View Full Version : [PADOVA] MObo CPU e altro
Vendo una Gigabyte GA-8IPE1000-G, con 865PE, supporto FBS 800, dual channel DDR 400, AGP 8X , Prescott ready, con un mese di vita.
E un P4 Northwood 3.2 G 800fbs box con dissi e ventola mai usati.
Inoltre Un controller Enermax 4 temperature + 4 controllo ventole ENERMAX ULTIMATE CONTROLLER, nuovo scatola mai aperta.
Poi un dissi x chipset NORTH_POLE Microcool, nuovo di zecca mai usato, oltre a ventola Tornado , provata 2 giorni.
Preferisco vendita in blocco a 400 € o in caso non ci riuscissi anche separato a prezzi da concordare!
Tutto il materiale è completo di scatole ed eventuali manuali, tutto in ordine.
MODIFICATO ; VEDERE SOTTO
Lord Nickel
18-10-2004, 20:41
quanto lo vendi solo il controller enermax, hai foto???
Originariamente inviato da Lord Nickel
quanto lo vendi solo il controller enermax, hai foto???
ECCOLO (http://www.fastlanehw.com/reviews.php?i=99&page=2)
Lo vendo a 35€, il prezzo che l'ho pagato io meno l'iva visto che è ancora imballato.
Però preferisco aspettare un pò x il blocco:)
ciao,
solo la cpu a quanto? è boxata e in garanzia?
ma è un NW o prescott? :confused:
mi dici la sigla?
eventualmente in coda, consegna a mano
byez!
vortex99
18-10-2004, 21:59
coda
per la CPU "P4 Northwood 3.2 G 800fbs box con dissi e ventola mai usati"
garanzia?
Allora la cpu è specificato già sopra è un North, presa a luglio dello scorso anno da Essedi, è boxata ( il dissi e ventola mai usati)é made in MALAYSIA code:BX80532PG3200DSL6WG.Se non sbaglio Intel da 3 anni di garanzia quindi penso che lo sia. Ho lo scontrino di aquisto e la vendo a 200€, sempre preferendo il blocco.
Rettifico:
La ventola TORNADO e il dissi x chipset NORTH_POLE non sono più disponibili.
Il prezzo del blocco passa a 350€.
Originariamente inviato da Cester
Allora la cpu è specificato già sopra è un North, presa a luglio dello scorso anno da Essedi, è boxata ( il dissi e ventola mai usati)é made in MALAYSIA code:BX80532PG3200DSL6WG.Se non sbaglio Intel da 3 anni di garanzia quindi penso che lo sia. Ho lo scontrino di aquisto e la vendo a 200€, sempre preferendo il blocco.
ciao,
scusa puoi dirmi l'FPO completo? (tipo L3xxxx)
l'hai provata in overclock? con che raffreddamento?
prezzo trattabile?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
scusa puoi dirmi l'FPO completo? (tipo L3xxxx)
l'hai provata in overclock? con che raffreddamento?
prezzo trattabile?
byez!
FPO-L317B088
Io la tengo a 3.520(bus a 220)al massimo sono arrivato a 1.6 però a volte mi si piantava, con raffreddamento ad aria a 1.6 volt.
Di salire di più non ne vuole sapere però non so dirti se sia la mobo, che come vedi in sign non è proprio adatta all'overklok o il procio.Il prezzo potrebbe essere leggermente trattabile.:)
ciao,
scusa il ritardo ma causa imprevisto x ora devo lasciare,
casomai ti ricontatto prossimamente (sempre che non l'avrai già venduto)
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
scusa il ritardo ma causa imprevisto x ora devo lasciare,
casomai ti ricontatto prossimamente (sempre che non l'avrai già venduto)
byez!
No problem:)
Vendo una Gigabyte GA-8IPE1000-G, con 865PE, supporto FBS 800, dual channel DDR 400, AGP 8X , Prescott ready, con un mese di vita.
Inoltre Un controller Enermax 4 temperature + 4 controllo ventole ENERMAX ULTIMATE CONTROLLER, nuovo scatola mai aperta.
Poi un dissi x chipset NORTH_POLE Microcool, nuovo di zecca mai usato, oltre a ventola Tornado , provata 2 giorni.
Preferisco vendita in blocco a 400 € o in caso non ci riuscissi anche separato a prezzi da concordare!
VEDERE SOTTO X AGGIORNAMENTO
Tutto il blocco di cui sopra meno la ventola Tornado e il dissi x chipset NORTH-POLE, che non sono più disponibili a 340€:)
coda per la sola cpu per un amico.
che prezzo mi fai?
consegna a mano.;)
Originariamente inviato da TeknØ
coda per la sola cpu per un amico.
che prezzo mi fai?
consegna a mano.;)
La cpu non vorrei venderla separata.
Quindi aspeto x vedere se riesco a vendere il blocco , o minimo assieme alla mobo:)
MOBO+CPU.
Quanto mi faresti?
x consegna a mano?
hai scontrino di tutto?
MOBO+CPU.
Quanto mi faresti?
x consegna a mano?
hai scontrino di tutto?
X ora solo pc intero.
Piu avanti se non riesco posso fare un blocco con:
CPU - 190€
mobo 75€ (circa 20 giorni di vita)
OCZ 3700EL 2 x 512- 100€ x 2
Totale 465
Posso includere spedizione nel prezzo che diviene assolutamente non trattabile perchè già tirato.
Tutto il materiale ha ricevuta d'aquisto , scatole , manuali, driver cavi, tuttto come nuovo.
Bye:)
DegreeLessNess
22-10-2004, 13:02
MODIFICATO ; VEDERE SOTTO
allora quella scheda madre la trovo a 49euri nuova! non capisco come tu possa pretendere di venderla a 75!
inoltre il procio lo trovo a 189 , e tu lo vendi a 190 usato... ma dico siamo impazziti!??? come minimo ci devi levare l'iva.
per il resto non conosco i prezzi.
vortex99
22-10-2004, 13:19
X ora solo pc intero.
Piu avanti se non riesco posso fare un blocco con:
CPU - 190€
mobo 75€ (circa 20 giorni di vita)
OCZ 3700EL 2 x 512- 100€ x 2
Totale 465
Posso includere spedizione nel prezzo che diviene assolutamente non trattabile perchè già tirato.
Tutto il materiale ha ricevuta d'aquisto , scatole , manuali, driver cavi, tuttto come nuovo.
Bye:)
in coda per: "OCZ 3700EL 2 x 512"
mi informo
potresti postare la sigla esatta o link
Ciao.
ho verificato un po'.
nel forum si vende un 3.2 socket 775 a € 170 e un 3.2 prescott sl7 mediamente a € 180.00 (nuovi).
il tuo ha un anno e la garanzia residua è di 1 anno pertanto.
per quanto riguarda la mobo il prezzo piu' basso che ho trovato è di € 80.38 a cui va tolta l'iva.
non voglio creare disagi ma se rivedi i prezzi, ne parliamo e riusciamo a concludere per consegna a mano domani o domenica a padova.
;)
Originariamente inviato da DegreeLessNess
allora quella scheda madre la trovo a 49euri nuova! non capisco come tu possa pretendere di venderla a 75!
inoltre il procio lo trovo a 189 , e tu lo vendi a 190 usato... ma dico siamo impazziti!??? come minimo ci devi levare l'iva.
per il resto non conosco i prezzi.
Sempre la solita storia!
Io nuovo lo trovo così io lo trovo cola, e manco uno straccio di prova!
X favore se volete confrontare i prezzzi fornite prove altrimenti non postate x rompere l'anima!
Fammi vedere dove trovi questo materiale a quei prezzi!!
La mobo costa 97€nuova, e il procio costa 220€.
Questi sono tra i prezzi più bassi che si trovano nei negozi .
In ogni caso vai a prenderla dove ti costa meno, io non ho nessun problema
:)
ho verificato un po'.
nel forum si vende un 3.2 socket 775 a € 170 e un 3.2 prescott sl7 mediamente a € 180.00 (nuovi).
per quanto riguarda la mobo il prezzo piu' basso che ho trovato è di € 80.38 a cui va tolta l'iva.
non voglio creare disagi ma se rivedi i prezzi, ne parliamo e riusciamo a concludere per consegna a mano domani o domenica a padova.
;)
Spiacente ma vendo solo pc completo!
ho verificato un po'.
;)
Spiacente ma vendo solo pc completo!
In ogni caso vale per tutti!
Confrontare i prezzi solo se fornite i link di negozi che abbiano il prodotto disponibile, altrimenti x favore astenersi o mi intasate il thread di sciocchezze inutili!
QUESTI (http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=1&sessID=fa0f173e72f56c3395828782a11d5bff) sono i prezzzi dei processori , normali!
Se poi un vostro amico col negozio lo fa a metà vi conviene andare da lui.
Io come sempre mi baso sui prezzi di upgrade e mi sembra di essere gia basso!:)
In ogni caso dovete ricordare che il 3.2 northwood costa un pò di più del Prescott!:)
la mobo qui (http://www.nexths.it/nextshop/GA-8IPE1000G.html?from=kelkoo) ivata costa € 90.00
il link che ho indicato sopra l'ho trovato con google prima.
se lo ritrovo lo posto.
il prezzo piu' basso sul link prezzi di hwupgrade del processore è i € 226.80 a cui va tolto oltre l'iva comunque un anno di utilizzo.
rinnovo ame interessa solo la cpu e l amobo se cambi idea mandami un pvt.
la mobo qui (http://www.nexths.it/nextshop/GA-8IPE1000G.html?from=kelkoo) ivata costa € 90.00
il link che ho indicato sopra l'ho trovato con google prima.
se lo ritrovo lo posto.
il prezzo piu' basso sul link prezzi di hwupgrade del processore è i € 226.80 a cui va tolto oltre l'iva comunque un anno di utilizzo.
rinnovo ame interessa solo la cpu e l amobo se cambi idea mandami un pvt.
Sui prezzzi certamente no, sulla vendita separata, c'è qualche possibilita'.:)
beh deciti in fretta.
mi serve una mobo da sostituire su un pc di un mio amico e una cpu.
domani io sono a padova.
ti mando in pvt il cell.
cosegna a mano € 250.00.
pensaci e fammi sapere.
;)
beh deciti in fretta.
mi serve una mobo da sostituire su un pc di un mio amico e una cpu.
domani io sono a padova.
ti mando in pvt il cell.
cosegna a mano € 250.00.
pensaci e fammi sapere.
;)
No , mi dispiace lascia stare.;)
I componenti non sono più disponibili.
Thread chiuso. Grazie a tutti.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.