PDA

View Full Version : [campioni] il mio eroe :lol:

ALBIZZIE
19-10-2004, 08:52
ieri avete visto il serivzio su MAIDIREGRANDEFRATELLO & figli su il bellissimo reality CAMPIONI?

beh, ho conosciuto il mio mito:

http://www.campioniilsogno.it/media/C_21_protagonista_33_fotospalla.jpg
francesco gullo!!!

l'antefatto:
graziani non lo convoca mai per le sue doti calcistiche, ma puntualmente (a quanto ho capito) i voti dei telespettatori lo 'impongono' titolare tra la disperazione del mister ciccio graziani.
l'ultima volta ha commentato in diretta "bene, sono contento per lui, per me un po' meno"

spezzoni della partita seguente: graziani imbufalito impreca contro di lui "mort... a te e chi te fa gioca" "nun se po guarda' quello lì"
in effetti non ha tutti i torti.

domenica seguente stessa storia, il mio idolo deve giocare per forza e telefona al fratello per sfogarsi "mo gli faccio vedere io chi sono, entro in campo e sfondo tutti, faccio pure un gol"

spezzoni della partita seguente: retropassaggio al portiere di Gullo, AUTORETE!!! sono cascato dalla poltrona per le risate
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se fosse tutto vero, sarebbe increddibbbele!!!

nessuno che ha visto gli gialappi ieri sera?

Harvester
19-10-2004, 08:53
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ieri avete visto il serivzio su MAIDIREGRANDEFRATELLO & figli su il bellissimo reality CAMPIONI?

beh, ho conosciuto il mio mito:

http://www.campioniilsogno.it/media/C_21_protagonista_33_fotospalla.jpg
francesco gullo!!!

l'antefatto:
graziani non lo convoca mai per le sue doti calcistiche, ma puntualmente (a quanto ho capito) i voti dei telespettatori lo 'impongono' titolare tra la disperazione del mister ciccio graziani.
l'ultima volta ha commentato in diretta "bene, sono contento per lui, per me un po' meno"

spezzoni della partita seguente: graziani imbufalito impreca contro di lui "mort... a te e chi te fa gioca" "nun se po guarda' quello lì"
in effetti non ha tutti i torti.

domenica seguente stessa storia, il mio idolo deve giocare per forza e telefona al fratello per sfogarsi "mo gli faccio vedere io chi sono, entro in campo e sfondo tutti, faccio pure un gol"

spezzoni della partita seguente: retropassaggio al portiere di Gullo, AUTORETE!!! sono cascato dalla poltrona per le risate
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se fosse tutto vero, sarebbe increddibbbele!!!

nessuno che ha visto gli gialappi ieri sera?

ma perchè lo voano sto tizio? :boh:

p.s. forte la puntata di ieri sera :D

juninho85
19-10-2004, 08:58
Originariamente inviato da Harvester
ma perchè lo voano sto tizio? :boh:

sei convinto che giochi per via dei voti e non per fare audience?:O

ALBIZZIE
19-10-2004, 09:00
Originariamente inviato da juninho85
sei convinto che giochi per via dei voti e non per fare audience?:O
infatti il mio dubbio l'ho scritto alla fine, ciò non toglie che il servizio è stato tremendo. :D

juninho85
19-10-2004, 09:13
Originariamente inviato da ALBIZZIE
infatti il mio dubbio l'ho scritto alla fine, ciò non toglie che il servizio è stato tremendo. :D
comunque mi e capitato di vedere quella trasmissione all ora di pranzo e tra un boccone,un rutto e un pido ho potuto notare che ce gente che ha veramente i piedi fucilati,roba da 2-3 categoria per intenderci:p

Harvester
19-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da juninho85
comunque mi e capitato di vedere quella trasmissione all ora di pranzo e tra un boccone,un rutto e un pido ho potuto notare che ce gente che ha veramente i piedi fucilati,roba da 2-3 categoria per intenderci:p

quindi tu sei uno degli 8 spettatori che li segue :asd:

JarreFan
19-10-2004, 09:25
Bellissimo ieri sera :D
Anche se il siparietto che preferisco è quello di Guido del GF che scoreggia in faccia a quell'altro mentre dorme :rotfl:

juninho85
19-10-2004, 09:33
Originariamente inviato da Harvester
quindi tu sei uno degli 8 spettatori che li segue :asd:
sono un odi quelli 8 spettatori che troddia,ruta e mangia mentre lo guarda:O

:sofico: