PDA

View Full Version : [BG] Vendo scambio P4 + HW vario

Italian Soldier
19-10-2004, 07:54
Vendo monitor:
14" Acer 20€ venduto a BloodFlowers

14" Sony 20€

Crix 133 tower+ali MoBo Ram (forse hdd da 5GB) a 15€ (forse una seriale fuori uso)

P4 1.2GHz 128Ram RAMBUS, 20 GB hdd lettore floppy, tower, alimentatore scheda video tnt2 32MB. (l'hdd non so se funziona correttamente). 45€ venduto a BloodFlowers

BIG TOWER AT ideale per modding 10€

Posso smembrare i pezzi dei PC

Scambio il con 512 di ram

Per gestione code qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=793613)

viandante
19-10-2004, 07:59
interessa scambio con schede di rete wireless? ho sia usb che pccard della Roper. Sarei interessato a Cpu ed eventuale scheda madre

Antonius
19-10-2004, 09:35
Originariamente inviato da Italian Soldier

P4 1.2GHz 128Ram RAMBUS, 20 GB hdd lettore floppy, tower, alimentatore scheda video tnt2 32MB. (l'hdd non so se funziona correttamente). 45€

In coda se spedisci, ma vorrei capire meglio le caratteristiche del pc e le code da thread precedenti... :wtf:

BloodFlowers
19-10-2004, 10:43
ti lascio pvt con mio cell.. è la terza volta che mi accodo per il pc p4.. e sarei cmq il primo.. :)

grazie

Italian Soldier
19-10-2004, 12:09
Il primo è sempre BloodFlowers è mi sembra che si possa concludere, no?

BloodFlowers
19-10-2004, 12:31
Originariamente inviato da Italian Soldier
Il primo è sempre BloodFlowers è mi sembra che si possa concludere, no?

Confermo! Hai pvt! Grazie

Italian Soldier
19-10-2004, 12:43
Risposto ora!
Raga i monitor posso fare anche 15€ ma di meno no. Cmq vedete voi.

Per la BIGTOWER forse questa sera up una foto, xè la mia webcam si è rotta.
Le misure cmq sono:
h=53cm
l=19cm
p=42cm
C'è spazio per
5 unita ottiche
2 per floppy
4 HDD
1 ventola di aspirazione anteriore protetta da una retina antipolvere ispezionabile
2 posteriori

BloodFlowers
19-10-2004, 12:55
ciao.. mi dici anche il modello dei due monitor? solo il modello e le condizioni.. grazie

demikiller
19-10-2004, 13:03
in coda se smembri p4 :)

purtroppo BloodFlowers prende tutto il blocco :(

Italian Soldier
22-10-2004, 17:57
Veduto P4 e monitor acer.
Il sony è un 15" non 14" chi è ancora interessato???

BloodFlowers
24-10-2004, 14:39
Libera pvt o mandami mail a cosgior@libero.it

BloodFlowers
25-10-2004, 11:55
45€ prezzo pc +
15€ prezzo monitor +
7€ prezzo j3 +
2.58€ contrassegno =

69.58€

Mi spieghi:
1- Perchè hai fatto il contrassegno di 85€?
2-Perchè (dato che avevi anche il mio cell) non mi hai avvertito che il dovrei pagare 15.42€ in più!?!?!?

BloodFlowers
25-10-2004, 18:02
Mi lasci la tua mail o libereresti i pvt??? Grazie

Italian Soldier
25-10-2004, 18:03
Allora come ti ho scritto già giovedì, il pacco lo ha spedito mi padre.
E' andato e gli hanno detto che:
1 I pacchi con quella merce DOVEVANO ESSERE ASSICURATI, e il prezzo dell'assicurazione ti ho detto che lo pago IO!
2 I pacchi sono 2 perchè non posso spedire un monitor nello stesso pacco di un PC, si guasterebbe e quindi le spese sono 7 + 7 + 2.58 +2.58.
Anche io mi sono trovato spiazzato perchè pensavo che tu avessi già fatto la somma (escluso assicurazione).
Se dovessero obbligarti a dare la somma che c'è sul bollettino mi dai gli estremi del tuo conto e faccio un bonifico fino ad arrivare alla somma concordata ok?

BloodFlowers
25-10-2004, 18:15
Beh, come da ultimo pvt la somma faceva 70€! Ricordi? Prima io ti dissi spedisci in j1 e fai 75.. poi ti mandai altro pvt dicendoti spedisci in j3 e rimaniamo per 70....e su questo non ci piove!!

Se avessi saputo che utilizzavi due pacchi non avrei preso il monitor.. dato che ne ho già uno e lo prendevo per sfizio considerato il prezzo di 15e.... cmq se è in contrassegno io dovrò pagare al postino quando viene a casa 85€!!!!Altrimenti il pacco non mi viene consegnato!!

L'assicurazione non è obbligatoria farla,è una cazzata delle poste,infatti l'assicurazione la si paga solo se uno la richiede!!! Ed in ogni caso ho spedito pochi giorni fa un pacco per la mia ragazza di 25KG e non ho fatto alcuna assicurazione!!

Io non pago le eccedenze,quale sarebbe la somma concordata?

Io ero rimasto a 70e.... mi lasci la tua mail in pvt? Grazie

PS Cmq avevi il mio cell per avvertirmi che il costo sarebbe stato superiore in un modo o nell'altro avremmo risolto!!!

Italian Soldier
25-10-2004, 18:49
Originariamente inviato da BloodFlowers
Beh, come da ultimo pvt la somma faceva 70€! Ricordi? Prima io ti dissi spedisci in j1 e fai 75.. poi ti mandai altro pvt dicendoti spedisci in j3 e rimaniamo per 70....e su questo non ci piove!!

Se avessi saputo che utilizzavi due pacchi non avrei preso il monitor.. dato che ne ho già uno e lo prendevo per sfizio considerato il prezzo di 15e.... cmq se è in contrassegno io dovrò pagare al postino quando viene a casa 85€!!!!Altrimenti il pacco non mi viene consegnato!!

L'assicurazione non è obbligatoria farla,è una cazzata delle poste,infatti l'assicurazione la si paga solo se uno la richiede!!! Ed in ogni caso ho spedito pochi giorni fa un pacco per la mia ragazza di 25KG e non ho fatto alcuna assicurazione!!

Io non pago le eccedenze,quale sarebbe la somma concordata?

Io ero rimasto a 70e.... mi lasci la tua mail in pvt? Grazie

PS Cmq avevi il mio cell per avvertirmi che il costo sarebbe stato superiore in un modo o nell'altro avremmo risolto!!!

Io non voglio polemizzare, più di dirti che ti pago l'assicurazione boh!
Cmq ti ho detto che non ho potuto spedire io e di conseguenza ti ho avvisato dell'eccedenza non appena ho saputo. Se avessi potuto farti pagare di meno lo avrei fatto, ma come posso spedire un monitor insieme ad un PC?!?!?!?! Ho pure scalato da 20 a 15€ il monitor, che è perfettamente funzionante, non mi sembra una grossa somma.

BloodFlowers
26-10-2004, 11:54
mi mandi la tua mail che non posso mai risponderti in pvt?

BloodFlowers
26-10-2004, 16:26
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
"tuonick"@yahoo.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mx3.mail.yahoo.com: network error

Mi esce qusto errore.. scrivimi tu: cosgior@libero.it

Italian Soldier
27-10-2004, 06:38
Ti ho già inviato una mail da ieri mattina, hai anche un PVT!.
Oggi arriverà il coriere, appena mi dai il numero, tu dimmi se hai dovuto pagare tutto per intero in caso affermativo effettuerò la ricarica del cel come concordato.

BloodFlowers
03-11-2004, 22:05
Volevo avvisarti pubblicamente che stamattina ho rifiutato il pacco!!! C'eravamo messi daccordo per 70e ss comprese... poi mi hai detto che per via delle spese eccessive sostenute da tuo padre per spedire (erano due pacchi..) eri arrivato ad 85.. ed ho detto va bene.. dividiamoci le spese e lo ritiro sto' pacco.. stamattina è arrivato il corriere SDA.. una sopresa!!! Mi ha detto che il contrassegno era di 120€!!!!!

Non mi sembra una cosa seria.. uno perchè non sono stato avvertito, due perchè non si può fare un contrassegno di 120e!!!! Anzi ti chiederei.. su quali basi???

Grazie!!!!

PS HO avvertito i moderatori della cosa...

Italian Soldier
03-11-2004, 22:14
Ti ho già spiegato che non ho spedito io!!! Ti ho detto che ti avrei rimborsato di tutto quello che avresti speso e non avresti pagato un euro di più!!
Mi hai tirato matto per 5€ con la spedizione ci smenavo 10€ di tasca mia e tu che fai mi rifiuti i pacchi???
Tu mi hai preso in giro TU!
I PVT non li ho mai svuotati perchè non mi fidavo di te!!! sono pronto a postarli tutti!!!
TI ho scritto 20 che ti avrei rimborsato di tutto!!!
Io non avevo le codole delle poste avevo solo i numeri da darti!!!
Tu avevi il mio numero di cel e potevi avvisarmi tu questa volta visto che predicavi tanto di me!!!
I mod se mai li avviso io!!!
E se gli servono gli do tutti i PVT e mail che mi hai spedito!!!
Ma allora ci sei!!! Se ti dico che ti rimborso ti rimborso!!!
Mi hai fatto spendere 25€ per un cavolo!!!
Potevo perderne 10 regalandoti il monitor ma tu hai rifiutato facendomi smenare 25€!!!
Avevi il mio indirizzo, il mio numero di cel, pensi che sarei stato talmente stupido da non rimborsarti!!! Ma per chi mi hai preso???

demikiller
03-11-2004, 22:17
x BloodFlowers e Italian Soldier: mi dispiace x la brutta situazione :(

kingvisc
03-11-2004, 22:24
che situazione difficile, e pensare che il pc lo avrei potuto prendere io con ritiro a mano (mi ero messo in coda in un altro 3d).. spero che vi sistemiate, altrimenti posso ancora essere interessato al pc, ritiro a mano a bergamo (nel caso, fammi sapere, ti ripeto il mio interessamento se non trovate una soluzione)

BloodFlowers
03-11-2004, 23:04
1. non so chi abbia spedito e non mi metto nè a indovinare o a fare giochetti per capire tutto questo assurdo problema.. so solo che mi sono accordato per una cifra PATTUITA di 85 (doveva essere 70... in origine.. cmq ok..) e mi ritrovo un pacco di 120!! tu l'avresti ritirato senza che nessuno ti avesse prima avvertito? mi spiace.. io no..

2. perchè non mi hai MAI detto che il contrassegno era di 120€? stamattina stavo davanti al portone di casa con 85e in mano ed il corriere mi dice sono 120!!! anche tu avevi il mio cell per avvertirmi che non erano 85 (dovevano essere 70..) ma 120!!!

3. da dove esce fuori la cifra di 120??? come è concepibile che io debba accettare un contrassegno di 120e quando mi hai sempre detto "ho speso di più, ti verrà a costare 85?"...

4. te mi hai detto dammi il tuo numero di cellulare che ti verso 10e di ricarica per pareggiare i conti.. io ti dissi,non ti preoccupare appena arriva il pacco lo ritiro e poi mi mandi la ricarica.. perchè non mi hai detto che era 120!!!

5. ho già scritto ai mods e puoi benissimamente mandare loro le mail o pvt.. nessun problema.. quello che non capisco come ritieni io debba aver torto... bah...

BloodFlowers
03-11-2004, 23:29
Non mi sono mai fatto problemi per quei 5e..

I pvt innanzitutto sono privati.. cmq anche se li dai tutti ai mods a nessuna parte mi hai scritto o parlato che il contrass era di 120!!
Immagina la mia faccia stamattina al portone.. con quello che mi diceva sono 120e!!!! Anche tu avevi il cell o la mail o il pvt per avvertirmi che dovevo sborsare 120!!!

E' un modo sconclusionato di fare.. hai fatto spedire da qualcun'altro e avevi solo il codice di spedizione? Beh.. mi hai anche detto "il contrassegno è di 85.."

Mi hai anche detto ti faccio una ricarica di 10e per pareggiare il conto.. volevi anche farla anticipata.. beh.. in ogni caso sarebbero state altre 35e in più ancora..

Non so come sia realmente la storia e chi effettivamente abbia spedito o come ti sei mosso con quest'altra persona per la spedizione.. io so solo che tratto SOLO con te, per cifre pattuite precedentemente e per del materiale come da thread".. Ammesso che vi sia stato un errore ok pagavo anche 85e .. ma 120e non mi pare nè il luogo nè il caso che io le debba pagare per chssà poi quale motivo..

Gli errori sono stati i tuoi, di aver spedito per una cifra non stabilita senza che io sapessi fino a stamattina che dovevo pagare 120e e nessuno ripeto nessuno mi obbliga a dover pagare 120e.. e mi vieni anche a dire che non ti fidavi di me....

Mail del 25-10-2004 11:44:
Oggi mio padre ha spedito tutto!
La spesa però non era quella da te indicata, era di 25€ il prezzo e di 85€

Italian Soldier
04-11-2004, 06:42
27/10/2004 18.30

Da italian soldier
a blod

Ok allora la cosa importante è che si risolva tutto bene. Neppure io sono a casa in questi giorni e quindi leggo le mail solo la sera. Se ci fossero altre sorprese, sappi che tu verrai rimborsato fino al prezzo concordato ti 75€
Ciao M....

Un pezzo di mail su tutte!

Italian Soldier
04-11-2004, 06:45
Ora basta flame!

Appena rientro il tutto verifico che funzioni e rivenderò i pezzi del PC almeno per guadagnarci qualcosa visto che i 25 della spedizione sono andati via!

kingvisc
04-11-2004, 12:15
ricorda che per il pc completo io ci sono ancora, e lo ritirerei a mano, quindi senza spedizioni e casini di mezzo!