View Full Version : Imminente Pioneer DVR-A09/109 ?
MORPHEUZ
19-10-2004, 01:23
Ragazzi ho letto in giro che è imminente l'uscita del nuovo pioneer 109, ma non ho trovato nessuna info a riguardo, voi cosa ne sapete? Nuove velocità? nuovi standard? Tempi previsti?
Grazie.
Ragazzi ma nessuno sa niente di questo mast? Rispetto all'attuale 108/a08 come siamo messi a velocità? Entro Natale sapremo/avremo qualcosa?
Dovrebbe uscire a dicembre.Come caratteristiche io ho letto che arriverebbe addirittura a 16X per i Dual Layer ma mi sembra molto poco credibile.
Proprio oggi ho letto che la velocità resterà a 4X,verrrà solo aggiunta la compatibilità con i -R.Capirai che grande salto in avanti :rolleyes:
Serious Sandro
12-11-2004, 18:22
ma i dvd dual layer -R quando escono? saranno riscrivibili e costeranno meno dei -R? intanto mi tengo l' A06.
Originariamente inviato da Sandoz
Proprio oggi ho letto che la velocità resterà a 4X,verrrà solo aggiunta la compatibilità con i -R.Capirai che grande salto in avanti :rolleyes:
Se è davvero così allora non c'è nulla da aspettare ma buttarsi subito sul 108; fra l'altro anche se non fa i -R, con il firmware modificato staremmo a posto con i vecchi lettori grazie al bitsetting no?
Serious Sandro
12-11-2004, 18:53
i vecchi lettori leggono i dvd -R che non vanno bitsettati, non uso i +R.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.