View Full Version : Patch traduzione in italiano Kotor
Ciao, non riesco a trovare la patch per tradurre kotor dall'inglese all'italiano.
La avevo, ma ho formattato e non la trovo più.
Sono certo di non fare una domanda illegale in quanto Kotor per, i sembra, il fallimento della casa distributrice, non è uscito localizzato, ma è stata resa disponbile la patch in seguito...
Solo che non la trovo.
Avreste un link?
Prova qua (http://www.theblackhole.altervista.org/)
Niente, è introvabile...
Mi aveva dato il link il negozio dal quale avevo comprato il gioco usato, ma non pensavo fosse così raro.
Originariamente inviato da kellone
Niente, è introvabile...
Mi aveva dato il link il negozio dal quale avevo comprato il gioco usato, ma non pensavo fosse così raro.
Up! la vorrei anch'io...
Thunder82
18-10-2004, 20:35
prova su emule:
ed2k://|file|(PC.GAME.PATCH).SW.KotOR.Patch.Traduzione.ITA.by.Jango.rar|928750|17CF95668AE3D1D62E770CF7ED457D88|/
mi sembrava che c'era in quel link, vabbè se volete le ho io, basta che mi date l'e-mail
Originariamente inviato da Eilyfe
mi sembrava che c'era in quel link, vabbè se volete le ho io, basta che mi date l'e-mail
Grazie! hai pvt
Originariamente inviato da kellone
Ciao, non riesco a trovare la patch per tradurre kotor dall'inglese all'italiano.
La avevo, ma ho formattato e non la trovo più.
Sono certo di non fare una domanda illegale in quanto Kotor per, i sembra, il fallimento della casa distributrice, non è uscito localizzato, ma è stata resa disponbile la patch in seguito...
Solo che non la trovo.
Avreste un link?
Fallimento della casa distributrice? Non è uscito localizzato? Ma scusate, state parlando di Knights of the Old Republic o di un altro KOTOR? Io ho il gioco originale in italiano, cioè ci sono i menù e i sottotitoli in italiano mentre le voci sono in inglese, e non credo che esista una patch che traduce l'audio perchè sarebbere GIGA di roba!
Originariamente inviato da Nemios
Fallimento della casa distributrice? Non è uscito localizzato? Ma scusate, state parlando di Knights of the Old Republic o di un altro KOTOR? Io ho il gioco originale in italiano, cioè ci sono i menù e i sottotitoli in italiano mentre le voci sono in inglese, e non credo che esista una patch che traduce l'audio perchè sarebbere GIGA di roba!
infatti è uscito in ita e per tradurlo ( solo i dialoghi ) devi prendere il dialog.tlk della versione in italiano, non so chi glielo ha detto che è fallita, la bioware poi :rolleyes: :sofico:
Originariamente inviato da Eilyfe
infatti è uscito in ita e per tradurlo ( solo i dialoghi ) devi prendere il dialog.tlk della versione in italiano, non so chi glielo ha detto che è fallita, la bioware poi :rolleyes: :sofico:
Mi deve avere preso per il c..o il negoziante per farmi comprare la versione eng non avendo in casa la ita.... che pirla, la avrei presa ugualmente......
Comunque hai pvt... ti dò la mail e salto in groppa alla tua gentile offerta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.