PDA

View Full Version : chiavetta bluetooth maledetta!!!

marcelloxyz
18-10-2004, 22:45
Ragazzi ho una Palladio USB bluetooth 10MB che voglio buttare quanto prima dal balcone........
Purroppo i driver aggiornati non vanno bene per questo modello
e i vecchi non sono più sul sito digicom...
ne voglio una nuova!!!!
Che mi consigliate per il mio 1940???
ne vale la pena una 100mt???

Ps se abitate a napoli fate attenzione quando camminate potreste essere travolti da un usb dongle!!!!!!!!!!!!!:muro:

saxmann
19-10-2004, 01:32
Se hai Windows XP installa il service pack 2 che ha integrato i driver per il BT !!!

Saxman

Rizlo+
19-10-2004, 08:56
Originariamente inviato da marcelloxyz
Ragazzi ho una Palladio USB bluetooth 10MB che voglio buttare quanto prima dal balcone........
Purroppo i driver aggiornati non vanno bene per questo modello
e i vecchi non sono più sul sito digicom...
ne voglio una nuova!!!!
Che mi consigliate per il mio 1940???
ne vale la pena una 100mt???

Ps se abitate a napoli fate attenzione quando camminate potreste essere travolti da un usb dongle!!!!!!!!!!!!!:muro:

Anche io ho una palladio, non la voglio buttare perchè non mi ha mai dato un problema che uno...:rolleyes:
Ma sei proprio sicuro che i driver wildcomm scaricabili non vanno bene? Mi sembra così strano...

Mike73
19-10-2004, 09:00
Originariamente inviato da Rizlo+
Anche io ho una palladio, non la voglio buttare perchè non mi ha mai dato un problema che uno...:rolleyes:
Ma sei proprio sicuro che i driver wildcomm scaricabili non vanno bene? Mi sembra così strano...

Mi dici dove scaricare i driver aggiornati?

Rizlo+
19-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da Mike73
Mi dici dove scaricare i driver aggiornati?

http://www.iogear.com/support/drivers/WC_1_2_2_16.ZIP

Prova questi

Mike73
19-10-2004, 09:32
http://www.iogear.com/support/drivers/WC_1_2_2_16.ZIP

Prova questi

Che versione sono??

Io per il momento sto usando la versione Widcomm 1.35 (quella che è uscita sul cd con l'aquisto di un digicom palladio 10 mt)..

Rizlo+
19-10-2004, 09:53
Che versione sono??

Io per il momento sto usando la versione Widcomm 1.35 (quella che è uscita sul cd con l'aquisto di un digicom palladio 10 mt)..

non lo so.. Scusa ma perchè vuoi cambiare il driver non funziona? La 1.35 se non è l'ultima versione davvero poco ci manca... se va tutto ti sconsiglio di aggiornarlo

Mike73
19-10-2004, 10:11
non lo so.. Scusa ma perchè vuoi cambiare il driver non funziona? La 1.35 se non è l'ultima versione davvero poco ci manca... se va tutto ti sconsiglio di aggiornarlo

Alcune volte non mi funziona la suite siemens .... cmq nel dubbio non aggiorno...

grazie..

P.S. non può essere l'ultima versione in quanto la chiave l'ho acquistata circa tre o 4 anni fa

Rizlo+
19-10-2004, 10:34
Alcune volte non mi funziona la suite siemens .... cmq nel dubbio non aggiorno...

grazie..

P.S. non può essere l'ultima versione in quanto la chiave l'ho acquistata circa tre o 4 anni fa

addirittura 3 o 4 anni? sicuro?
Io l'ho preso 2 anni fa e il CD che ho trovato dentro ha la 1.25, quindi significa che la digicom ha inserito CD con versioni differenti a seconda di quando è stato venduto...

Mike73
19-10-2004, 11:02
addirittura 3 o 4 anni? sicuro?
Io l'ho preso 2 anni fa e il CD che ho trovato dentro ha la 1.25, quindi significa che la digicom ha inserito CD con versioni differenti a seconda di quando è stato venduto...

3 anni di sicuro........

Mike73
19-10-2004, 11:36
Siccome vorrei prendere un bluetooth cha ha un raggio d'azione più ampio, ho dato uno sguardo a ebay ed ho trovato questo:

ADATTATORE Bluetooth USB Class 1 YAKUMO

che ne dite??

Il class 1 è quello migliore, vero??
Che differenza c'è tra un adattatore di una certa marca rispetto ad uno sconosciuto??

marcelloxyz
19-10-2004, 11:42
Il problema è che con il mio numero di serie non si possono mettere driver nuovi!!!
L'ho letto sul sito della digicom!!!
Forso fa parte di una partita con un chipset diversio???

Ho installa sp2 sperando di risolvere il problema ma niente
una volta infilata la chiavetta mi dice driver non trovato
e non posso fare altro che installare i vecchi!!!

Un'altra cosa perchè non ho da nessuna parte una schermata come quella nella foto???

http://www.hardware4you.sm/uploadimg/guidacon/bluetoothconf2.jpg

Posso installare un bluetooth menager sul pc diverso da quello nel cd???

Helpppppppppppppppppppppppppppp:muro: :muro: :muro:

marcelloxyz
19-10-2004, 12:36
ma non c'è più nessuno???:cry: :cry: :cry: :cry:

Rizlo+
19-10-2004, 12:49
Originariamente inviato da marcelloxyz
Un'altra cosa perchè non ho da nessuna parte una schermata come quella nella foto???

http://www.hardware4you.sm/uploadimg/guidacon/bluetoothconf2.jpg

Non ho mai visto una schermata de genere... Ma è del service pack 2?

marcelloxyz
19-10-2004, 17:05
possibile nessuno sa da dove è presa quella foto?????????????????????

dieg
19-10-2004, 18:48
quella schermata appare se clikki con il tasto destro sull'icona bluetooth nella tray, e scegli configurazione guidata (o roba del genere);) :)

marcelloxyz
19-10-2004, 23:08
ma di che versione a me non lo fa....:( :( :(