View Full Version : speedfan
scusate una domanda:
con la p4s533 riuscivo a regolare la velocita della ventola dell'alimentatore con la p4p800-e deluxe non riesco. l'ho attaccata al powerfan giusto? e ho attivato anche il q-fan ma speedfan non mi fa cambiare le velocità...non è che devo attaccarla su chassis fan??
qualcuno riesce a regolarla con speedfan??
a proposito per chi non lo conoscesse ecco il link per quest'ottimo programma...
http://www.almico.com/speedfan.php
ciaoo
Prova a disabilitare il q-fan da bios, avevo letto un articolo tempo fa in cui l'autore aveva disabilitato da bios il q-fan e attivato solo lo speedfan
Prova a fare questo tentativo
:)
Originariamente inviato da Frank70
Prova a disabilitare il q-fan da bios, avevo letto un articolo tempo fa in cui l'autore aveva disabilitato da bios il q-fan e attivato solo lo speedfan
Prova a fare questo tentativo
ho provato ma niente non si riesce a variare...ma cmq la ventola sull'ali dovrebbe andare su powerfan giusto??
scusate l'intromissione, ma speedfan supporta la AN7 con uguru?
Ciao a tutti! Ne approfitto anch'io... Ho provato Speedfan con la mia 8rda, ma proprio non capisco cosa bisogna fare per variare manualmente la velocità delle ventole...
Se avete un attimo per spiegare...
Grazie!
Originariamente inviato da Wales
Ciao a tutti! Ne approfitto anch'io... Ho provato Speedfan con la mia 8rda, ma proprio non capisco cosa bisogna fare per variare manualmente la velocità delle ventole...
Se avete un attimo per spiegare...
Grazie!
Prova a leggere il file di help che c'e' dentro la cartella speedfan (il file si chiama "speedfan.chm"), li e' spiegato tutto bene, con tanto di screenshots
Ciao
PS (x luni): si, la ventola sull'ali dove andare su powerfan
Mai riuscito a farlo funzionare sto programma :mad:
Originariamente inviato da gegeg
Mai riuscito a farlo funzionare sto programma :mad:
beh io si prima con la asus p4s533 riuscivo a variare tranquillamente la ventola dell'ali con una notevole riduzione del rumore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.