View Full Version : [ Trapani - Palermo ] AMD Athlon XP-Mobile 2600+
Ciao ragazzi
vendo questa cpu per 70euro, precedenza consegna a mano e spedizione j+3 in contrassegno..... causa cambio cpu.
è la stessa che ho in signature ma NON GARANTISCO gli stessi risultati !!! due mesi di vita
Ciao :)
magalini
18-10-2004, 17:16
coda, pago con bonifico anticipato.
fammi sapere, ciao
Mi diresti la sigla???
Ciao;)
Fede1984
18-10-2004, 17:20
Codissima pago come vuoi
magalini
18-10-2004, 17:28
urka
ho visto in un altro thread che la tieni a 1.9v...
l'hai cotta per bene..
che freq tiene a vcore default?
con vcore a default la tengo a 210x11 ,ma ripeto come sapete le cose cambiano da Pc a Pc.........
x magalini: spedisco solo in j+3 e contrassegno come ho sempre fatto...:)
Ciao
Morpheusss
18-10-2004, 17:38
posteresti la sigla per favore???
non so la sigla !!! ve la faccio sapere al più presto !
magalini
18-10-2004, 17:44
lascio, l'hai cotta troppo questa cpu :(
peccato.
ciaociao buona vendita..
Ma se ha due mesi di vita la cpu...e cmq nn credo l'abbia tenuta 2 mesi a vcore 1,9!!! Se nn siete interessati nn date motivazioni a caxxo!Io il venditore neanche lo conosco, ma quando fate ste cose mi fate incazzare!!
UP!!!
magalini
18-10-2004, 18:46
x duke
capisco la solidarietà per un concittadino ma c'è una thread intero nel quale si legge che questa cpu era stata acquistata per andare a 220*11 e già dopo due mesi va 200mhz in meno a default visto che il venditore la "garantisce" a 210*11. visto che è stata tenuta a 1.9v daily use freezando il pc non so quante volte tra l'altro sotto un dissipatore mediocre sempre sui 45-55 gradi io la considero cotta. un barton non mobile nuovo costa meno e molto probabilmente a default va più di questa cpu che ormai per quanto mi riguarda è alla frutta.
le "motivazioni del caxxo" mi sa che le hai date tu... incazzati pure, fa bene alla pressione.. :D
ciao
Originariamente inviato da magalini
capisco la solidarietà per un concittadino ma c'è una thread intero nel quale si legge che questa cpu era stata acquistata per andare a 220*11 e già dopo due mesi va 200mhz in meno a default visto che il venditore la "garantisce" a 210*11. visto che è stata tenuta a 1.9v daily use tra l'altro sotto un dissipatore mediocre sempre sui 45-55 gradi io la considero cotta. un barton non mobile nuovo costa meno e molto probabilmente a default va più di questa cpu che ormai per quanto mi riguarda è alla frutta.
le "motivazioni del caxxo" mi sa che le hai date tu... incazzati pure, fa bene alla pressione.. :D
ciao
mi dai una spiegazione a riguardo?
non conosco il venditore e non sono concittadino..
cotta cosa vuol dire?lo scrivi perchè l'hai sentito dire o perchè hai uan motivazione?:rolleyes: :muro:
magalini
18-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da stock
cosa vuol dire?lo scrivi perchè l'hai sentito dire o perchè hai uan motivazione?:rolleyes: :muro:
esiste il tasto "SEARCH".. ciao
esiste il tasto "SEARCH".. ciao
non mi hai ancora spiegato il fenomeno elettrico che dopo 2 mesi di funzionamento ti fa pensare che sia spompata
magalini
18-10-2004, 19:02
di fenomeni elettrici non me ne intendo, di cpu spompe ho un pò di esperienza.. se vuoi provare metti la tua cpu a 1.9 volt e mandala a 60 gradi per qualche ora sotto stress.. poi dimmi se va ancora come prima...
di fenomeni elettrici non me ne intendo, di cpu spompe ho un pò di esperienza.. se vuoi provare metti la tua cpu a 1.9 volt e mandala a 60 gradi per qualche ora sotto stress.. poi dimmi se va ancora come prima...
ok scusami guru,è ovvio parli con un nubbio..
non ti rispondo nemmeno
suvvia raga no litigate....tuttavia effettivamente mangalini queste tue conclusioni senza sapere nulla non le capisco proprio........
ecco come ho tenuto la cpu in questi due mesi:
all'inizio a 210x11...poi a 230x11 @ 1,7....e poi a 240x11 @ 1,9 per un mese circa.........e la temperatura non erano di 55 gradi........ma il mio dissipatore, che non è ottimo.......fa stare la cpu come ho in signature per ora a 38 in idlle e 43 sotto sforzo ( slk900a + tornado mod 8v ).poi come dice giustamente stock non capisco queste tue teorie delle "cotture" cioè........ovviamente non mi metto certo a vendere cpu difettose, ma queste tue teorie cioè sono un pò campate in aria cioè.........non ti arrabbiare.....
Ciao:)
magalini
18-10-2004, 19:39
non dico che sia difettosa.. ma certo nn va come quando era nuova..
siccome mi serve una cpu che tenga almeno 3200+ e questa è cmq ok ti offro 65 ss incluse.
ciao
alphacygni
18-10-2004, 20:07
cmq, in coda per miky mouse anche se la vedo lunga...
Miky Mouse
18-10-2004, 20:12
Originariamente inviato da alphacygni
cmq, in coda per miky mouse anche se la vedo lunga...
alpha ti ringrazio ma..... procio trovato :D
non sono in coda :D
Originariamente inviato da StIwY
suvvia raga no litigate....tuttavia effettivamente mangalini queste tue conclusioni senza sapere nulla non le capisco proprio........
ecco come ho tenuto la cpu in questi due mesi:
all'inizio a 210x11...poi a 230x11 @ 1,7....e poi a 240x11 @ 1,9 per un mese circa.........e la temperatura non erano di 55 gradi........ma il mio dissipatore, che non è ottimo.......fa stare la cpu come ho in signature per ora a 38 in idlle e 43 sotto sforzo ( slk900a + tornado mod 8v ).poi come dice giustamente stock non capisco queste tue teorie delle "cotture" cioè........ovviamente non mi metto certo a vendere cpu difettose, ma queste tue teorie cioè sono un pò campate in aria cioè.........non ti arrabbiare.....
Ciao:)
ciao!
hai la fattura o lo scontrino della cpu?
IPERINTERESSATO!
pagamento IMMEDIATO tramite PostePay!
fammi sapere quando tocca a me...SE toccherà a me!:rolleyes:
wainecrx
19-10-2004, 03:04
in coda per 60 euro con consegna a mano.
saluti
Fede1984
19-10-2004, 05:44
Bene sono il primo in coda al tuo prezzo allora.
Aspetto pvt
marcus81
19-10-2004, 09:00
In coda con consegna a mano a 60€;)
ciao,
potresti stendere una lista delle code?
io confermo la mia offerta cmq, ciao!
gianpagoto
21-10-2004, 02:54
non sapevo che a trapani dove vivo esiste qualkuno che ama i pc,non li trovo mai quelli come me,tutti che odiano i pc,per non parlare dell overclock,ci prendono per malati.
Cmq accetterei per consegna a mano,ma vorrei sapere la condizione della cpu
mi tolgo dalla coda...ho già trovato!:D
buona vendita!:)
ciao ragazzi, ecco la lista di code:
1) magalini (65euro)
2) Fede1984
3) mow
4)shin82
5) polish
7)wainecrx ( 60euro )
8)marcus81 (consegna a mano, ma 60euro )
9)gianpagoto (consegna a mano )
.........allora il primo dovrebbe essere "gianpagoto" dato che è con consegna a mano..........sennò dopo c'è Fede1984..... Per gli altri ragazzi, non posso abbassare il prezzo della cpu..........Cmq sia oggi voglio dirvi che ho trovato finalmente la fattura del negozio dove ho acquistato la cpu.....che vale ancora per 4 mesi circa ( la garanzia totale era di 6 mesi ), quindi per gianpagoto, se CONFERMI per 70euro mandami un pvt con numero di cell, cosi ti contatto io e ci mettiamo d'accordo sul dove vederci......però dovresti venire tu a castellammare del golfo dove abito io, perchè ancora non ho la patente, anzi meglio me la prendo sabato, ma sai....fresco fresco di patente non me la sento di avventurarmi a trapani
:D ...potrei "addrizzari na cantunera" :D mi capisci no ??:) ........
ovviamente se rinunci dopo c'è Fede1984....che in caso di rinuncia da parte di gianpagoto appunto invito a fare la stessa cosa cioè pvt, cell ecc....
Ci sentiamo ! :)
mi sà che forse nn hai capito bene cosa vuol dire lista della coda...
significa che dovresti mettere in ordine le offerte in base a chi privilegi che hai deciso all'inizio (incontro,offerta,blocchi,ecc...)
la lista che hai fatto mi sembra nn serva a molto se poi metti prima l'ultimo e poi il secondo:rolleyes: ....se nn ho capito male:)!
gianpagoto
21-10-2004, 21:35
rinuncio,comprato nuovo
ok vabbè.....allora tocca a Fede1984 adesso.......contattami in pvt col tuo numero di cell così ti chiamo....:)
interessato
in coda
quando e se arriva il mio turno contatti in pvt please :)
danieleguarneri
22-10-2004, 08:29
Ciao!!
In coda anch'io...
Quando (e se) arriva il mio turno contattami in pvt, please...
bYeZ!!!
maradona22
22-10-2004, 09:06
in coda
maradona22
22-10-2004, 13:30
lascio...
in coda al tuo prezzo + ss
se tocca a me mandami un pvt
Sto cercando un dissipatore termalright slk900a, ed ho visto che tu ne parli, se sei interessato a venderlo (io ci provo) io sono qui (consegna a mano ovviamente, offro 25€ + caffè, solo dopo prova per vedere se la mia scheda mamma lo supporta :))
Se non sei interessato, consideralo come un UP!
Ciao :D
Flyingviper
23-10-2004, 15:34
E' ancora in vendita l'xp-m? se sì in coda al tuo prezzo.
unarana.....il dissy che ho io mi serve :p
cmq sia cpu venduta a Fede1984........
Si può chiudere
grazie a tutti :)
piccolo fuori OT, ho letto che c'e' qualche amico di Trapani lo sono anch'io.
C'e' qualcuno di Voi Trapani o provincia, che puo' farmi provare le mie Corsair pc3200 XL su piattaforna A64 o eventualmente Intel Prescott ?
dreamkiller
05-12-2004, 20:09
ankora disponibile??? se si coda :)
mi dispiace ragazzi ma la cpu è stata venduta tempo fa :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.