PDA

View Full Version : Che robba è ccProxy.exe

Grifter
18-10-2004, 23:11
Allora mentre non navigo mi accorgevo che la conessione caminava lo stesso, e parechio! Allora per curiosità e per risolvere quello che mi pareva un problema mi sono istallato NetLimiter e ho scoperto che era questo file della Norton.

Mi chiedevo dunque a cosa serve e perche cavolo mi deve scaricare e uplodare dati mentre non faccio nulla e anche quando faccio! Ad esempio ora sono solo a scrivere sul forum e in download mi scarica 6Kb/s, appena navigo o faccio altro si abbassa lasciando precedenza a gli altri. E' normale?

Grazie, Ciao!

nV 25
19-10-2004, 09:21
Process File: ccproxy.exe
Process Name: Symantec CC Proxy Server

Description: ccproxy.exe is a part of the Symantec Internet Security Suite. This process allows you to setup basic Internet sharing, which allows you to share your Internet connection across your home or office. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated

il processo quindi è legittimo e non deve essere terminato.

perche cavolo mi deve scaricare e uplodare dati mentre non faccio nulla
questo invece non mi sembra troppo normale...

kdocia
19-10-2004, 11:43
Provo a controllare se tra le impostazioni di Norton c'e' qualcosa che fa riferimento al trasferimento in background (sry ma non uso questo sw).
Controlla anche gli aggiornamenti automatici di windows dal pannello di controllo.

Grifter
19-10-2004, 20:27
Ok Grazie! Ridarò un occhiata!