aceto876
18-10-2004, 19:57
Ho bisogno di un vostro consiglio su quale sistema operativo usare sul muletto, che per altro mi funge anche da gateway.
Questo pc sta acceso e connesso sempre.
La CPU è un duron 800MHz con 384mb di ram:cool:.
Ho provato winxp sp2 ma è un macigno per questo sistema, nel senso che già gestire un solo programma in background e navigare causa rallentamenti molto forti:cry:.In compenso però il sistema è stabilissimo e non dà mai problemi anche se lasciato acceso per settimane.
Per risolvere la lentezza avevo pensato di spolverare il vecchio windows 98.
Sicuramente più leggero per il mio sistema, ma non mi convince per stabilità e sicurezza.
Voi che mi dite?(a parte consigliarmi linux che non conosco e non ho tempo di imparare per ora)
Questo pc sta acceso e connesso sempre.
La CPU è un duron 800MHz con 384mb di ram:cool:.
Ho provato winxp sp2 ma è un macigno per questo sistema, nel senso che già gestire un solo programma in background e navigare causa rallentamenti molto forti:cry:.In compenso però il sistema è stabilissimo e non dà mai problemi anche se lasciato acceso per settimane.
Per risolvere la lentezza avevo pensato di spolverare il vecchio windows 98.
Sicuramente più leggero per il mio sistema, ma non mi convince per stabilità e sicurezza.
Voi che mi dite?(a parte consigliarmi linux che non conosco e non ho tempo di imparare per ora)