PDA

View Full Version : Titolo canzone

Pugaciov
18-10-2004, 19:14
Ciao a tutti

Ieri sera, verso le 21, ho sentito una canzone alla radio, non mi ricordo la stazione, l'unico indizio che posso darvi è che il riff di chitarra iniziale mi ha subito ricordato Highway To Hell degli AC/DC.
Nel ritornello, non ricordo:muro:, forse dice qualcosa come "saturday", ma non ne sono affato sicuro, purtroppo il motivetto m'è scomparso dalla memoria:muro::muro:

Chi mi sa aiutare?

Grazie Mille

Pugaciov
18-10-2004, 22:36
Devo proprio trovarla!:muro:

Come faccio?!? Non esistono dei siti con TUTTE le canzoni mandate in onda su TUTTE le stazioni radio, diciamo dalle 21 alle 22?!?

:cry::cry::cry:

PinHead
19-10-2004, 15:56
Originariamente inviato da Pugaciov
Devo proprio trovarla!:muro:

Come faccio?!? Non esistono dei siti con TUTTE le canzoni mandate in onda su TUTTE le stazioni radio, diciamo dalle 21 alle 22?!?

:cry::cry::cry:

Non credo....però si si trattava di una radio "seria" aveva sicuramente un palinsesto, quindi il mio consiglio è quello di chiamare la radio in questione e chiedere a loro....

Pugaciov
20-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da PinHead
Non credo....però si si trattava di una radio "seria" aveva sicuramente un palinsesto, quindi il mio consiglio è quello di chiamare la radio in questione e chiedere a loro....

Il problema è che non so proprio che stazione era...altrimenti Lunedì avrei già telefonato chiedendo quali canzoni avevano mandato a quell'ora:muro:

PinHead
21-10-2004, 10:38
Originariamente inviato da Pugaciov
Il problema è che non so proprio che stazione era...altrimenti Lunedì avrei già telefonato chiedendo quali canzoni avevano mandato a quell'ora:muro:

Allora mi sa che ci sono poco speranze...:O