PDA

View Full Version : [Help urgente] Disinstallazione TOTALE Catalyst

alphacygni
18-10-2004, 18:54
Ciao a tutti, vi scrivo da una magnifica 640x480 a 8 bit su radeon 9700 PRO....:mad: non ho idea di cosa sia successo ma ieri, di punto in bianco, il sistema ha iniziato a mandarmi lo schermo in standby al termine del caricamento di windows... ho provato a disinstallare i vechci driver e a mettere gli ultimi, senza successo, tuttavia ho notato che se provo a disinstallare rimane un sacco di "roba ATI" nel sistema ugualmente... volevo allora sapere se esiste una qualche utility che mi permetta di disinstallare davvero i driver, per evitare che mi vengano rimessi al riavvio successivo, cosi' magari poi posso provare davvero a reinstallarli... aiuto, sono disperatissimo :cry:

P.S. Non ho idea se cercando meglio nel forum si possa trovare qualche thread in merito, ma pregherei i mod di non chiudermi questo perche' gia' faccio una fatica immane a scrivere questo post, vi assicuro che la 640x480 a 8 bit su un lcd 1280x1024 e' molto peggio di un 14 pollici vga a 50 hz....

MaBru
18-10-2004, 19:08
Provato ad utilizzare il cat uninstaller di Ati?

alphacygni
18-10-2004, 19:55
Originariamente inviato da MaBru
Provato ad utilizzare il cat uninstaller di Ati?

provato dopo che me lo hai suggerito... cmq ho risolto :D

...non vi dico il problema quale era perche' me ne vergogno....:sofico:

ATi7500
18-10-2004, 20:07
Originariamente inviato da alphacygni
...non vi dico il problema quale era perche' me ne
vergogno....:sofico:

accendevi il pc a monitor spento? :asd:

bYeZ!

alphacygni
18-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da ATi7500
accendevi il pc a monitor spento? :asd:

bYeZ!

ok ora mi espongo alla gogna...:sofico:

Ieri, dopo aver smanettato su un pc "secondario", a cui avevo connesso il monitor, l'alimentazione e mouse/tastiera del mio, ho riconnesso tutti i cavi al mio pc...

Il problema e' che, istintivamente, ho connesso anche il cavo del monitor, cosa non necessaria in quanto il mio pc e' connesso mediante il cavo DVI mentre il cavo che avevo connesso ieri era l'analogico (monitor dual input)... evidentemente, la presenza dei due cavi causava nel monitor un qualche impazzimento, e al momento di cambiare la risoluzione svalvolava tutto... poi a un tratto mi e' capitato il cosiddetto momento di lucidita' in cui ho ricostruito che anche se non sapevo cosa, qualcosa ieri dopo l'operazione di ricollegamento doveva per forza essere cambiata...:D