PDA

View Full Version : Pbook12SD - Che Stresssssss!!!

cagnaluia
18-10-2004, 19:08
NON CE LA FACCIO PIU....:mad:

!!!!!!!! :mad:

SONO INKAZZATO NERO...:mad:

piu di una settimana per aspettare un pbook 12'' SD.... e oggi vengo a sapere che il collo è tornato indietro perchè sabotato.. GRRRR

che palle.. se entro giovedi non arriva nulla lo ordino allo store dell'APPLE e faccio disdire alla ESSEDI...

ma porca trota!:mad: :mad: :mad:

INeDiA
18-10-2004, 19:12
d'altra parte è così.

Cemb
19-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da cagnaluia
NON CE LA FACCIO PIU....:mad:

!!!!!!!! :mad:

SONO INKAZZATO NERO...:mad:

piu di una settimana per aspettare un pbook 12'' SD.... e oggi vengo a sapere che il collo è tornato indietro perchè sabotato.. GRRRR

che palle.. se entro giovedi non arriva nulla lo ordino allo store dell'APPLE e faccio disdire alla ESSEDI...

ma porca trota!:mad: :mad: :mad:

Guarda che il mio iBook ci ha messo più di 3 settimane ad arrivare.. Ordinato su apple store educational, pagato in anticipo con bonifico. Arrivava ta Taiwan.. i tempi sono lunghi, purtroppo. La soluzione migliore probabilmente sarebbe di andare a prenderselo in un negozio che l'ha in casa..
Byez!

cagnaluia
22-10-2004, 07:32
uhahuuuahuahuahahauuuuu

questa è la terza settimana! finirà oggi...

Mercoledi ho telefonato e han detto che l'ordine era in gestione.

Giovedi ho telefonato e han detto che lo spediscono oggi!

Venerdi... speriamo che a cavallo del sabato e della domenica.. non distruggano ancora l'imballo, così lunedì ricomincia la solita solfa: il pacco torna indietro.... etcetcetc... poverino me e il pb....:rolleyes:

cagnaluia
28-10-2004, 11:31
FINALMENTE RISOLTO TUTTO!

UN GRAZIE SPECIALE ALLA BRAIN E ALLA ESSEDI CHE PRONTAMENTE SI SONO INTERESSATI AL CASO e HANNO OFFERTO UN OTTIMO SUPPORTO, VELOCE e CORTESE.

IL PORTATILE (previo bonifico bancario) PARTIRà OGGI ALLE 16.00.

EVVIVA :)

Cemb
28-10-2004, 17:09
Che epopea!

Beh, beato te che hai un power book! Facci poi sapere come ti trovi!

pesanZe
28-10-2004, 19:42
sisi !!

facci sapere!

anzi..io ti faccio gia una domanda!
Ci hai aggiunto qualcosa?(HD, Ram) o hai preso il modello base?

sono sulla via dell´acquisto!

grazie 1000
:D

cagnaluia
29-10-2004, 07:12
porcaccia !!

volevo aggiungere aftermarket un HD 80GB 5400rpm... ma ho visto che sul PB12'' non c'è una "cover" dove ha sede il disco...
Occorre smontare completamente tutto lo chassis e sostituire il disco.
Al contrario di come accade per 15'' e 17'' che hanno 4 viti sul retro e via.....:rolleyes:

così intanto prendo 1GB di RAM.

21-5-73
29-10-2004, 18:45
Il mio PB 15" ha si 4 viti e una placchetta........ ma sotto ci sono i 2 banchi di ram :D se voglio cambiare HD devo smontare il portatile come te.

cagnaluia
29-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da 21-5-73
Il mio PB 15" ha si 4 viti e una placchetta........ ma sotto ci sono i 2 banchi di ram :D se voglio cambiare HD devo smontare il portatile come te.

cazz.. allora è totalmente diverso dalla serie titanium... io avevo un 15'' titanium DVI e c'era direttamente il disco sul retro.. la ram era sotto la tastiera.:rolleyes: dovrò aspettare un annetto...sobsob:rolleyes: se nn voglio fregarmi la garanzia...