masand
18-10-2004, 17:53
Ciao a tutti ragazzi,
dopo molte perplessità, mi sono deciso a passare alle consolle per giocare... col PC costa troppo... :-(
Penso che il PC in sign lo terrò per MOOOOOLTO tempo.
Ora sono un po' combattuto... non so che "aggeggio" prendere.... molti mi dicono la PS2, ma se devo dire la verità sono molto portato a prendere la XBOX.
Comunque, le domande che vorrei porvi, sono le seguenti.:
PS2
1) Da dove vedo la versione della PS2 (V9 V7 ecc.)?
2) Se prendessi la V9, sarei sicuro che legge i backup DVD video?
3) Il miglior chip per modificare la consolle qual'è?
XBOX
1) C'è una versione da preferire anche per questa consolle? Se si, quale e come si fa a riconoscere?
2) La XBOX è indubbio che offre maggiori features multimediali (DIVX, Mp3 ecc. ecc.) Ma per sfruttarle devo per forza modificare la consolle? Se si con quale chip?
3) Come per la PS2, la XBOX legge i backup DVD Video senza nessuna modifica (c'è bisogno di una eventuale versione particolare)?
Grazie per la pazienza di aver letto fino qui e le eventuali risopste...
Un saluto a tutti...
masand
dopo molte perplessità, mi sono deciso a passare alle consolle per giocare... col PC costa troppo... :-(
Penso che il PC in sign lo terrò per MOOOOOLTO tempo.
Ora sono un po' combattuto... non so che "aggeggio" prendere.... molti mi dicono la PS2, ma se devo dire la verità sono molto portato a prendere la XBOX.
Comunque, le domande che vorrei porvi, sono le seguenti.:
PS2
1) Da dove vedo la versione della PS2 (V9 V7 ecc.)?
2) Se prendessi la V9, sarei sicuro che legge i backup DVD video?
3) Il miglior chip per modificare la consolle qual'è?
XBOX
1) C'è una versione da preferire anche per questa consolle? Se si, quale e come si fa a riconoscere?
2) La XBOX è indubbio che offre maggiori features multimediali (DIVX, Mp3 ecc. ecc.) Ma per sfruttarle devo per forza modificare la consolle? Se si con quale chip?
3) Come per la PS2, la XBOX legge i backup DVD Video senza nessuna modifica (c'è bisogno di una eventuale versione particolare)?
Grazie per la pazienza di aver letto fino qui e le eventuali risopste...
Un saluto a tutti...
masand