View Full Version : [Monza Sesto e limitrofi] P4 2,6 Asus P4c800Dlx Giga 8IPE1000-G 2x256 Vitesta
Allora metto in vendita queste cose per passaggio ad A64...
- Cpu P4 2,6NW fsb800
Acquistata tempo fa da AndreaFX (un nome una garanzia) che sotto Prommy la teneva a 3,7ghz :D
Io che invece l'ho testata ad aria posso dire che sulla Gigabyte sono arrivato a tenerla a fsb260 a 1,6vcore utilizzandola senza problemi per giocare con WE7 Doom3 etc.
Vendo la cpu nuda e cruda: non ha box nè garanzia.
- Dissi Coolermaster Aero4 in rame con regolatore di ventola da inserire su slot floppy.
- Asus P4C800 Dlx: credo che questa mobo non abbia bisogno di presentazioni davvero completa in quanto a dotazione!
Con questa e il mio P4 con 4 banchi di Vitesta da 256Mb attualmente sto con l'AI Overclock impostato a 20% dunque a 3,18ghz con fsb240. Sinceramente non sono riuscito a farla stare stabile a 250 con ram a 1:1 probabilmente perchè alle mie Vitesta non bastano i 2,85volt forniti dalla mobo.
La scheda è completa di cavi, scatola, istruzioni, cd dei driver ed è ancora in garanzia presso uno shop nel sud-italia.
- Gigabyte 8IPE1000-G VENDUTA A ANDREAGALE
- 4x256Mb Vitesta ddr500 VENDUTE AD ANDREAGALE
Rimane il blocco P4 dissi e Mobo al prezzo di 205€
Se non trovo offerte posso anche smembrare: per il P4 più dissi valuto anche lo scambio con un banco da 512 di Vitesta PC500 o PC566.
DreamLand
18-10-2004, 20:25
Io sono molto interessato alle Vitesta... non le vendi da sole? Se si a quanto? Grazie
Ciao: purtroppo in questo momento ho la necessità di "monetizzare" abbastanza velocemente dunque non posso vendere separatamente.
Grazie comunque per l'interessamento :)
Coda mobo ritiro a mano;)
Ciao:)
Originariamente inviato da danmar
Quale? La Gigabyte?
Ah scusa nn avevo letto...mi interessava la asus....se percaso smembri....
DreamLand
18-10-2004, 20:33
Per monetizzare non ci sarebbe problema... pago anche adesso se il prezzo è ragionevole... se cambi idea basta un pvt. :)
Chiaramente ma purtroppo non mi basta vendere le sole ram per prendere a64+mobo :D
Certo che se trovo qualcuno che mi prende tutto il blocco meno le ram ti pvtizzo al volo ma in questo momento la mia priorità è vendere tutto velocemente e quindi in una o due vendite.
Per boso: se trovo qualcuno che mi prende tutto il resto in blocco la asus te la vendo volentieri: ma per ora non posso venderla singolarmente.
Ciao!
huangwei
18-10-2004, 20:43
ciao
sto aspettando il rma di una mobo abit e intanto volevo acquistare una mobo p4 in sostituzione.
per la gigabyte 50 euro e te la prenderei subito. non posso offrire di piu perke mi servirebbe solo come mobo provvisoria
ciao
Ciao carissimo! Per ora preferisco attendere offerte al mio prezzo: la mobo ha davvero pochi mesi di vita e la vendo già a una 30ina di € circa in meno al prezzo di negozio. Per come va davvero mi spiacerebbe svenderla ulteriormente.
Vediamo comunque...
Ciao!
- Asus P4C800 Dlx
coda se sembri...
€?
chipset?
ciauz
Il chipset è i875: non do prezzo alla singola mobo a meno che non riesca a vendere prima tutto il resto.
ok, ma fammi sapere al + presto credo che te la prenderei al volo...
ma cosa vuoi toglierti insieme alla mobo?
Come scritto nel thread inziale: p4 dissi e 2 banchi di vitesta da 256mb.
Edit: mi spiego meglio...
La mia intenzione è vendere un blocco cpu + mobo + dissi + ram ed eventualmente separatamente la seconda mobo.
Ho fretta di vendere e non voglio rischiare di rimanere con componenti invenduti per troppo tempo dato che poi questo è il mio unico pc e devo monetizzare per sostituirlo.
Dunque se ricevo offerte per il blocco p4 gigabyte vitesta e dissi vendo volentieri singolarmente la asus altrimenti rimane nel blocco.
cmq io credo che separati li vendi, magari metti i prezzi e vendi solo se tutto è stato prenotato, non sempre a chi serve una mobo serve proc e ram
a volte magari si preferiscono due banchi di ram da 512....
che ne dici?
Vero ma dovendo chiudere abbastanza in fretta preferirei che qualcuno si portasse a casa tutto quanto :D
Quindi per ora va così.
- Asus P4C800 Dlx: credo che questa mobo non abbia bisogno di presentazioni davvero completa in quanto a dotazione!
Con questa e il mio P4 con 4 banchi di Vitesta da 256Mb attualmente sto con l'AI Overclock impostato a 20% dunque a 3,18ghz con fsb240. Sinceramente non sono riuscito a farla stare stabile a 250 con ram a 1:1 probabilmente perchè alle mie Vitesta non bastano i 2,85volt forniti dalla mobo.
La scheda è completa di cavi, scatola, istruzioni, cd dei driver ed è ancora in garanzia presso uno shop nel sud-italia.
ciao,
in coda per la asus se spedisci e se in perfette condizioni e non modificata.
Che revision è?
mi puoi dire quanto ha di garanzia residua e in che shop? (via pvt se vuoi)
tnx
byez!
Mandato pvt a TheStriker che ha la precedenza per tutti i componenti in vendita: spero di avere sue notizie a breve così da farvi sapere qualcosa.
ok aspetto risp, xke consegno la mia e prendo la tua...
fammi sapere al + presto
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda per la asus se spedisci e se in perfette condizioni e non modificata.
Che revision è?
mi puoi dire quanto ha di garanzia residua e in che shop? (via pvt se vuoi)
tnx
byez!
Ciao Spank: la Asus non è assolutamente modificata in nulla.
Per quanto riguarda rev e garanzia posso farti sapere eventualmente qualcosa domani perchè ora sto per uscire.
Ricordo però che ora come ora c'è una strettissima precedenza a consegna a mano e blocco.
Ciao!
Allora mettiamola così: la Asus la vendo singolarmente se qualcuno mi prende questo bel blocco fatto da:
P4 2,6 Aero4 Mobo Gigabyte e 1Gb di Vitesta in 4 banchi da 256mb a 320€.
quanto faresti la P4C800 DLX e 2 banchi di vitesta?
fammi sapere le info che ti ho chiesto poi (revision e garanzia residua)
byez!
DreamLand
19-10-2004, 10:58
Ricordati di me per le Vitesta... :D
Mi ricordo: tranquillo...Certo che se mi trovassi qualcuno interessato a P4 e mobo...:cincin:
bananarama
19-10-2004, 11:31
se trovi da vendere mi interessa solo la cpu! ;)
Originariamente inviato da bananarama
se trovi da vendere mi interessa solo la cpu! ;)
Beh a sto punto hai un interessato per ogni pezzo in vendita......
Io resto interessato alla asus;)......
Ciao:)°
io anche confermo il mio interesse
Non hai tutti i torti: nel tardo pomeriggio comincio a stilare delle code.
Avviso che sto trattando con un conoscente per p4 dissi e mobo gigabyte (e forse due banchi di vitesta).
Tu boso stai ben collegato perchè se mi va in porto questa la Asus è sicuramente tua vista la consegna a mano.
coda per il solo dissipatore x p4....aero4....se mi fai il prezzo....:D
...e se va su un p4 3.4 ghz
stemanca
19-10-2004, 13:19
mi accodo per la gigabyte
azz come funziona male il forum oggi
Per civas: beh io con il mio 2,6 sono salito a quasi 3,4ghz e non ho avuto grossi problemi temp anzi: sinceramente però non so quanto scaldi un 3,4 naturale.
Per stemanca: ok ti considero in coda.
Come già detto: aspetto notizie per una vendita in blocco e a mano (che è la mia modalità ideale in questo momento) dovessero saltarmi staser o al più domattina metto i prezzi dei singoli componenti e stilo le code.
Ciao a tutti e buon pomeriggio. :D
cmq in coda...sul sito dice che va anche oltre i 3.6 ghz...:D :D :D
ho visto adesso...
andreagale
19-10-2004, 13:39
Molto interessato, scambio a mano x blocco:
Mobo+p4+dissi+ram
Scambio anche oggi pagamento cash.
http://www.coolermaster-europe.com/it/products/cpu/ip4_retail/isb-v73.asp
è questo giusto?
Originariamente inviato da andreagale
Molto interessato, scambio a mano x blocco:
Mobo+p4+dissi+ram
Scambio anche oggi pagamento cash.
Ti mando sms!:D
Il numero di cell che mi hai lasciato manc di un numero!
Ti pvtizzo.
Pure i pvt pieni! Ti ho mandato mail.
Sarei interessato alla Gigabyte 8IPE1000-G ma non ho capito se è ancora disponibile:confused:
Se non la vendo in un blocco si.
superpippo32
19-10-2004, 19:52
in coda per la giga, ma supporta processori Prescott? ha il PCB "3.0"?
Allora se non la vendi in un blocco sarei propenso a prenderla, devo solo aspettare un paio di risposte per altre mobo dove sono in coda;)
Saluti
per il dissy??????????:D :D :D
andreagale
19-10-2004, 22:06
Scusa, rientro solo ora. Il numero era giusto, prefisso+6 cifre :D
Svuotati anche i pvt, ora puoi rispondermi. Scusa ma la mail qui è solo d'appoggio.....
A me potrebbe interessare la mobo Gigabyte 8IPE1000-G ovviamente con una buona limata al prezzo. Se vendi solo la p4c è possibile sapere il prezzo?
magalini
20-10-2004, 08:10
4 vitesta offro 150€
stemanca
20-10-2004, 08:11
Come siamo messi per la gigabyte?
Allora andiamo con ordine.
Magalini ti ringrazio ma la tua offerta è un po' troppo bassa per me.
Se Andreagale si prende il blocco Asus P4 Dissi e 2 Vitesta rimane la Gigabyte a 60€+ss.
La coda per la Gigabyte è:
Stemanca
Valego
Superpippo
Power
Tutti con spedizione. Attendo notizie da Andreagale e vediamo.
Up...
Mi duole dare un dispiacere a tutti ma la Gigabyte è andata via con consegna a mano ad Andreagale.
Rimangono tutti gli altri componenti su cui faccio quest'offerta...
P4 + dissi + Asus + 2 Vitesta a 280€ e chi se li prende a mano con 5 € in più avrà un case atx finestrato e 4 ventole.
P4 + dissi + Asus 205€ e a 10€ in più case e ventole di cui sopra.
Edit: passate queste se domani non ho offerte per questi blocchi smembro e non ne parliamo più :D
Up...
Mi duole dare un dispiacere a tutti ma la Gigabyte è andata via con consegna a mano ad Andreagale.
Peccato :( allora lascio
Buona vendita:)
Ti ringrazio!
Andreagale mi ha usurpato anche dei 4 banchi di Vitesta che avevo dunque rimangono solo la Asus il P4 con il dissi e case e ventle se qualcuno è interessato si faccia vivo pleaze! :D
ciao,
scusa ma non ho capito se alla fine li separi o no?
prima hai detto che vendevi a blocchi xò a quell'utente hai venduto pezzi separati :confused: :muro:
a me interessa sempre la mobo, come mi avevi detto via pvt, ma non mi hai detto la revision, se è con dotazione retail completa
byez!
Con Andreagale abbiamo trattato alla fine anche per tutto quello che vendo in questo thread ma la differenza di prezzo era troppo elevata tra le parti e alla fine siamo giunti ad un buon accordo per mobo Gigabyte e 4 banchi di Vitesta che non è decisamente un piccolo blocco e aveva comunque tutto il diritto di farlo avendo io dato la precedenza alla consegna a mano e considerando che ci siamo visti sotto il portone di casa mia :D
Comunque ora penso che potrei venderli separatamente per cui smonto la mobo dal case e ti so dire la revision poi stilo la coda per la mobo e per il p4 con i relativi prezzi.
Ciao!
Ok la coda in caso smembrassi è la seguente...
Asus P4c800 Deluxe: prezzo 115€
1- Boso (consegna a mano)
2- Wigo (spedizione)
3- Spank (spedizione)
Pentium4 2,6NW Fsb800: prezzo 95€
1- Bananarama (spedizione)
Aero4 CoolerMaster: prezzo 13€
1- Civas (spedizione)
I prezzi sono questi e sono assolutamente intrattabili. La differenza nell'acquisto del blocco a 205€ potete vederla da voi...
Ora attendo un paio di persone che in serata devono farmi sapere per il blocco in caso contrario cominciate a darmi conferma o meno.
Ci tenevo ad avvisare l'utente Boso di rispondermi al pvt che gli ho mandato anche in caso di risposta negativa.
Grazie.
bananarama
20-10-2004, 17:19
attendo notizie se mi tocca! :)
[QUOTE]Originariamente inviato da danmar
Allora metto in vendita queste cose per passaggio ad A64...
- Cpu P4 2,6NW fsb800
Acquistata tempo fa da AndreaFX (un nome una garanzia) che sotto Prommy la teneva a 3,7ghz :D
Io che invece l'ho testata ad aria posso dire che sulla Gigabyte sono arrivato a tenerla a fsb260 a 1,6vcore utilizzandola senza problemi per giocare con WE7 Doom3 etc.
Vendo la cpu nuda e cruda: non ha box nè garanzia.
Rimane il blocco P4 dissi e Mobo al prezzo di 205€
Interessato per degli amici ;)
Mi metto in coda poi ti so dire ;)
Fammi sapere appena possibile: devo vendere abbastanza in fretta!
Tra poco esco e sarò online dalle 20:30 alle 22:30...se puoi farmi sapere qualcosa per quell'ora te ne sarei grato. :)
Fammi sapere appena possibile: devo vendere abbastanza in fretta!
Tra poco esco e sarò online dalle 20:30 alle 22:30...se puoi farmi sapere qualcosa per quell'ora te ne sarei grato. :)
Allora 1 amico lo vedo online (quello della mobo) quindi ok, mentre l'altro lo vedo a scuola quindi prima di domani non ti posso far sapere ;)
Ciaooo
io se vuoi ti confermo il dissi...hai visto se è quello del link???
Si è proprio lui. Ti avviso però che ho solo il regolatore da mettere nello slot floppy e non il bracket pci.
Allora ragazzi: Spank ha lasciato per la mobo, bananarama ha ricevuto mio pvt a seguito della sua conferma ma non mi ha dato risposta, Boso mi ha chiesto tempo per pensarci quindi a questo punto chi mi conferma prima le cose se le porta a casa (alla faccia che a smembrare si vende più in fretta :( ).
cosa sarebbe il bracket pci che a me nn interessa....???:confused: :D
Serve per mettere il regolatore di velocità della ventola in uno di quegli spazi dove le schede pci vengono fissate con vite al case. ;)
magalini
20-10-2004, 20:22
interessato al blocco a 160.
bananarama
20-10-2004, 20:22
Si è proprio lui. Ti avviso però che ho solo il regolatore da mettere nello slot floppy e non il bracket pci.
Allora ragazzi: Spank ha lasciato per la mobo, bananarama ha ricevuto mio pvt a seguito della sua conferma ma non mi ha dato risposta, Boso mi ha chiesto tempo per pensarci quindi a questo punto chi mi conferma prima le cose se le porta a casa (alla faccia che a smembrare si vende più in fretta :( ).
io lascio, ho smanettato un po' col bios e m sa tanto che il bus a 800 non lo posso usare!
scusa per il disturbo, buona vendita!;)
55€ in meno di quello che io lo "svaluto" sono un po' troppi...
Originariamente inviato da bananarama
io lascio, ho smanettato un po' col bios e m sa tanto che il bus a 800 non lo posso usare!
scusa per il disturbo, buona vendita!;)
Ok: no problem.
se tiene un p4 3.4 ed è per p4 possiamo passare anche in pvt....:p :p :D :sofico:
magalini
20-10-2004, 20:38
allora rimango in coda per il processore..
ciao
Non c'è coda: saresti il primo quindi se me lo confermi io lo considero venduto.
magalini
20-10-2004, 20:49
si, scusa. mi sono dimenticato di precisare che rimango in coda a 80 euro o il blocco a quanto prima. se hai fretta pago hic et nunc con bonifico.
ciao
Ah. Beh preferirei dunque attendere offerte al mio prezzo: nel caso scendessi ti avviso.
Allora: aggiorniamo riguardo alla vendita singola dei componenti...
- il dissi va a Civas
- per la mobo attendo notizie da Boso che mi ha contattato in pvt
- il procio al mio prezzo è liberissimo
Il procio posso scambiarlo volentieri con un banco da 512 di vitesta pc500 :D
Up:
se a qualcuno interessa la cpu al mio prezzo accetto anche scambi con un baco da 512 di vitesta pc500 o qualcosa di simile.
superpippo32
21-10-2004, 12:09
Si è Prescott Ready ;)
io sono ancora in coda per la giga
mi fai sapere tu quando è il mio turno? magari è passato tempo e non interessa a nessuno e sono il primo :D
chiedi a quelli che stanno prima di me.
io confermo fin da ora
ciao.
stemanca
21-10-2004, 12:13
Originariamente inviato da superpippo32
io sono ancora in coda per la giga
mi fai sapere tu quando è il mio turno? magari è passato tempo e non interessa a nessuno e sono il primo :D
chiedi a quelli che stanno prima di me.
io confermo fin da ora
ciao.
leggi bene, l'ha già venduta consegna "brevi manu"
Altrimenti me la accattavo io :cry:
scusami ma non ho letto tutto il thread.
volevo sapere quanto fai il procio da solo senza dissy.
ciao
Ciao Sicuzzo: il procio potrei lasciartelo a 90€ spese di sped escluse :) : stamattina mi sono fatto la postepay quindi il pagamento sarebbe con accredito li.
Se eventualmente hai ancora il tuo contatto in zona Milano si può vedere di fare uno scambio a mano.
Se dovessi avere poi un banco di Vitesta da 512 pc500 e/o un buon dissi per a64 (tipo il polo 735 o qualcosa di simile) potremmo parlare anche di scambio e decidere se e con quali conguagli.
Scusa ho sbagliato : intendevo spese escluse!
Ah se vuoi ho una foto del procio posso mettere il link: purtroppo è gigantesca perchè mi sono dimenticato di abbassare la risoluzione della digitale :D
http://img70.exs.cx/my.php?loc=img70&image=core1.jpg
http://img70.exs.cx/my.php?loc=img70&image=core2.jpg
Questo è il retro...
Ah se vuoi ho una foto del procio posso mettere il link: purtroppo è gigantesca perchè mi sono dimenticato di abbassare la risoluzione della digitale :D
http://img70.exs.cx/my.php?loc=img70&image=core1.jpg
vista l'immagine (e come potevo non vederla, è più grande dello schermo:) )
per curiosità, tu ad aria a quanto sei riuscito a farla andare?
purtroppo il mio aggangio a milano si è trasferito, quindi dovresti spedire.
i piedini sono tutti ok. hai qualcosa dove poterla mettere per evitare che le mitiche poste italiane riescano a sfasciarlo;)
ciao
:D
Allora: per tanto tempo l'ho tenuta a 250 di fsb con vcore def insieme a 4 banchi da 256 di vitesta a 1:1 sulla gigabyte poi alzando il vcore a 1,6v sono tiuscito a salire a 260.
Passando alla asus p4c800dlx pensavo di poter salire di più in 1:1 ma così non è stato e avendo trovato in contemporanea una buona offerta per un a64 + mobo ho deciso di provare tale piattaforma.
Raffreddata a liquido secondo me può dare ancora ma è chiaro che non posso dirti nulla a riguardo non avendo mai avuto in tutta la mia vita un impianto a liquido :D
Per la spedizione userei un modello a Matrioska :D :la cpu avvolta in una bustina antistatica la metto dentro una scatolina (un cubo di circa 8cm di lato) dove è protetta da quella specie di spugna piuttosto consistente alta 1,5cm.
Fatto questo potrei prendere una scatola delle poste (quelle con sigilli anti-effrazione) e circondare la scatolina di airball.
Può andare?
cerco di darti una risposta a breve.
sento il mio amico (il procio sarebbe per lui) e ti faccio sapere;)
intanto grazie di tutte le info
Ti ringrazio tantissimo: aspetto tue notizie!
andreagale
22-10-2004, 14:38
Te l'avevo detto di vendermi tutto :D
Comunque un up per te (Ragazzi fidatevi, è molto affidabile!!!)
Sarei interessato in particolare alla mobo.
Non ho mai capito se si può fare il raid con 2 dischi ata100? o solo con sata?
La vendi a parte e a che prezzo?
Quale sarebbe l'ultimo prezzo per il blocco scambio a mano? Anche in pvt
Ciao
Mi spiace ma oggi ho consegnato la mobo Asus a Boso che era l'unico con consegna a mano.
Mi è rimasto il p4 mentre per il dissi sto cercando di trovare un accordo con Civas.
Al momento per il cpu l'unico da cui aspetto notizie al mio prezzo è sicuzzo.
Se ti interessa il p4 possiamo parlarne quando vuoi.
Fammi sapere.
Ciao!
No grazie mi interessava la mobo,senza di essa non saprei dove metterla la cpu.
Per la casistica, è comunque possibile sapere il prezzo di vendita e la risposta alla mia domanda.
Grazie
Buona vendita
Allora: beh l'asus aveva una porta per il raid ide ma sinceramente non l'ho mai provata in raid quindi non saprei dirti nulla di più.
Alla fine l'ho venduta a 105€ ma solo perchè purtroppo le rev sotto la 2 godono di scarsa considerazione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.