View Full Version : Ducati 999 FLOP ..... nuovi modelli?
Linux&Xunil
18-10-2004, 16:17
Visto che le nuove Ducati disegnate da Treblanc sono dei cessi orribili sono stati dei flop , ho sentito una voce che dice che arriveranno nuovi modelli a prenderne il posto..
Conferme?
andreasperelli
18-10-2004, 16:53
Ma tutti così i tuoi thread?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791355
Ma sopratutto potresti citare le fonti quando lanci delle affermazioni così forti?
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Visto che le nuove Ducati disegnate da Treblanc sono dei cessi orribili sono stati dei flop , ho sentito una voce che dice che arriveranno nuovi modelli a prenderne il posto..
Conferme?
Per quello che ne so io la 999 sara solo leggermente stilizzata:confused:
per quello che vedo nella mia città, ci sono piu 999 che scarabei....
Quincy_it
18-10-2004, 20:20
Originariamente inviato da andreasperelli
Ma sopratutto potresti citare le fonti quando lanci delle affermazioni così forti?
Quoto: tutto mi sembra tranne che la 999 sia stata un flop per la Ducati.
è uscita la versione 2005 con qualche cavalluccio in più..
quando c'era la presentazione ufficiale tanti jappo in sella alle loro 4cilindi con 170epassacavalli dichiarati si facevano un giro sulla Ducati e poi andavano in ufficio a staccare assegni...
cosa vuol dire secondo te?!
Conferme?
La 999 un flop...mi sa che tu nn bazzichi poi troppo nell'ambiente...oppure hai scritto questo sotto alcoolici...o semplicemente la domenica nn metti piede in montagna...:D:D:D
Originariamente inviato da Mr Hyde
è uscita la versione 2005 con qualche cavalluccio in più..
quando c'era la presentazione ufficiale tanti jappo in sella alle loro 4cilindi con 170epassacavalli dichiarati si facevano un giro sulla Ducati e poi andavano in ufficio a staccare assegni...
cosa vuol dire secondo te?!
Il + grande difetti della ducati nn sta assolutamente nelle performance o nelle sensazioni di guida...i vari multistrada,desmo 4 monster ecc avevano (AVEVANO) problemi di affidabilità,specie nella distribuzione desmodronica (a detta di amici),che nn si rompeva eh,ma che ogni tot andava ritarata...ma ciò nn toglie che x me siano le migliori moto del mondo...avete visto la 999 EVO corsa...tutta in carbonio...37k € di moto...SBAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVV :cry: :cry: :cry: :cry:
RiccardoS
19-10-2004, 07:26
Originariamente inviato da andreasperelli
Ma tutti così i tuoi thread?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=791355
è un vizietto che l'utente in questione ha da vecchio tempo... buttare lì notizie tendenziose, senza fonte, interpretate secondo personalissime ed astruse convinzioni e soprattutto senza poi continuare il discorso rispondendo alle repliche.
Ancora vivo sei?
:rolleyes:
Conferme?
Non arriveranno nuovi modelli . Ducati farà uscire dei modelli in stile retrò che si affiancheranno a quelli attuali . Per il resto non sono previsti sconvolgimenti di gamma , un monster S2r , un multistrada più piccolo , ma niente di sconvolgente .
Effettivamente ducati è ora che si da una smossa , le vendite cominciano a risentirne , ma FLOP è una parolona che non si addice alla situaazione attuale .
Linux&Xunil
19-10-2004, 13:59
Originariamente inviato da GioFX
Ancora vivo sei?
:rolleyes:
:ahahah:
:ahahah:
http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/banaride.gif
RiccardoS
19-10-2004, 16:18
:sofico: :sofico: :D :asd:
;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questa faccina mi fa cappottare!
Che è sta roba:sofico:
Originariamente inviato da sacd
Che è sta roba:sofico:
una banana antropomorfa su un Barbapapà!
:O
Coyote74
19-10-2004, 20:42
Originariamente inviato da igiolo
Il + grande difetti della ducati nn sta assolutamente nelle performance o nelle sensazioni di guida...i vari multistrada,desmo 4 monster ecc avevano (AVEVANO) problemi di affidabilità,specie nella distribuzione desmodronica (a detta di amici),che nn si rompeva eh,ma che ogni tot andava ritarata...ma ciò nn toglie che x me siano le migliori moto del mondo...avete visto la 999 EVO corsa...tutta in carbonio...37k € di moto...SBAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVV :cry: :cry: :cry: :cry:
Ritarato il desmo?!? Ma quando mai.... Ho avuto sempre e solo Ducati nel mio garage e non mi è mai capitato nulla del genere, na mai ho sentito cose simili. Certo che ogni 20K Km bisogna sostituire le cinghie, altrimenti in caso di rottura addio, ma nulla di più sulla distribuzione. In giro sulle Ducati girano troppe favole e miti. Credimi, di tutto quello che senti prendine per vero un 5%.
Coyote74
19-10-2004, 20:45
Conferme?
Tu invece non meriti nemmeno risposte serie.... sei patetico:(
Coyote74
19-10-2004, 20:47
Ops, errore....
Originariamente inviato da Coyote74
Ritarato il desmo?!? Ma quando mai.... Ho avuto sempre e solo Ducati nel mio garage e non mi è mai capitato nulla del genere, na mai ho sentito cose simili. Certo che ogni 20K Km bisogna sostituire le cinghie, altrimenti in caso di rottura addio, ma nulla di più sulla distribuzione. In giro sulle Ducati girano troppe favole e miti. Credimi, di tutto quello che senti prendine per vero un 5%.
Nn sono favole o "miti",ma quello che ti cito è un episodio capitato al mio vicino di casa..che conosco ovviamente benissimo,cmq lui problemi ne avuti solo dalla multistrada..e anche lui ha sempre avuto solo ducati...cmq x me la più grande moto del mondo...senza dubbio...la evo ...MAMMA MIA....la voglio...porca pupazza...xkè costa 37K €....:cry: :cry:
Coyote74
20-10-2004, 11:15
Nn sono favole o "miti",ma quello che ti cito è un episodio capitato al mio vicino di casa..che conosco ovviamente benissimo,cmq lui problemi ne avuti solo dalla multistrada..e anche lui ha sempre avuto solo ducati...cmq x me la più grande moto del mondo...senza dubbio...la evo ...MAMMA MIA....la voglio...porca pupazza...xkè costa 37K €....:cry: :cry:
Ma una rondine non fa primavera.... guarda, io in moto girulo con un sacco di altri ducatisti e non ho mai sentito di problemi simili. Daltronde qualche pezzo sfigato c'è sempre in giro, ma non è detto che le ducati in generale soffrano di tale problema. Vedi, putroppo è così che nascono le storielle, uno viene a sapere che c'è un tizio con una Ducati a cui gli si squaglia il sellino e la voce prende corpo in un più catastrofico... le Ducati hanno i sellini che si squagliano;)
Ma una rondine non fa primavera.... guarda, io in moto girulo con un sacco di altri ducatisti e non ho mai sentito di problemi simili. Daltronde qualche pezzo sfigato c'è sempre in giro, ma non è detto che le ducati in generale soffrano di tale problema. Vedi, putroppo è così che nascono le storielle, uno viene a sapere che c'è un tizio con una Ducati a cui gli si squaglia il sellino e la voce prende corpo in un più catastrofico... le Ducati hanno i sellini che si squagliano;)
E hai proprio ragione...ehm...:D....cmq la mia moto sara' la nuova monster..sicuro...prima o poi....mi piacciono le naked e siccome che dovra' essere ducati...;)
Coyote74
20-10-2004, 11:53
E hai proprio ragione...ehm...:D....cmq la mia moto sara' la nuova monster..sicuro...prima o poi....mi piacciono le naked e siccome che dovra' essere ducati...;)
Io ho avuto 2 monster e ora possiedo una 998 biposto (quella base per intenderci).... ma ti giuro che la guidabilità e il divertimento di guida che permette un monster è assolutamente impareggiabile. Non per niente stò pensando di vendere la mia 998 e prendermi una fiammante Monster S4R.... deve essere da panico:cool:
Se le 999/749 sono dei cessi allora dobbiamo dire un GRAZIE DI CUORE a Dio ogni volta che andiamo a cagare :D :D
Io ho avuto 2 monster e ora possiedo una 998 biposto (quella base per intenderci).... ma ti giuro che la guidabilità e il divertimento di guida che permette un monster è assolutamente impareggiabile. Non per niente stò pensando di vendere la mia 998 e prendermi una fiammante Monster S4R.... deve essere da panico:cool:
http://www.infomotori.com/a_63_IT_2494_2.html
Perdonatemela....:eek: :eek: :eek: :eek:
Coyote74
20-10-2004, 12:50
http://www.infomotori.com/a_63_IT_2494_2.html
Perdonatemela....:eek: :eek: :eek: :eek:
Io te la perdono tranquillamente:D .... ma hai visto il forcellone posteriore, è veramente un'opera d'arte.... SBAV, SBAV, SBAV....:eek:
Io te la perdono tranquillamente:D .... ma hai visto il forcellone posteriore, è veramente un'opera d'arte.... SBAV, SBAV, SBAV....:eek:
Lascia stare...sai per caso quanto costerà??.....12k bastano....sperem...
Coyote74
20-10-2004, 13:02
Lascia stare...sai per caso quanto costerà??.....12k bastano....sperem...
Una S4R con 12k € purtroppo te la fanno solo vedere in esposizione.... Non vorrei sbagliarmi ma il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 16K:cry:
Una S4R con 12k € purtroppo te la fanno solo vedere in esposizione.... Non vorrei sbagliarmi ma il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 16K:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mamma mia.....
Milosevik
20-10-2004, 13:20
Di listino sta 12500€ .
Ciao
Willyyyy
20-10-2004, 13:24
Originariamente inviato da ^free^
Se le 999/749 sono dei cessi allora dobbiamo dire un GRAZIE DI CUORE a Dio ogni volta che andiamo a cagare :D :D
:ave:
Concordo......
La 999 un flop?Magari questo flop si materializzasse nel mio garage!
Ah, qualcuno che non è rimasto soddisfatto della 999 può regalarmela, si intende!!:D
adesso non esageriamo :sofico:
con 12.495 euros te la porti a casa e ti danno anche il portachiavi ducati :D
Coyote74
20-10-2004, 14:15
adesso non esageriamo :sofico:
con 12.495 euros te la porti a casa e ti danno anche il portachiavi ducati :D
Mhhh, buono a sapersi.... soprattutto per il portachiavi:D
Mi ero informato prima della sua uscita presso il concessionario della mia zona e lui mi aveva detto che il prezzo sarebbe stato sui 16K.... da li la mia valutazione. Beh, a 12K non è certo economica, ma si comincia a ragionare.... Mumble, mumble:cool:
Linux&Xunil
20-10-2004, 14:56
Sarà meglio che alla Ducati si diano una svegliata perche ormai sono stati sverniciati su tutta la gamma:
MV AGUSTA F4-AGO 1000
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/ago/F4_AGO_01_1024.jpg
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/ago/F4_AGO_10_1024.jpg
MV AGUSTA F4-1000 S
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/F41000/34rear2-f41000.jpg
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/F41000/closeup-f41000.jpg
MV AGUSTA Brutale - S
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/f4brutale/brutale_stratared2_1024.jpg
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/f4brutale/brutale_stratared5_1024.jpg
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/f4brutale/brutale_strata_1024.jpg
MV AGUSTA F4-SPR
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/f4spr/F4_SPR_2_1024.jpg
http://www.mvagusta.com/web-mvagusta/images/f4spr/F4_SPR_5_1024.jpg
Niente da dire sull MV....grandissime moto
tutto da verificare l'affermazione da fanboy:
"Sarà meglio che alla Ducati si diano una svegliata perche ormai sono stati sverniciati su tutta la gamma"
Harvester
20-10-2004, 15:09
a me non piace proprio la 999........de gustibus
Linux&Xunil
20-10-2004, 15:11
Niente da dire sull MV....grandissime moto
tutto da verificare l'affermazione da fanboy:
"Sarà meglio che alla Ducati si diano una svegliata perche ormai sono stati sverniciati su tutta la gamma"
Non sono un fanboy , cerco solo di vedere le cose in modo oggettivo.
La fortuna della Ducati la fece Tamburini che disegno il 916 e partecipò alla crerazione del Monster , da quando Tamburini è andato alla Cagiva (dove ha disegnato le moto che ho postato sopra) la Ducati non ha piu azzeccato una moto.
L erede della 998 è un cesso , la Multistrada è un cesso e non sono ancora riusciti e dare un erede al Monster , che sarà anche una gran moto ma deve essere profondamente rivista se non vuole fare la fine del sorcio.
Anche dal punto di vista tecnico alla Ducati devono fare grossi cambiamenti se vogliono restare il linea con le giapponesi.
Il bicilindrico ha fatto la sua storia in Superbike ma adesso comincia ad essere anacronistico a quel prezzo.
La fortuna della Ducati la fece Tamburini che disegno il 916 e partecipò alla crerazione del Monster , da quando Tamburini è andato alla Cagiva (dove ha disegnato le moto che ho postato sopra) la Ducati non ha piu azzeccato una moto.
L erede della 998 è un cesso , la Multistrada è un cesso e non sono ancora riusciti e dare un erede al Monster , che sarà anche una gran moto ma deve essere profondamente rivista se non vuole fare la fine del sorcio.
Anche dal punto di vista tecnico alla Ducati devono fare grossi cambiamenti se vogliono restare il linea con le giapponesi.
Il bicilindrico ha fatto la sua storia in Superbike ma adesso comincia ad essere anacronistico a quel prezzo.
alla faccia del discorso oggettivo :O
Coyote74
20-10-2004, 17:36
Ma tu sei fulminato.... ti prego dammi il numero del tuo spacciatore!!!! Le tue affermazioni non hanno alcun fondamento, tanto più che dati alla mano, proprio la "grande" MV è in una crisi quasi irreversibile.... daltronde di F4 e Brutale ne vende veramente a vagonate vero? Per vederne qualcuna mi devo recare a Monte Carlo, dove per un breve periodo c'è stato il concessionario ufficiale Cagiva e se ne vedevano circolare, ora sostituito da quello Ducati:D Ma chissà come mai.....
E tu non saresti un Fanboy? Sicuramente i progetti Monster e 916 erano migliori dei nuovi, ma Tamburini non è riuscito comunque a ripetere l'impresa neppure alla MV..... certe cose sono uniche e irripetibili, purtroppo. Per surclassare in classe le Jappo comunque bastano anche solo i nuovi modelli, non preoccuparti.
a me la multistrada fa schifo assai, la 999 non mi piace granche'.
Sta estate andando in giro ho visto qualche Mv , sia F4 che brutale.
Manco una multistrada ( i miei occhi ringraziano ) e 999. Solo monster e 998-996.
Ps l'unica moto che ho visto , sempre sta estate , ferma in montagna per problemi era proprio una ducati... che sfiga :D
Ciaozzz
Coyote74
20-10-2004, 23:21
Originariamente inviato da CYRANO
a me la multistrada fa schifo assai, la 999 non mi piace granche'.
Sta estate andando in giro ho visto qualche Mv , sia F4 che brutale.
Manco una multistrada ( i miei occhi ringraziano ) e 999. Solo monster e 998-996.
Ps l'unica moto che ho visto , sempre sta estate , ferma in montagna per problemi era proprio una ducati... che sfiga :D
Ciaozzz
Ma dove vivi tu? Su marte? :rolleyes:
Ma dove vivi tu? Su marte? :rolleyes:
Direi di no.
non capisco come tu non accetti i punti di vista degli altri.
ripeto io non ho visto ne multistrada ne 999 , solo ducati delle scorse stagioni.
ho visto maggiormente le mv.
Questi e' cio' che ho visto io , che ti vada bene o meno.
Ciaozzz
Coyote74
21-10-2004, 00:06
Direi di no.
ripeto io non ho visto ne multistrada ne 999 , solo ducati delle scorse stagioni.
Ciaozzz
Guarda che non volevo criticarti o dissentire sulle tue preferenze. Ho solo detto che è dura trovare in giro più MV che Ducati Multistrada o 999. Poi se vuoi la mia personale opinione.... la Multistrada non mi piace affatto;)
Direi di no.
Ciaozzz
Scusami ma io nn critico il fatto che le ducati possano o meno piacerti...ma venirmi a dire che nn si vedono 999,749 o multistrada in giro...ste' estate ho fatto il passo della cisa,del lagastrello e del cerreto parecchie volte e ne ho viste un sacco...ovvio che si vedono + cbr r1 ecc.....con una ducati ne compri due...:D
Guarda che non volevo criticarti o dissentire sulle tue preferenze. Ho solo detto che è dura trovare in giro più MV che Ducati Multistrada o 999. Poi se vuoi la mia personale opinione.... la Multistrada non mi piace affatto;)
Beh una brutale era parcheggiata davanti al centro commerciale dove sono solito servirmi.
Ovviamente me la son guardata per diversi minuti.
Le altre mv le ho viste nei giri in montagna che ho fatto sta estate...
di multistrada manco l'ombra ( forse giusto il concessionario ducati della mia citta' :D ).
Ciaozzz
Scusami ma io nn critico il fatto che le ducati possano o meno piacerti...ma venirmi a dire che nn si vedono 999,749 o multistrada in giro...ste' estate ho fatto il passo della cisa,del lagastrello e del cerreto parecchie volte e ne ho viste un sacco...ovvio che si vedono + cbr r1 ecc.....con una ducati ne compri due...:D
che ti/Vi devo dire... io non ne ho viste.
Fra le decine e decine di moto che ho visto in montagna ( senza contare quelle che vedo in citta' ) non ho visto quelle moto.
Poi se vogliamo contare le monsters qui a vicenza ce ne sono un' infinita'...
PS perfino una vecchia paso ho visto un giorno... :D
Ciaozzz
serbring
21-10-2004, 08:45
bellissimo il seggiolino in alcantare delle MV...
Ma la 749dark cos'ha in meno rispetto alla versione standard? Io su inmoto ho letto che le vendite della brutale, stanno andando bene, tenuto conto del target della moto...dovrebbe essere 20° nella classifica generale...
Milosevik
21-10-2004, 09:03
Non conosco i numeri di vendita di Ducati ed MV , sicuramente la Ducati vende più pezzi , però di brutale quest'anno ne sono state vendute a palate , io ne vedo molte in giro , nel mio paesino ad esempio ce ne sono 2 , e nei punti di ritrovo tra motociclisti in montagna , c'è sempre un MV che sia Brutale o F4.
Cmq abbiamo le naked più belle , cattive e raffinate del mondo!
http://www.motorcycledaily.com/030803ducati1.jpg
http://naganaga.daa.jp/archives/images/BenelliTNT1130.jpg
http://www.motoring.co.za/site/30/bikepics/Aprilia%20Tuono%20Fighter.jpg
http://www.goodwood.co.jp/cagiva_mv/news/2004/0212/brutale-s_red_main1.jpg
http://www.italmoto.ee/cagiva/imgs/xraptor10.jpg
http://estaticos.elmundo.es/elmundomotor/especiales/2001/11/bolonia/imagenes/motos/moto_guzzi_v11_g.jpg
:eek:
Ciao
Coyote74
21-10-2004, 10:52
La MV Brutale ha cominciato a vendere, perchè, da quello che so, hanno tirato fuori una versione diciamo meno ricca, rispetto a quella del primo lancio. Ciò ha portato ad un abbassamento del prezzo di vendita, prima inproponibile, e ad un aumento considerevole delle vendite. Ma voi l'avete vista la Brutale in colorazione bandiera italiana? Bianca, rossa e verde.... L'ho vista un paio di anni fa e il tipo che la portava aveva anche il casco Arai con i colori della bandiera nostrana. Una figata.....
Milosevik
21-10-2004, 10:59
Mhhh , credo l'abbia personalizzata il proprietario , la MV ha il modello america.
http://www.roadpilot.nl/images/mvagusta/f4brutaleamerica.jpg
Ciao
Coyote74
21-10-2004, 11:14
Originariamente inviato da Milosevik
Mhhh , credo l'abbia personalizzata il proprietario , la MV ha il modello america.
http://www.roadpilot.nl/images/mvagusta/f4brutaleamerica.jpg
Ciao
Probabile.....:)
grandissima moto la MV..... peccato che se si rompa un pezzo il tempo d'attesa x il ricambio sia enorme.....
al momento l'MV esiste + sulla carta che non in produzione...
non x nulla l'anno prossimo passo da MV Ago a ducati 999S....
l'MV avrà una gran linea e motore/ciclistica.... ma in quanto a supporto
:cry:
Coyote74
21-10-2004, 12:05
Originariamente inviato da Rez
grandissima moto la MV..... peccato che se si rompa un pezzo il tempo d'attesa x il ricambio sia enorme.....
al momento l'MV esiste + sulla carta che non in produzione...
non x nulla l'anno prossimo passo da MV Ago a ducati 999S....
l'MV avrà una gran linea e motore/ciclistica.... ma in quanto a supporto
:cry:
Hai una F4? Complimenti. Perchè non ci dai le tue impressioni sulla ciclistica e sul motore? Sarei interessato a sentire le opinioni dirette di una persona che la possiede.;)
lnessuno
21-10-2004, 13:12
concordo con cyrano, di modelli nuovi se ne vedono pochi... tutte 998, 996... secondo me la ducati ha toppato alla grande con i nuovi modelli, almeno esteticamente.
personalmente, l'unica ducati che mi comprerei è la multistrada, non tanto per l'estetica (inguardabile, secondo me :D), quanto per la maneggevolezza (vista in una strada di montagna) e la comodità... mi ci sono seduto sopra e me ne sono innamorato :p)
per il resto... jappo rulez :D
Linux&Xunil
21-10-2004, 13:16
Ma tu sei fulminato.... ti prego dammi il numero del tuo spacciatore!!!! Le tue affermazioni non hanno alcun fondamento, tanto più che dati alla mano, proprio la "grande" MV è in una crisi quasi irreversibile.... daltronde di F4 e Brutale ne vende veramente a vagonate vero? Per vederne qualcuna mi devo recare a Monte Carlo, dove per un breve periodo c'è stato il concessionario ufficiale Cagiva e se ne vedevano circolare, ora sostituito da quello Ducati:D Ma chissà come mai.....
E tu non saresti un Fanboy? Sicuramente i progetti Monster e 916 erano migliori dei nuovi, ma Tamburini non è riuscito comunque a ripetere l'impresa neppure alla MV..... certe cose sono uniche e irripetibili, purtroppo. Per surclassare in classe le Jappo comunque bastano anche solo i nuovi modelli, non preoccuparti.
la situazione economica della MV non dipende dall' insuccesso dei suoi modelli , ma dal fatto che la Cagiva , il gruppo a cui appartiene , si sta ancora risanando e se si sta risanando lo fa proprio grazie ai progetti del mitico Tamburini.
Informati prima di parlare.
cmq se io avessi 40mila euro da spendere non ci penserei due volte e avrei già una mv agusta f4 tamburni nel mio garage
Linux&Xunil
21-10-2004, 13:45
Originariamente inviato da fratus
cmq se io avessi 40mila euro da spendere non ci penserei due volte e avrei già una mv agusta f4 tamburni nel mio garage
:mano:
:cincin:
:vicini:
:friend:
Hai una F4? Complimenti. Perchè non ci dai le tue impressioni sulla ciclistica e sul motore? Sarei interessato a sentire le opinioni dirette di una persona che la possiede.;)
x dirla semplice.....
il motore ha tutto ciò che si vuole.. coppia + bassa rispetto a 4 cilindri comuni jappo (inizia a tirare a 3200giri circa) e un pò + alta del comune bicilindrico( ducati)
unico neo è il sintomo di on/off attorno ai 1000giri circa( che in pista si accusa molto spesso)
i cavalli da soma ci sono tutti :D circa 163 (stando a quello che scrivono sul libretto )
la ciclistica è quasi ottima... se non fosse che alcuni errori sia su strada che su pista sopratutto non vengono digeriti molto bene anche se devo ribadire che la moto entra a cannone in curva,mantiene stabile la percorrenza della stessa x poi uscire pronta quanto un bicilindrico con quel qualcosina in + :Perfido:
unico grande neo come detto prima è l'assistenza che allo stato attuale è molto carente... certo è stupendo avere la moto x eccellenza ma se poi al minimo incoveniente( ho un carte che trafila olio :( ) devo aspettare (oramai sono 2 mesi) e vederla ferma in cavalletto..a questo punto passo a una ducati ( che la versione 2005 è veramente il top e questo lo si scopre solo dopo averla provata su pista e non x averlo letto o sentito come accadde spesso) e sono sicuro non rimpiangerò l 'MV
Coyote74
22-10-2004, 19:01
Originariamente inviato da Rez
x dirla semplice.....
il motore ha tutto ciò che si vuole.. coppia + bassa rispetto a 4 cilindri comuni jappo (inizia a tirare a 3200giri circa) e un pò + alta del comune bicilindrico( ducati)
unico neo è il sintomo di on/off attorno ai 1000giri circa( che in pista si accusa molto spesso)
i cavalli da soma ci sono tutti :D circa 163 (stando a quello che scrivono sul libretto )
la ciclistica è quasi ottima... se non fosse che alcuni errori sia su strada che su pista sopratutto non vengono digeriti molto bene anche se devo ribadire che la moto entra a cannone in curva,mantiene stabile la percorrenza della stessa x poi uscire pronta quanto un bicilindrico con quel qualcosina in + :Perfido:
unico grande neo come detto prima è l'assistenza che allo stato attuale è molto carente... certo è stupendo avere la moto x eccellenza ma se poi al minimo incoveniente( ho un carte che trafila olio :( ) devo aspettare (oramai sono 2 mesi) e vederla ferma in cavalletto..a questo punto passo a una ducati ( che la versione 2005 è veramente il top e questo lo si scopre solo dopo averla provata su pista e non x averlo letto o sentito come accadde spesso) e sono sicuro non rimpiangerò l 'MV
Sicuramente scegliendo Ducati non caschi male;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.