attacchiamo su ogni minima cosa....e che palle......quì si mangia solo pane e veleno....:D
enzocacace
19-10-2004, 12:53
Hai fatto una pessima figura, la prossima volta pondera bene le parole, e prima di digitare conta fino a 10.
W NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ragazzi, se possiamo tornare a cose serie. Ho visto sul sito di @price che ci sono 9800 pro a 128 mega della tul (le Maxima3D). Solo che sul sito powercolor/tul viene riportato che queste sono solo prodotte in versione 256 bit.
Ma l'operatore mi ha detto via mail che le loro (vendute a 167 + ss) sono a 128 bit...Ma dove stà la verità???
Originariamente inviato da giovanni@doppio-click.net
HO APPENA COMPRATO UNA 9800 PLATINUM EDITION POWERCOLOR, SPERIAMO BENE !!!
vorrai dire una X800XT Platinum Edition :D
Originariamente inviato da enzocacace
Hai fatto una pessima figura, la prossima volta pondera bene le parole, e prima di digitare conta fino a 10.
Originariamente inviato da Cosimo
Razzisti...
Ma alla fine non ha offeso i napoletani... nè tantomeno Napoli, ma solo un aspetto reale...
Suvvia, non cerchiamo di inasprire toni. Proprio non è il caso e non fa onore a nessuno ;)
Andreaps72
19-10-2004, 13:06
Notizia di oggi : Truffa yelematica ai danni delle poste per milioni di euro........partita da Napoli.
RaouL_BennetH
19-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da lunaticgate
Ritorniamo alla discussione e non ci attacchiamo su ogni minima cosa....e che palle......quì si mangia solo pane e veleno....:D
ohhhhh mimì!!! qui si mangia SOLO veleno :D
[tratto da miseria e nobiltà]
RaouL_BennetH
19-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da Andreaps72
Notizia di oggi : Truffa yelematica ai danni delle poste per milioni di euro........partita da Napoli.
un linketto? :)
lunaticgate
19-10-2004, 13:15
:rolleyes:
Vabbè lasciamo perdere va.....siamo passati a cori da Stadio! :muro:
Lobokill
19-10-2004, 13:16
A me pare tanto che a fare brutta figura siate voi, che con i vostri interventi bigotti e inutili state li a difendere a spada tratta argomentazioni che esistono a prescindere da quello che uno vuole far credere. A Napoli sono decenni che fanno i (forse migliori :D) pacchi d'Italia e nessuno lo sa meglio di NOI napoletani, ora ditemi che senso a stare li a dire che si tratta di razzismo e cavolate varie.
x Telly: Completamente daccordo con te
x Trecca: perdona loro perché non ssanno ciò che dicono
PS Lo humor regna sovrano (<--- sarcasmo x chi non lo nota)
Hai appena portato acqua alla tua barca...:rolleyes:
A me pare tanto che a fare brutta figura siate voi, che con i vostri interventi bigotti e inutili state li a difendere a spada tratta argomentazioni che esistono a prescindere da quello che uno vuole far credere. A Napoli sono decenni che fanno i (forse migliori :D) pacchi d'Italia e nessuno lo sa meglio di NOI napoletani, ora ditemi che senso a stare li a dire che si tratta di razzismo e cavolate varie.
Io credo che come battuta era alquanto fuoriluogo e vietata dal regolamento...addirittura a preoccuparsi se s'è comprata la scheda video qui a napoli...non ho parole...siete ridicoli...
p.s.:magari a napoli non ci siete nemmeno mai venuti...
lol ce ne vuole per contraffare delle vga... devono essere tizi in gamba ;) cmq il razzismo è ben altra cosa.. la verità è che volete flammare e basta.
Hitman04
19-10-2004, 13:49
http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/cronaca/truffeposte/truffeposte/truffeposte.html
Haran Banjo
19-10-2004, 13:57
L'Italia è il paese dei furbi. Ieri ero a Napoli, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac.
Il guidatore si è girato e ha detto: "Cazzo è stò rumore?"
Lobokill
19-10-2004, 13:59
Commento # 51 di : Haran Banjo pubblicato il 19 Oct 2004, 14:57
L'Italia è il paese dei furbi. Ieri ero a Napoli, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac.
Muhahahh forte questa... ma é vero?
x Pebo: senza parole
:confused: cmq ;)
Commento # 51 di : Haran Banjo pubblicato il 19 Oct 2004, 14:57
Muhahahh forte questa... ma é vero?
x Pebo: senza parole
Io sono senza parole...se è per questo sono stato a roma 1 mese e alla metro la genta passa come se niente fosse senza fare il biglietto (anche miei colleghi di lavoro) ROMANI LADRONI!Ti pare un ragionamento da fare??Dai finiamola di parlare male di Napoli che il forum serve a ben altro!!!!!!!
RaouL_BennetH
19-10-2004, 14:08
ROMA - Una colossale truffa di 20 milioni di euro ai danni delle Poste italiane è stata sventata dalla Polizia Postale. L'operazione ha portato all'arresto di undici persone in Abruzzo, Emilia Romagna, Campania e Calabria. Le accuse sono di falsificazione e ricettazione di titoli di credito postali, truffa, riciclaggio del denaro illecitamente percepito, e accesso abusivo al sistema informatico a danno delle Poste Italiane.
Secondo la polizia postale di Pescara che ha svolto le indagini la banda, con il concorso di un impiegato postale del napoletano, era riuscita a entrare nel sistema informatico che gestisce il deposito e i movimenti di denaro delle Poste attraverso l'intercettazione abusiva di codici e password riuscendo a simulare operazioni di cassa in favore di conti correnti postali appositamente aperti da diversi complici negoziatori in altrettante zone d'Italia.
(19 ottobre 2004)
Originariamente inviato da pebo
Io credo che come battuta era alquanto fuoriluogo e vietata dal regolamento...addirittura a preoccuparsi se s'è comprata la scheda video qui a napoli...non ho parole...siete ridicoli...
:rolleyes:
La finiamo di provocare i disaccordi?
Non si volevano offendere i Napoletani, da quanto ho capito, e l'encomiabile autoironia di molti Napoletani lo dimostra ;)
Lobokill
19-10-2004, 14:19
finalmente qualcuno comprende
Hitman04
19-10-2004, 14:20
Originariamente inviato da Haran Banjo
ma lol:D
KAISERWOOD
19-10-2004, 14:31
Originariamente inviato da pebo
Io sono senza parole...se è per questo sono stato a roma 1 mese e alla metro la genta passa come se niente fosse senza fare il biglietto (anche miei colleghi di lavoro) ROMANI LADRONI!Ti pare un ragionamento da fare??Dai finiamola di parlare male di Napoli che il forum serve a ben altro!!!!!!!
forse avevano l'abbonamento e per questo che non li vedevi timbrare un biglietto. 18 euro (30 x i non residenti) un mese contro 1 euro 75 minuti. Mi ricordo di uno che veniva da fuori e non aveva timbrato il biglietto e gli avevevo detto: perchè non lo fai? lui: siamo entrati in tanti nel bus, chi vuoi che controlla?. Passa il controllore e tutti avvevano l'abbonamento o il biglieti timbrati su un altro mezzo.
CMq definire romani, napoletani e padani o chissacosa razze o popoli mi pare esagerato, non siamo tutti italiani? Vogliamo fare tanto gli europei quando ancora guardiamo ai confini regionali se non comunali ! :muro: :rolleyes:
Ma almeno a Napoli sanno ridere. E hanno il sole nel cielo e nel cuore.
MStella=Pavia=Ciucianebia.
Non è che esiste un software per riconoscere le schede taroccate?
Marò.. che permalosi !
Anche io giorni fa ero a Napoli in autobus, entra un rapinatore e fa : "Mani in alto, questa è una rapina !!" e un tizio si gira e dice: "Che spavento, credevo fosse 'o controllore !!!" :D :D
RaouL_BennetH
19-10-2004, 14:45
Originariamente inviato da Luca GT
Marò.. che permalosi !
Anche io giorni fa ero a Napoli in autobus, entra un rapinatore e fa : "Mani in alto, questa è una rapina !!" e un tizio si gira e dice: "Che spavento, credevo fosse 'o controllore !!!" :D :D
buhauha :D :rotfl:
Originariamente inviato da mstella
Non è che esiste un software per riconoscere le schede taroccate?
da quanto ho capito si parla di modifiche elettroniche...
lunaticgate
19-10-2004, 15:03
E poi si critica Bossi perchè vuole dividere l'Italia.....a sentirvi mi viene da pensare che dopotutto non ha tutti i torti!
Buah...... :muro:
Mi dispiace che la discussione stia degenerando in questo modo...
All'inizio non si erano offesi i Napoletani, mentre poi si è arrivati ad offendere i Romani.... Per piacere... siamo coerenti e non facciamo buffonate.
Conviene tornare a parlare di hardware e di tecnica, siamo qui per questo, non per scannarci su delle futilità.
Lobokill
19-10-2004, 15:28
Fra-te-elliii d'I-ta-liaaa, l'I-ta-liaaa s'é de-estaaaa
PS
Ogni tanto un pò di pepe fa bene
RaouL_BennetH
19-10-2004, 15:40
Originariamente inviato da marben
Mi dispiace che la discussione stia degenerando in questo modo...
All'inizio non si erano offesi i Napoletani, mentre poi si è arrivati ad offendere i Romani.... Per piacere... siamo coerenti e non facciamo buffonate.
Conviene tornare a parlare di hardware e di tecnica, siamo qui per questo, non per scannarci su delle futilità.
Perciò!! tornatene nella nebbia e fra le zanzare del naviglio!! :D :D :D
naturalmente scherzo!!! è per sdrammatizzare ;)
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Perciò!! tornatene nella nebbia e fra le zanzare del naviglio!! :D :D :D
naturalmente scherzo!!! è per sdrammatizzare ;)
:D :D :D
E ci sto da Dio :D
DioBrando
19-10-2004, 16:46
Originariamente inviato da trecca
vorrai dire una X800XT Platinum Edition :D
ma n era la Phantom Edition? :asd:
cmq che c'azzecca con la news dire che ha comprato quella scheda?
Originariamente inviato da DioBrando
veramente è chiamata: press edition :D
DioBrando
19-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da telly
veramente è chiamata: press edition :D
questa mi mancava :asd:
KAISERWOOD
19-10-2004, 18:49
Originariamente inviato da lunaticgate
E poi si critica Bossi perchè vuole dividere l'Italia.....a sentirvi mi viene da pensare che dopotutto non ha tutti i torti!
Buah...... :muro:
il problema è che molte persone che ci rappresentano ci fanno vergognare di essere italiani e per questo che ci inventiamo nuove identità popolari. Se tizio fa un c@zz@ta potrei dire che è un llumbard e io che sto nel Lazio non c'entro niente, se dopo uno di Latina fa una cazzino posso dire che io sono ciociaro e che lui è pontino, se invece è uno di frosinone dico che so di ferentino e non mi frega niente, s edopo nel paese mio fanno i casini, bè io so di chivi e quello è ponte grande.
3/4 dei commenti al di fuori dell'argomento iniziale (per ricordarlo, schede video taroccate).
Originariamente inviato da DioBrando
boh forse ha paura di avere una delle schede tarocche :asd:
mi sono stancato di leggere post sul razzismo ecc ecc la discussione dovrebbe essere di altro genere ma qua vedo che la serieta',e ne va a discapito del sito,e da tutt'altra parte.cmq qualcuno sa come fare a vedere se e' una powercolor tarocca perche' ho un'amico con una 9600 pro 256 mb che spinge meno di una 9600 se.
se qualche mod riesce a fare pulizia di tutti i post che nn centrano nulla .grazie
Stava scherzando... io perlomeno che sono Romagnolo l'ho letta come scherzo.. e noi in romagna scherziamo molto (forse più di quanto si creda... ma tant'è, la leggenda dipinde i Napoletani come i più simpatici, vedi cani parlanti nelle pubblicità e nei telefilm).
Cmq a Napoli ci sono stato in gita con la scuola e una di quelle sere hanno seccato un ragazzo per un regolamento di conti..
Per chi si lamenta dell'OT: tanto ormai è inutile, il flame è partito e difficilmente sarà possibile reinstradare il dialogo.
Cerchiamo di restare in topic...
Certo che con le reference board alquanto simili per molti modelli e la giungla di versioni con la stessa GPU, credo che questi tipi di taroccamento siano alquanto facili per degli esperti di elettronica...o sbaglio?? Sigh.
OT: cavolo, meno male che al Sud ridete sempre, a me non sembra visto che per una battuta è saltato fuori il pandemonio. Noi Toscani veniamo sepre sfottuti per la pesantezza del linguaggio e il dialetto, in più a Pisa siamo considerati tutti estremisti e covo di Brigatisti, ma da qui a prendersela e parlare di razzismo ne passa.... Fine OT e scusate.
Fabio310
20-10-2004, 00:39
mha.... io direi ke in questa italia di cacca i problemi, anke se di natura e tipo diverso, ci sono ovunque! quindi inutile dire a napoli..... a milano.... a torino.... ecc. ecc.
Ovunque ci sono delinquenti pronti a fregarti e/o seguire i loro scopi (anke sul forum ti fregano x 10€) quindi è inutile accusare città.... basta dissociarsi da un comportamento di questo tipo, e tenere gli okki aperti xkè un pacco o una rapina la possono fare anke in svizzera!
meglio non trasformare la news in un accusa tra città... tanto stiamo tutti inguaiati ognuno x fatti diversi!
Usa un'utility che ti dica a che clock funziona la GPU (ad esempio powerstrip) e controlla: se va a 250 Mhz allora è tarocca, se va a 400 Mhz allora è sana.
maradona22
20-10-2004, 11:01
dai napoletani non prendetela male... io non sono di napoli ma mi ritengo tale nella fede e nello spirito e amo napoli nel bene e nel male.... penso che se non ci fosse l'arte del saper fare napoli sarebbe stata una città come tante e in fondo mi piace + così... io godo molto nel vedere 70000 al s.paolo nel derby e nemmeno 20000 ieri in champions a vedere la juve...
PS: non voglio offendere i juventini (signora squadra!!!)
Si ma i 18000 in champion's hanno pagato il biglietto.. :D :D
Non sarà mica la nuova Radeon 9575 ? :D Chissà, forse ATI si è dimenticata di comunicarlo ai resellers Russi....:eek: :D :D
(un pò se le cercano, con tutte 'ste miriadi di versioni che si distinguono solo per pochi particolari...:confused: )
ma se hanno cambiato anche il bios??
Ma ce ne sono di persone strane in questo forum che sbandierano al primo commento la parola razzismo, mi sa che non capite un emerito niente.
Se siamo italiani la nostra forza sta in un paese con culture diverse, pensate se tutta l'italia fosse come Milano, sai che palle ;)
Io abito a Torino e sono di origini Siciliane e dunque?? si quando si parla della Sicilia si dice subito mafia, ma se ce è la verità. Questo non vuol dire che siano tutti mafiosi..
Dico grazie che esista Napoli con il suo limoncello/cibo/arte e le sue ragazze procaci e poi loro si sanno arrangiare in modi tali che il resto d'Italia ha da imparare. Vuoi una scheda per Sky giù a Napoli la trovi, qui al nord niente, questo vuol dire solo che sono più bravi. Napoli è una vera città ha tutto, gente che si arragia e gente onesta. I nostri fornitori sono di tutta italia ma quelli con prezzi più bassi sono i Napoletani, perchè sono più bravi a commerciare.
Al nord ci sono persone oneste e persone che vogliono passare per oneste, abbiamo più opportunità lavorative ma meno umanità e bontà.
Noi diciamo che i napoletani comprano/vendono telefonini rubati, noi del nord non compriamo roba rubata, ma coca e canne sì.
Lobokill
20-10-2004, 13:25
Il discorso non é tanto sulle accuse di razzismo che secondo me, non ci sono state (per lo meno non volontarie), ma é incentrato sul fatto che si vuole per forza mettere in mezzo il razzismo. Che a Napoli facciano i pacchi, ci sia la camorra o anche il limoncello e la vera pizza, sono tutti dati di fatto, così come (e sono le statistiche che parlano) al Nord si sniffa di più oppure che in Sicilia ci sia la 'ndrangheta. Quello che mi da fastidio sono quelli che sono ottusi e dicono "Noi no, noi siamo tutte brave persone" (tanto per citare Bennato) e fanno finta che le cose non stiano così.
PS Ho un negozio di computer e a volte, su alcuni componenti, vendo a prezzi piu' bassi di alcuni miei fornitori. Il discorso é che preferisco guadagnare un pò di meno ma vendere un pò di più, ognuno poi fa come vuole.
Peace and love.
Se nel bios è cambiato allora vuol dire che va veramente a 400Mhz e quindi non è tarocca, oppure è una tarocca overcloccata, e di molto, ma se funzionasse (dubito) che differenza ci sarebbe? Nessuna
KAISERWOOD
20-10-2004, 18:59
Originariamente inviato da Luca GT
Si ma i 18000 in champion's hanno pagato il biglietto.. :D :D
sicuro? :D
Originariamente inviato da cionci
Cerchiamo di restare in topic...
Ribadisco ;)
:tapiro: :tapiro: :tapiro:
ma io mi ricordo che per la mia 9500 pro c'era in giro un bios differente percio' bastava flashare e sostituire il bios,ma se faccio un'operazione del genere e poi rivendo la mia 9500 pro come 9650 pro con prestazioni superiori come si fa a vedere??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.