View Full Version : Un Aiuto : CREARE GIF IN MODO RAPIDO
astralprojection
18-10-2004, 17:22
Allora innanzitutto scusate , non sò se è il forum adatto , seconda cosa ci tengo a precisare che sono un ignorante in questione :
NON sò usare i più comuni gif creator ( vorrei fare un banner ) in poche parole far susseguire un po di immagini una dopo l'altra!
esiste qualche programmino ultrarapido che mi permette di inserire immagini e farle susseguire dopo un tot . n. di secondi??
linkate se è opportuno dove scaricare , GRAZIE :):oink:
astralprojection
18-10-2004, 20:29
up
UnFREEz.exe devi usare solo immagini gif(non animate)le trascini nel riqudro del programma scegli l'intervallo di tempo ed e fatta,ciao. link (http://www.treasury.go.th/download_program/chapter_2/other/UnFREEz.exe)
astralprojection
25-10-2004, 20:20
è strano non mi fa salvare dice non selezionare gif or incorrect number :confused:
potresti dirmi che tipo di estensone devo usare? le jpg no?!
Originariamente inviato da astralprojection
è strano non mi fa salvare dice non selezionare gif or incorrect number :confused:
potresti dirmi che tipo di estensone devo usare? le jpg no?!
allora io uso delle bmp convertite in gif e poi trascinate nel riquadro,prova un pò cosi,in quanto all'errore non so cosa possa essere,ciao.
astralprojection
25-10-2004, 20:33
ho risolto grazie infinite.;)
...gor, scusami, ti vedo preparato sull'argomento...nn è che conosci un programma simile ma che ti permetta di disegnare anche le bitmap....tipo ulead gif animator ma free?...tnx
Originariamente inviato da Ciaba
...gor, scusami, ti vedo preparato sull'argomento...nn è che conosci un programma simile ma che ti permetta di disegnare anche le bitmap....tipo ulead gif animator ma free?...tnx
ferrato io?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque scherzi a parte prova in questa stessa sezione in rilievo ci sono un bel pò di programmi freeware e ce ne sono parecchi di grafica,per il disegno sinceramente potresti provare pixia oppure photofiltre entrambi li trovi nella lista in rilievo,ciao.
tutmosi3
26-10-2004, 21:14
Ciao
Se vuoi un ottimo programma per disegnare e afre fotoritocco freeware ti consiglio Gimp. Nato per Linux è diventato più di un'alternativa a Photoshop. E' un po' ostico al primo impatto ma ha il vantaggio di essere gratis.
Dimmi che ne pensi.
Ciao
un bel programma ultrarapido è : ULEAD GIF ANIMATOR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.