PDA

View Full Version : off topic: pellicole formato APS

momo-racing
18-10-2004, 19:29
chiedo scusa, so che il forum č solo per le digitali, perņ avrei bisogno di un informazione che solo voi potete darmi. Quindi freeman, se puoi lasciare aperta questa discussione un paio di giorni prima di chiuderla mi faresti veramente un favore.;)

oggi sono andato a comprare un obiettivo, un 24-85 f3.5 4.5 usm canon. il negozio vende sia nuovo che usato, e ce l'avevano giust'appunto usato, in ottime condizioni, a 50 euro in meno rispetto a quanto l'avrei pagato nuovo.

l'obiettivo era montato su una canon EOS IX e il negoziante mi ha detto che non sapeva che farsene e che me l'avrebbe regalata assieme alla lente, e mi ha detto anche che la macchina in questione usa pellicole formato APS.

avevo quindi bisogno di un paio di informazioni:

1° cosa sapete dirmi di queste pellicole APS? nella mia ignoranza non le avevo mai sentite nominare.

2° sapete come posso fare per reperire il manuale di questa CANON EOS IX, o in versione cartacea oppure in formato pdf? anche in inglese va benissimo.

grazie mille

p.s.
grazie mille paganetor, il negozio in questione č il new old photos, quello che m'hai consigliato ieri!

FreeMan
18-10-2004, 23:24
sorry, ma se faccio un piacere a te poi devo farlo a tutti e allora... ;)

cmq un giorno e nessuna risposta.. :p

CLOSED!!

>bYeZ<