View Full Version : MDK 10: impossibile aggiornare il kernel
ciao raga, con mandrake 10 non riesco a compilare il kernel in quanto, mi pare di aver capito, non uso una versione base.
voi riuscite?
ciao
hai installato il kernel source ? ti sei scaricato il kernel (con il kernel-source) piu' aggiornato per mdk 10, ad esempio da
http://gd.tuwien.ac.at/pub/linux/Mandrakelinux/official/updates/10.0/RPMS/
e, soprattutto, hai qualche motivo particolare per ricompilare ?
ciao, io ho scaricato il kernel2.6.8.1 da kernel.org, ho installato il kernel source dai cd di mandrake ma nn funziona niente........
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao, io ho scaricato il kernel2.6.8.1 da kernel.org, ho installato il kernel source dai cd di mandrake ma nn funziona niente........
ovvero ?
dove e' l' errore ?
in make bzImage ?
o make modules_install ?
gia' ti falliva make xconfig ?
ma soprattutto cosa vuol dire " nn funziona niente" ?
illuminatemi vi prego !!!
allora, con il comando patch-kernel mi da errore in quanto dice che non ho un kernel formato base, mentre tutti i comandi di configurazione con make mi da l'errore NO RULE....................STOP
ciao
O uno o l'altro.
ilsensine
19-10-2004, 09:15
ciao, io ho scaricato il kernel 2.6.8.1 da kernel.org, ho installato il kernel source dai cd di mandrake ma nn funziona niente........
Non serve il kernel-source dei cd della mdk se installi...altri sorgenti :D
Hai idea di come si compila un kernel? Nella sottosezione c'è una guida (un pò datata).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.