View Full Version : Nascondere Emule
Botolo rognoso
18-10-2004, 20:06
Vi è mai capitato di nascondere emule?
Mi spiego meglio: un apersona che va al pc in cui sta girando il programma non si accorge che quello sta effettivamente girando.
Chessò, esiste qualcosa per evitare che venga la faccia del mulo in basso a destra?
andyromans
18-10-2004, 21:13
:mad:
Botolo rognoso
18-10-2004, 21:21
:confused:
Originariamente inviato da Botolo rognoso
Vi è mai capitato di nascondere emule?
Mi spiego meglio: un apersona che va al pc in cui sta girando il programma non si accorge che quello sta effettivamente girando.
Chessò, esiste qualcosa per evitare che venga la faccia del mulo in basso a destra?
c'è ma non mi ricordo più come si chiama :p
una soluzione praticabile se hai win2000/xp puoi andare sulla proprieta della barra delle applicazioni e impostare l'icona con l'asinello a " Nascondi sempre "
Non bisogna scaricare al lavoro sei sanzionabile con il licenziamento :D :D :D :D ................... quoto il nascondi sempre di Mecoita però se la persona al tuo pc apre task manager vede subito il muletto in azione.
ciao
Botolo rognoso
19-10-2004, 14:20
sono uno studente, quindi a lavoro non scarico. Il fatto è che a scuola abbiamo una bella connessione praticamente inutilizzata....
TheDarkAngel
19-10-2004, 14:35
alcune mod del mulo hanno la funzione nascondi...
e per farlo riapparire basta impostare una combinazione da windows... più facile di così...
Botolo rognoso
19-10-2004, 14:44
sai anche quali mod?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.