PDA

View Full Version : Cercasi info e consigli su Spinbike..

ZigoZago
18-10-2004, 16:32
Da adesso fino a Marzo vorrei continuare a pedalare, non su strada, inizia a fare molto freddo e non posso partire coperto per poi a metà strada denudarmi dal caldo :D correndo a piedi é più semplice la questione. Inizia a fare Buio e non voglio mettere sulla bici da corsa la dinamo e le lucette.. Il tempo inizia a fare sempre più schifo, nubifragi et similia, misto neve! Eccetera. Non venitemi a dire che é fattibile, vi sfido io a fare i 50Km/h in bici, con gomme slick, sull'aasfalto bagnato, con tutta la pioggia che di arriva in faccia..

Insomma voglio prendermi una spinbike :p La cyclette é da vecchiette, se devo simulare una salita o che altro deo spingere sui pedali ed alzarmi, la distruggo! meglio optare per qualcosa di più solido.

C'è qualche marca da tenere in considerazione, un prezzo da raggiungere?
Io ne ho visto un paio da 400€ e mi pare siano abbastanza robuste, alcuni mi dicono che devo almeno spendere 600€, si ma con questa cifra mi compro la bici nuova, o per lo meno il telaio.. Io vorrei restare sui 400€.

Cosa mi consigliate? Qualcuno ne possiede una?

Niente rulli et similia, non voglio bici in camera, e poi grazie alle molteplici regolazioni vorrei farla usare anche a mio fratello ;)

Alien
18-10-2004, 19:04
Io ti consiglierei di investire quei quattrini andando in una palestra a far spinning: ti diverti di più, sei più motivato e,spesso, ti trovi anche in mezzo a belle fanciulle.

ZigoZago
18-10-2004, 20:53
Già preso in considerazione, ma preferisco a casa ;) Spesso le belle fanciulle sono motivo di distrazione, e portono l'essere umano maschio a strafare, magari per fare gli sboroni e si finisce a giocare con la salute. Ho la spinbike in camera mia, devo solo fare pochi metri salire, e partire, mettere la playlist che preferisco e via.. Oltretutto mi alleno come dico io ed ai range che dico io, in quanto so come farlo, non voglio seguire un allenamento che fanno altre 20 persone, che per me può essere insignificante e per gli altri eccessivo o viceversa. Voglio piena autonomia e indipendenza! Per ora così