PDA

View Full Version : tenta di truffare ragazze... lo purghiamo??

pippicalzelunghe
18-10-2004, 23:43
Vi racconto in brave cosa ci è successo:

Sabato sera due amiche della mia ragazza, conoscono in discoteca un tizio.... che dice di essere un Regista . Gli dice che la domenica lui aveva dei provini, e quind di raggiungerlo presso gli studi di Canale 5 (quelli del palatino), dove lui dice di lavorare.

queste miche chiamano la mia ragazza, dicendole di chiamarlo, per andare lei a fare sto provino, dato che a loro non interessa.

La ima ragazza chiama davanti a me, e questo tizio le dice di andare la sera alle 22:30.
Io già storco la bocca, pensando male, ma pur di farla contenta la accompagno.

Arrivati li davanti esce una guardia giurata, e io gli dico che cerco questo tizio, che subito esce.

Era un ragazzodi circa 29 anni, con un look trasandato(felpa e pantalone), che da subito inizia a sparare cazzate sul suo lavoro.
Nel giro di 10 minuti ne spara a non finire (evito di fare il resoconto per filo e per segno...). La mia ragazza, gli da il suo book fotografico che ha su cd, e il suo curriculum.
Il tizio gli da dei fogli bianchi su cui scrivere una liberatoria, sull'utilizzo delle foto.

Questo cretino, continua con le cazzate, su lavori nello spettacolo.
Ce ne andiamo, ma dopo poco io e la mia lei ci guardiamo in faccia, e decidiamo di tornare li.

Appena arrivati, io scendo molto deciso, e questo viene avanti un po' impaurito. mi ridà senza battere ciglio le foto, e strappiamo la liberatoria.

Ora, la storia è finita bene, e questo tizio al 99,9% era si e no un usciere, di mediaset.

ciò che mi fa rodere il culo, è il tentativo di addescare ragazze magari sole, o ingenue, e poi magari approfittarne , promettendo chissàcosa.

Le soluzioni sono due:

A) organizziamo un mega scherzo, per farlo impaurie, e fargli passare la voglia di certe cazzate.

b) lo denuncio, ed eentualmente gli faccio perdere il lavoro (voglio ancora credere che questo tizio sia un povero cretinone, alla ricerca magari di una :oink: .

Mi date una mano per organizzare sto scherzo???

giù con le idee!!:D

crashd
18-10-2004, 23:46
mandategli un vostro amico enorme, peloso e muscoloso che ha voglia di stare solo con lui che gli faccia passare la voglia di ragazzine :asd:

pippicalzelunghe
18-10-2004, 23:48
voglio far si che si metta proprio paura....

evito per il momento il discorso delle iene, o striscia, anche se, non mi dispiacerebbe, che venisse purgato per bene.

Diciamo che mi dispaice se perde il posto di lavoro...:rolleyes:

recoil
18-10-2004, 23:51
Originariamente inviato da pippicalzelunghe

si questo dispiace sempre, però se uno è stronzo direi che se lo merita anche. dopotutto se lui perde il lavoro qualcun'altro lo trova e magari è più onesto e meritevole.
bisognerebbe sapere se si è trattato di un episodio isolato o se il tizio, dopo che lo hai beccato, insiste con la sua truffa. in quel caso una denuncia ci sta proprio bene

crashd
18-10-2004, 23:53
voglio far si che si metta proprio paura....

evito per il momento il discorso delle iene, o striscia, anche se, non mi dispiacerebbe, che venisse purgato per bene.

forse sarebbe anche troppo poco per striscia/iene.. alla fine non è successo nulla di tangibile, niente prove..

magari qualcuno che si finga per uno nuovo delle iene?:asd:

pippicalzelunghe
18-10-2004, 23:54
basterebbe fargli addescare un altra ragazza....

Nicky
18-10-2004, 23:55
Non vorrei infierire: ma cascare in questi trucchetti insomma non è molto furbo...

pippicalzelunghe
18-10-2004, 23:58
lo so nicuzza, ma vallo a dire alla mia ragazza, che a 3 esami dalla laurea, ancora perde tempo co ste cazzate?

Pare che sono sempre io che gli tarpo le ali....

cmq non vi preoccupate che già ieri sera ho provveduto a incazzarmici, per questo....

Se questa ora di tempo la avessimo passata a scopare, o cmq, a mandare curriculum, in giro per il web... bhe no avremmo fatto una lira di danno!!!

cionci
19-10-2004, 00:04
Mandalo a me il book fotografico della tua ragazza :oink: Faccio...uhu...vediamo...il regista....di...mmmhhh...spot...pubblicitari... Incontriamoci davanti al sexy shop alle 23:00... Va bene ? :D

Se mi fai vedere una foto posso valutare se la ragazza ha i numeri... Diciamo che il mio occhio è forgiato da anni e anni in cui le ragazze le ho guardate da lontano...troppo lontano :muro: :muro:

Comunque a miss italia solitamente 2 fra le prime 3 le becco sempre la prima serata ;)

State attenti a queste cose...cercate sempre di stare "alla luce del sole"...

Bilancino
19-10-2004, 00:08
Ste ragazze pensassero a fare le brave fidanzate, mogli e future madri senza a pensare allo spettacolo che poi significa darla.........

Ciao

m4st3rx
19-10-2004, 00:14
Originariamente inviato da Nicky
Non vorrei infierire: ma cascare in questi trucchetti insomma non è molto furbo...

;) quote

pippicalzelunghe
19-10-2004, 00:14
si lo so, ma non mi aspettavo di trovare un cretino del genere...

calcola, che neanche ci ha fatto entrare... siamo riasti a parlare e ascrivere sta liberatoria, sul cofano dela mia auto...

Magari se ci andava da sola, lui ci provava, o la portava dentro qualche ufficio, spacciandosi ancora peggio per un produttore...

Se ci ripenso, mi vengono i brividi.

Quasi quasi la rinchiusdo, in casa, così sto tranquillo:D

cmq, ecco una foto del suo book:
http://www.fisioterapica.it/userimages/0071.JPG

Bilancino
19-10-2004, 00:21

Magari se ci andava da sola, lui ci provava, o la portava dentro qualche ufficio, spacciandosi ancora peggio per un produttore...

Scusami ma presumo che un cervello per ragionare lo abbia.......non è che carina = fessa.

Ciao

nicgalla
19-10-2004, 00:22
Però, niente male. E la foto è fatta bene. Ma occhio a queste fuffe, anche perchè è risaputo che a Mediaset lavorano persone che passano ESCLUSIVAMENTE dall'apposito Ufficio Casting loro. Quindi il tipo che si spaccia regista, o una ben più organizzata sceneggiata in qualche fantomatica agenzia, se vi promettono lavoro a Canale 5, sono delle truffe.

Comunque una volta laureata potresti portare il book all'ufficio casting quello vero, non si sa mai.

cionci
19-10-2004, 00:31
cmq, ecco una foto del suo book:
http://www.fisioterapica.it/userimages/0071.JPG
Senza occhiali niente ????

pippicalzelunghe
19-10-2004, 00:50
dunque:

http://www.fisioterapica.it/userimages/0129bis.jpg

http://www.fisioterapica.it//userimages/0180.JPG

queste fanno parte del book....

ma allora consigli per la purga???:D

Jaguar64bit
19-10-2004, 00:57
Purtroppo di porchettari è pieno.

cionci
19-10-2004, 01:00
Ora va già meglio... Che ti posso dire... Buon divertimento :oink:

Dalle nostre parti ogni tanto viene fatto uno scherzo a chi ha rotto troppo...

Funziona in questo modo...serve: una ragazza, un posto appartato (l'ideale sarebbe all'aperto, ma di questi tempi la vedo dura), ma vicino ad un posto affollato, un (finto) fratello mooolto grosso...

Lo scopo è quello di far incontrare una bella ragazza, apparentemente disponibile, al malcapitato... La ragazza ha lo scopo di portarlo a fargli tirare giù i pantaloni... A questo punto scatta l'agguato del fratello grosso e incazzato (mi raccomando deve essere una specie di Hulk)...che armato di bastone deve far scappare, a piedi, il malcapitato per farlo andare nel vicino posto affollato a braghe calate...

Dalle nostre parti è tutto organizzato al meglio... Lungo l'unica strada per fuggire dal posto appatato (sempre lo stesso) ci sono le persone che sono state avvertite dagli organizzatori...

Conta che lo fanno in una cittadina molto piccola...una specie di figura a merda totale globale...

Aes Sedai
19-10-2004, 01:05
Da come hai descritto la cosa non è chiaro cosa avrebbe fatto questo tizio di così offensivo o grave verso di te o la tua ragazza: vi ha chiesto denaro? ha proposta avances alla tua ragazza?

boh!

:rolleyes:

eriol
19-10-2004, 01:25
Originariamente inviato da Nicky

*

ora non sono dell' umore giusto per risposte misurate.
è un porco, sfigato e inutile. fracassatelo di botte.

aracnox
19-10-2004, 08:17
le ragazze dovrebbero smetterla di credere a ste cretinate

juninho85
19-10-2004, 09:10
b) lo denuncio, ed eentualmente gli faccio perdere il lavoro (voglio ancora credere che questo tizio sia un povero cretinone, alla ricerca magari di una :oink: .

come no,se vi va bene andate in tribunale per calunnia

che ingenui:O

juninho85
19-10-2004, 09:12
dunque:

http://www.fisioterapica.it/userimages/0129bis.jpg

http://www.fisioterapica.it//userimages/0180.JPG

queste fanno parte del book....

ma allora consigli per la purga???:D
gnocca!!!:yeah:

::::Dani83::::
19-10-2004, 11:21
Originariamente inviato da Aes Sedai
Da come hai descritto la cosa non è chiaro cosa avrebbe fatto questo tizio di così offensivo o grave verso di te o la tua ragazza: vi ha chiesto denaro? ha proposta avances alla tua ragazza?

boh!

Nicky
19-10-2004, 11:28
Originariamente inviato da Aes Sedai

boh!

Firmando una delibera loro davano autorizzazione a questo tizio di usare le foto del book a suo piacimento: chissà dove sarebbero finite...[bisogna sempre stare attenti a ciò che si firma]

Senza contare che spacciarsi per quello che non si è, dubito sia molto corretto e legale [penso sia questo il problema principale]

Più in generale, poi, probabilmente il mezzo ha dei doppi fini a sfondo sessuale o che...certo che in quel caso la colpa è anche di chi è disposto a far tutto pur di sfondare [spero non sia il caso della ragazza di pippi..e onestamente non credo visto le foto tranquille]

juninho85
19-10-2004, 11:30
Se questa ora di tempo la avessimo passata a scopare
stai maturando:D

LadyLag
19-10-2004, 13:40
Alle 22:30 non è orario di lavoro.. questo avrebbe dovuto farvi capire...

Cmq complimenti per la tua ragazza... è davvero bella!

Fabbro76
19-10-2004, 13:44

Era un ragazzodi circa 29 anni, con un look trasandato(felpa e pantalone),

Scusa ma per te chi parta pantaloni e felpa deve per forza essere trasandato?

Io dopo tutta la santa settimana che porto giacca, cravatta pantalone classico + soprabito a volte non vedo l'ora di vestirmi più casual ....ma non per questo vuol dire che sia trasandato.

pippicalzelunghe
19-10-2004, 16:00
no assolutamente....
il suo look, era trascurato, che non si addiceva ad un produttore....

cmq, l'idea di far arrivare il fratellone non è malvagia!!!