View Full Version : Pbook12SD - Che Stresssssss!!!
cagnaluia
18-10-2004, 19:08
NON CE LA FACCIO PIU....:mad:
!!!!!!!! :mad:
SONO INKAZZATO NERO...:mad:
piu di una settimana per aspettare un pbook 12'' SD.... e oggi vengo a sapere che il collo è tornato indietro perchè sabotato.. GRRRR
che palle.. se entro giovedi non arriva nulla lo ordino allo store dell'APPLE e faccio disdire alla ESSEDI...
ma porca trota!:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da cagnaluia
NON CE LA FACCIO PIU....:mad:
!!!!!!!! :mad:
SONO INKAZZATO NERO...:mad:
piu di una settimana per aspettare un pbook 12'' SD.... e oggi vengo a sapere che il collo è tornato indietro perchè sabotato.. GRRRR
che palle.. se entro giovedi non arriva nulla lo ordino allo store dell'APPLE e faccio disdire alla ESSEDI...
ma porca trota!:mad: :mad: :mad:
Guarda che il mio iBook ci ha messo più di 3 settimane ad arrivare.. Ordinato su apple store educational, pagato in anticipo con bonifico. Arrivava ta Taiwan.. i tempi sono lunghi, purtroppo. La soluzione migliore probabilmente sarebbe di andare a prenderselo in un negozio che l'ha in casa..
Byez!
cagnaluia
22-10-2004, 07:32
uhahuuuahuahuahahauuuuu
questa è la terza settimana! finirà oggi...
Mercoledi ho telefonato e han detto che l'ordine era in gestione.
Giovedi ho telefonato e han detto che lo spediscono oggi!
Venerdi... speriamo che a cavallo del sabato e della domenica.. non distruggano ancora l'imballo, così lunedì ricomincia la solita solfa: il pacco torna indietro.... etcetcetc... poverino me e il pb....:rolleyes:
cagnaluia
28-10-2004, 11:31
FINALMENTE RISOLTO TUTTO!
UN GRAZIE SPECIALE ALLA BRAIN E ALLA ESSEDI CHE PRONTAMENTE SI SONO INTERESSATI AL CASO e HANNO OFFERTO UN OTTIMO SUPPORTO, VELOCE e CORTESE.
IL PORTATILE (previo bonifico bancario) PARTIRà OGGI ALLE 16.00.
EVVIVA :)
Che epopea!
Beh, beato te che hai un power book! Facci poi sapere come ti trovi!
sisi !!
facci sapere!
anzi..io ti faccio gia una domanda!
Ci hai aggiunto qualcosa?(HD, Ram) o hai preso il modello base?
sono sulla via dell´acquisto!
grazie 1000
:D
cagnaluia
29-10-2004, 07:12
porcaccia !!
volevo aggiungere aftermarket un HD 80GB 5400rpm... ma ho visto che sul PB12'' non c'è una "cover" dove ha sede il disco...
Occorre smontare completamente tutto lo chassis e sostituire il disco.
Al contrario di come accade per 15'' e 17'' che hanno 4 viti sul retro e via.....:rolleyes:
così intanto prendo 1GB di RAM.
Il mio PB 15" ha si 4 viti e una placchetta........ ma sotto ci sono i 2 banchi di ram :D se voglio cambiare HD devo smontare il portatile come te.
cagnaluia
29-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da 21-5-73
Il mio PB 15" ha si 4 viti e una placchetta........ ma sotto ci sono i 2 banchi di ram :D se voglio cambiare HD devo smontare il portatile come te.
cazz.. allora è totalmente diverso dalla serie titanium... io avevo un 15'' titanium DVI e c'era direttamente il disco sul retro.. la ram era sotto la tastiera.:rolleyes: dovrò aspettare un annetto...sobsob:rolleyes: se nn voglio fregarmi la garanzia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.