View Full Version : [BA + sped] DVD I e II episodio de "Il signore degli Anelli"
Vendo i seguenti DVD:
Il signore degli Anelli: la compagnia dell'anello (2 DVD)   +   Il signore degli Anelli: le due torri (2 DVD)    a 25€ spese escluse.
I DVD sono in condizioni PERFETTE (manca solo il celophane...)
http://www.italiadvd.it/speciali/img/lordring.jpg http://www.dvdstar.it/locandine/leduetorridvd.jpg
possibile che non interessino a nessuno?
sento un amico e poi t so dire ;)  intanto uppo
Originariamente inviato da mantes 
Ciao,che versioni sono? 
in che senso?
C'è la versione normale,quella uscita al cinema,e una versione chiamata extended version o qualcosa del genere,in cui ci sono molte scene tagliate nella versione destinata alle sale per motivi di spazio.
Cmq a giudicare dalla tua risposta penso che sia la prima:)
C'è la versione normale,quella uscita al cinema,e una versione chiamata extended version o qualcosa del genere,in cui ci sono molte scene tagliate nella versione destinata alle sale per motivi di spazio.
Cmq a giudicare dalla tua risposta penso che sia la prima:) 
le versioni di cui parli sono di 4 dvd ciascuna... e costano la bellezza di 50€
io sarei intenzionato a prenderli entrambi...x la spedizione e x il pagamento come si farebbe?
Originariamente inviato da Sold|3r 
io sarei intenzionato a prenderli entrambi...x la spedizione e x il pagamento come si farebbe? 
spedizione (scegli tu quale) a tuo carico
pagamento anticipato su postepay
Originariamente inviato da terrys3 
le versioni di cui parli sono di 4 dvd ciascuna... e costano la bellezza di 50€ 
beh allora scusa,se sapevi benissimo delle due versioni,che mi chiedi "in che senso"?Mi fai le domande a trabocchetto?:p 
Cmq grazie dell'info ciao e buona vendita!
beh allora scusa,se sapevi benissimo delle due versioni,che mi chiedi "in che senso"?Mi fai le domande a trabocchetto?:p 
Cmq grazie dell'info ciao e buona vendita! 
potevi anche voler sapere se fossero le versioni italiane...
o chissà cos'altro...
domani quando torno dall'uni t faccio sapere. 'Notte
domani quando torno dall'uni t faccio sapere. 'Notte 
ok
Pucceddu
21-10-2004, 00:55
interessato se sono le extended.
Ciao.
Scambi?
Originariamente inviato da Pucceddu 
interessato se sono le extended.
Ciao.
Scambi? 
ho precisato che sono da dvd 2DVD ciascuno e che non sono le extended
ma li leggete o no gli annunci?
ok...ho trovato i soldi...domani vado a ricaricare la postepay....te li prendo io ;)
ok...ho trovato i soldi...domani vado a ricaricare la postepay....te li prendo io ;) 
che fina hai fatto?
scusa...nn m era arrivato il messaggio che avevi risposto...c sentiamo in pvt x sistemare tutto? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.