The Pretender
19-10-2004, 00:54
Purtroppo ahime non sono una cima in masterizzazione e volevo dirvi dei miei problemi, chissà mai che....
1. Per prima cosa devo sempre ed ogni volta prima di una masterizzazione DVD andare in:
Sistema - Gestione Periferiche - Canale primario Ide
e in Periferica 1 abilitare la "modalità DMA se disponibile"
(altrimenti è sempre in Pio e masterizzando il Buffer mi salta come un canguro ) e riavviare il PC per poter masterizzare.
Mi chiedo quale può essere il problema?
2. Oltretutto mi succede che in alcuni DVD creati ci siano dei salti "temporali" rendendo la visione "invivibile" ( mi verrebbe da lanciare il DVD fuori dalla finestra ).
Che problema può essere? E' colpa del masterizzatore?
Io ho un masterizzatore Dvd BTC IDE1004, aggiornato al firmware 0.51 e utilizzo i Verbatim come supporto.
Chiedo gentilmente a chi ne sà una piccola mano, grazie.
1. Per prima cosa devo sempre ed ogni volta prima di una masterizzazione DVD andare in:
Sistema - Gestione Periferiche - Canale primario Ide
e in Periferica 1 abilitare la "modalità DMA se disponibile"
(altrimenti è sempre in Pio e masterizzando il Buffer mi salta come un canguro ) e riavviare il PC per poter masterizzare.
Mi chiedo quale può essere il problema?
2. Oltretutto mi succede che in alcuni DVD creati ci siano dei salti "temporali" rendendo la visione "invivibile" ( mi verrebbe da lanciare il DVD fuori dalla finestra ).
Che problema può essere? E' colpa del masterizzatore?
Io ho un masterizzatore Dvd BTC IDE1004, aggiornato al firmware 0.51 e utilizzo i Verbatim come supporto.
Chiedo gentilmente a chi ne sà una piccola mano, grazie.