View Full Version : [Roma] 8rda+ e athlon
Come da titolo vendo per passaggio a piattaforma A64 le seguenti cose:
Processore athlon xp 2600+ 333 con core Thoroughbred un rarità, fuori produzione, sbloccato e fortunato! :D
Adesso sto tranquillo a 215x11 a vcore default.
Lo vendo a 65€
Poi vendo una EPOX 8rda+ V1.1.
Ha la mod al VDD con trimmer regolabile da 1 o 5 Kohm (non mi ricordo di preciso.......... :D )
è in perfette condizioni se non fosse per un particolare......:D Purtroppo è mancante di 3 dentini del skt, ma può cmq essere usata con dissipatori che sfruttano i 4 fori (quindi soprattutto quelli a liquido...
La cedo a 50€
Preferisco di molto la consegna a mano, e il blocco......per il quale faccio un super sconto: 110€:sofico:
Valuto scambi con mobo VNF3-250.
Vendita anche altrove quindi potrei togliere dalla vendita in caso di affare concluso con qualcun'altro.
Ovviamente fa fede l'ora di post.......
stefano25
18-10-2004, 22:23
Coda per procio.
Fede1984
19-10-2004, 05:42
Coda per blocco a 100 euro
sycret_area
19-10-2004, 13:55
in coda per il processore ma con limatina al prezzo.
fammi sapere
X Stefano25 e sycret_area: Vorrei prima cercare di vendere in blocco o avere la certezza di vendere anche la mobo. Se per caso qualcun'altro è interessato alla sola mobo o non trovo nessuno per il blocco passo a voi (sycret...........il prezzo è giusto cosi....un 2600 costa sui 75€ nuovo ed è bloccato,non sai se sale, ed nonb è un thoro di questa serie fortunata! :D A me sembra giusto cosi, poi fai te, se ti interessa anche a quel prezzo........)
X Fede1984: 100€ son pochini..........110 son un buon prezzo!...........ho bisogno di piu soldi possibili per la mia prossima piattaforma.......:rolleyes: :D :D
sycret_area
19-10-2004, 19:14
Originariamente inviato da bo615
(sycret...........il prezzo è giusto cosi....un 2600 costa sui 75€ nuovo ed è bloccato,non sai se sale, ed nonb è un thoro di questa serie fortunata! :D A me sembra giusto cosi, poi fai te, se ti interessa anche a quel prezzo........)
.. tentare non fa mai male..:D
resto in attesa.
ciao
coda x il blocco al tuo prezzo
Edit, non avevo letto della mobo mezza rotta, lascio.
Peccato!
Cmq se hai impianto a liquido o dissipatori (tipo SLK-SP) che usano i 4 fori non è che cambi molto.........:rolleyes:
Il fatto è che non ce l'ho :D
So che non cambia molto, pero' la mobo resta rotta.
Credo che il prezzo della main sia altino, se riesci a tirar via qualcosa posso prendere lo stesso il blocco intero e comprarmi un dissipatore con i 4 fori :) .
Qualcosa quantooooo???:rolleyes:
Cmq qui c'è un SP-97 che fa da fermacarte............forse potrei venderti io quello...........ma non so se possa servire a mio fratello............
Dimmi quanto intendi tirar via dal prezzo e poi i dico cosa s può fare :D
Originariamente inviato da Fede1984
Coda per blocco a 100 euro
Non riesci propio a salire un qualcosina???:p :p
A proposito, di dove sei?
Fede1984
20-10-2004, 23:03
io sono di padova :)
la mobo resta "rotta" e dovrò adattarmi... io resto sui 100 euro spese incluse in j+5
Chiama in pvt che i 3d me li perdo per strada dopo, tnx :)
wainecrx
20-10-2004, 23:05
anch'io in coda per 100 euro.
ciao
Fede1984
20-10-2004, 23:07
poi non ho capito una cosa, praticamento il pezzo bianco in plastica del socket, ecco quello che ha 3 dentini per parte dove si fissa il dissipatore con gli agganci... è quello senza i tre denti bianchi ?
Si è quello :rolleyes: :rolleyes:
Prima vedo se qualcuno arriva sui 110.......altrimenti passo a voi in coda per 100......... (cmq non dimentichiamoci del vdd..........:sofico: ).
wainecrx
25-10-2004, 02:33
Si è quello :rolleyes: :rolleyes:
Prima vedo se qualcuno arriva sui 110.......altrimenti passo a voi in coda per 100......... (cmq non dimentichiamoci del vdd..........:sofico: ).
ma tu che dissipatore usavi?
se me lo includi possiamo concludere per 110 euro.
ciao
sycret_area
25-10-2004, 16:44
aspettiamo info..
Io starei aspettando invece che qualcuno arriva a 110.............
Al massimo potrei aspettare qualcuno che offre 105+ss.............................:rolleyes:
wainecrx
26-10-2004, 18:41
Originariamente inviato da wainecrx
ma tu che dissipatore usavi?
se me lo includi possiamo concludere per 110 euro.
ciao
mi quoto,
hai letto la mia offerta?
Prima usavo un wb, poi mi si son rotti i dentini, poi ho messo qualche giorno un SP-97.........poi ho fatto una staffa sui 4 fori ed ho riutilizzato il wb.......
L'unico che potrei venderti è l'SP-97...............ma 10€...........:rolleyes: :rolleyes:
wainecrx
26-10-2004, 22:36
Prima usavo un wb, poi mi si son rotti i dentini, poi ho messo qualche giorno un SP-97.........poi ho fatto una staffa sui 4 fori ed ho riutilizzato il wb.......
L'unico che potrei venderti è l'SP-97...............ma 10€...........:rolleyes: :rolleyes:
:nonsifa:
ti offro 110 euro tutto compreso!!
;)
110€ compreso l'SP-97??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e le spese???????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:fuck: :fuck: :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D
wainecrx
26-10-2004, 22:45
come vuoi,
le spese di spedizione ammonterebbero a 7 euro perchè ti pagherei anticipatamente.
se cambi idea fammi un fischio!
marcandrea
30-10-2004, 09:35
ciao io sarei interessato alla main e volendo anche al dissi(ma a quanto?), considerami per il momento in coda e fammi sapere il prezzo per entrambi(il dissi senza ventola che ne ho pure troppe), la cpu non la voglio ho già un 1700+jubh che sale molto bene :D
fingolfin77
30-10-2004, 09:41
interessato a entrambi. posso inserire nella trattattiva un athlon xp 2200+ thoroB che viaggia molto bene in overclock. anche 2400mhz con bus oltre i 200mhz e 1,75Vcore. fammi sapere. ovviamente consegna a mano.
X marcandrea: Il dissipatore non lo posso piu vendere :cry: Se sei interessato magari alla sola mobo possiamo fare a te la mobo e al primo in coda per il procio il processore........ :D
X fingolfin77: non scambio se non con una VNF3-250, dato che come ho scritto passo ad A64:sofico: Se sei interessato anche senza scambi fammi sapere ;)
fingolfin77
30-10-2004, 11:38
si sono interessato, ma a questo punto solo per il processore. per entrambi i componenti non posso offrire più di 100euro. se per te vanno bene anche 100euro, allora posso prenderli entrambi:)
fingolfin77
30-10-2004, 11:45
X marcandrea: Il dissipatore non lo posso piu vendere :cry: Se sei interessato magari alla sola mobo possiamo fare a te la mobo e al primo in coda per il procio il processore........ :D
X fingolfin77: non scambio se non con una VNF3-250, dato che come ho scritto passo ad A64:sofico: Se sei interessato anche senza scambi fammi sapere ;)
allora? che mi dici???
marcandrea
30-10-2004, 14:58
vabbè allora niente, lascio, non ho il dissi adatto :( buona vendita
fingolfin77
30-10-2004, 15:05
azz... non avevo letto il problemino al soket...!!! mi tolgo dalla coda...
di ke zona di roma 6?
forse sono interessato x il pacchetto completo
Io sono di zona monte mario;)
In coda x il procio, molto interessato. Fammi sapere se viene il mio turno.
Originariamente inviato da OcTaGoN
di ke zona di roma 6?
forse sono interessato x il pacchetto completo
:rolleyes: indi percui? :D
allora io sono di Rieti e potrei fareun salto a Roma a prendere il blocco a 105 euro però sei disposto a spiegarmi il problemino alla mobo e come risolverlo??' :D fammi sapere che ci debbo venire apposta
Il problema l'ho scritto in prima pagina qual'è :D
fingolfin77
16-11-2004, 08:29
ti prenderei la mobo a 40euro consegna a mano oggi stesso zona tiburtina.
Louis de Point
16-11-2004, 09:41
Io sono di roma,te di che zona?sarei interessato al procio,se poi fosse possibile fare una prova di overclock(anche a grandi linee,non certo per tirare il limite,anche perchè non ho grandissime pretese) sul mio sistema sarebbe il max...fammi sapere
edit:Ehm...il molti immagino sia sbloccato solo verso il basso vero?per un po' avrò probabilmente della ram 2700 che più di 182 non fa,quindi ci devo pensare un attimo(a meno che abbia il molti anche verso l'alto,ma il mio 2000+ ce l'ha solo verso il basso)
Originariamente inviato da Louis de Point
Io sono di roma,te di che zona?sarei interessato al procio,se poi fosse possibile fare una prova di overclock(anche a grandi linee,non certo per tirare il limite,anche perchè non ho grandissime pretese) sul mio sistema sarebbe il max...fammi sapere
edit:Ehm...il molti immagino sia sbloccato solo verso il basso vero?per un po' avrò probabilmente della ram 2700 che più di 182 non fa,quindi ci devo pensare un attimo(a meno che abbia il molti anche verso l'alto,ma il mio 2000+ ce l'ha solo verso il basso)
Il molti è assolutamente sbloccato, sia in alto che in basso.
Louis de Point
16-11-2004, 20:04
E per la prova a grandi linee di oc si potrebbe fare?
Louis de Point
17-11-2004, 13:50
Non avevo letto che sei a liquido...quindi dubito fortemente che io possa raggiungere risultati come i tuoi(per quanto mi andrebbe benissimo arrivarci anche con 1,75-1,775 di vcore).fammi sapere per l'eventuale prova
fingolfin77
17-11-2004, 16:09
la mia offerta fino a domani è sempre valida...hai anche un pvt che ti ho mandato ieri...
scabi procio con un nokia 7650?
fingolfin77
25-11-2004, 14:22
ragazzi! il venditore è scomparso???
No ce sto però sto aspettando una risposta da icoborg per sapere se gli interessa al mio prezzo (dato che nessuno vuole il blocco a quel prezzo :rolleyes: ). Però mi sa che non ha letto il mp...........:rolleyes:
fingolfin77
25-11-2004, 15:13
io sono sempre interessato alla mobo a 40euro consegna a mano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.