alphacygni
18-10-2004, 18:54
Ciao a tutti, vi scrivo da una magnifica 640x480 a 8 bit su radeon 9700 PRO....:mad: non ho idea di cosa sia successo ma ieri, di punto in bianco, il sistema ha iniziato a mandarmi lo schermo in standby al termine del caricamento di windows... ho provato a disinstallare i vechci driver e a mettere gli ultimi, senza successo, tuttavia ho notato che se provo a disinstallare rimane un sacco di "roba ATI" nel sistema ugualmente... volevo allora sapere se esiste una qualche utility che mi permetta di disinstallare davvero i driver, per evitare che mi vengano rimessi al riavvio successivo, cosi' magari poi posso provare davvero a reinstallarli... aiuto, sono disperatissimo :cry:
P.S. Non ho idea se cercando meglio nel forum si possa trovare qualche thread in merito, ma pregherei i mod di non chiudermi questo perche' gia' faccio una fatica immane a scrivere questo post, vi assicuro che la 640x480 a 8 bit su un lcd 1280x1024 e' molto peggio di un 14 pollici vga a 50 hz....
P.S. Non ho idea se cercando meglio nel forum si possa trovare qualche thread in merito, ma pregherei i mod di non chiudermi questo perche' gia' faccio una fatica immane a scrivere questo post, vi assicuro che la 640x480 a 8 bit su un lcd 1280x1024 e' molto peggio di un 14 pollici vga a 50 hz....