View Full Version : Fps usciti recentemente
mi consigliate qualche bel titolo di fps uscito recentemente?
doom 3 no, tnx..
cod la grande offensiva nemmeno eprchè lo compro domani...
su su, ho bisogno di titoli...
ray_hunter
19-10-2004, 08:36
Io consiglio sempre Tron 2.0; non è recente dato che è uscito un anno fa ma magari te lo sei perso
tron 2 di che genere di FPS è? a che gioco si avvicina?
ray_hunter
19-10-2004, 08:58
E' molto particolare. Ha elementi di gioco di ruolo, alcuni platform (pochi), altri adventure.
Lo spirito di gioco è molto peculiare ed è difficile trovare dei giochi simili anche se io lo accosterei ad un System Shock o ad un Deus-Ex. Sicuramente non è in stile Doom III dato che ci sono upgrade da sviluppare, enigmi da risolvere ecc...
Originariamente inviato da ray_hunter
io lo accosterei ad un System Shock o ad un Deus-Ex.
Avevo immaginato visto il tuo avatar... dunque c'è da sparare, ma non solo... bello! se lo trovo lo provo!
grazie del consiglio
ray_hunter
19-10-2004, 09:06
Originariamente inviato da matiaij
Avevo immaginato visto il tuo avatar... dunque c'è da sparare, ma non solo... bello! se lo trovo lo provo!
grazie del consiglio
Cmq ti avverto che se ti piace Deus-Ex (come me:D ) non è detto che ti piaccia Tron 2.0. L'atmosfera di gioco è molto più onirica e lo stile grafico è simil wireframe
IMHO (e penso tu abbia capito quale sia per me il top) è un capolavoro
oniiiiiiiiiiirico, noooooooo non dovevi usare quella parola, haahahah... cmq ora vedo se trovo tron 2.0, counter strike source è solo in multi?
Originariamente inviato da ray_hunter
Cmq ti avverto che se ti piace Deus-Ex (come me:D ) non è detto che ti piaccia Tron 2.0.
Confermo. :p
Per me Deus Ex è tra i migliori giochi di sempre, di Tron 2.0 invece mi sono fermato al demo (imho orrendo).
ma deus ex 1 (parlate dell'1 o del 2?) ha bisogno del pixel shader 2? :(
Originariamente inviato da c0r3y
ma deus ex 1 (parlate dell'1 o del 2?) ha bisogno del pixel shader 2? :(
Il primo Deus Ex. Il 2 non l'ho ancora provato anche se il demo mi ha lasciato con l'amaro in bocca...
ray_hunter
19-10-2004, 09:45
Beh l'1 è vecchio ma in giro lo dovresti trovare ancora dato che è un classico.
Il 2 per molti è una porcata, per altri stupendo per me un gioco discreto ma non all'altezza del primo (neanche minimamente a onor del vero)
Originariamente inviato da c0r3y
l'1 non lo trovo... :(
Eccolo
http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/183340/deus_ex.html
Comunque, occhio: Deus Ex è quanto di più lontano possa esserci da DooM III e CoD. Non è un fps puro ma un ibrido fps/rpg che dà il meglio di se stesso se si sceglie l'approccio stealth. ;)
stealth.. :|
cmq dicevo che non lo trovavo su emule.. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.