View Full Version : ADSL??? il MIRAGGIO!!!
tassadar81
18-10-2004, 16:57
Abito in un paese in provincia di Venezia e x me l'ADSL è un miraggio anche se un altro centro abitato a ben 7 e dico 7 km di distanza ne è provvista da minimo un anno...nn c'è una legge che costringa la telecom o il comune a garantire questo servizio??..in fondo nn mi sembra di chiedere fastweb..o sbaglio??..mi è anche giunta la voce ke sia stato il comune stesso ad opporsi ma spero x l'incolumità del sindaco ke nn sia così!! AIUTATEMI PLEASE!!
grazie 1000!:muro:
Obblighi di legge non credo proprio ma mi sembra strano che sia il comune ad opporsi probabilmente alla Telecom non conviene economicamente portare l'adsl nel tuo paese
ciao
Esistono leggi che obbligano una soceta privata (sottolineo privata, indi a fini di lucro!) a corprire una zona? Decisamente no.
Petizioni, raccolte firme e tutte ste cose non servono a un tubo, è ti che decide a propria descrizione e non di sicuro perche glielo dice il sindaco del paese :)
Però potrebbe essere che il sindaco non autorizzi ad effettuare gli scavi nel caso nella tua centrale non arrivi la fibra ottica.
MIRAGGIO
18-10-2004, 22:20
[QUOTE]Originariamente inviato da tassadar81
Abito in un paese in provincia di Venezia e x me l'ADSL è un miraggio anche se un altro centro abitato a ben 7 e dico 7 km di distanza ne è provvista da minimo un anno...nn c'è una legge che costringa la telecom o il comune a garantire questo servizio??..in fondo nn mi sembra di chiedere fastweb..o sbaglio??..mi è anche giunta la voce ke sia stato il comune stesso ad opporsi ma spero x l'incolumità del sindaco ke nn sia così!! AIUTATEMI PLEASE!!
grazie 1000!:muro: [/QUO
eheheh mi hai nominato?
cmq io ero nelle stesso condizioni tue ho aspettato 4 anni per avere l'adsl poi ad agosto di quest'anno è arrivata...forse perchè ho mandato un fax alla telecom per dire quanto ero incazz....
Prova
Originariamente inviato da fool
Esistono leggi che obbligano una soceta privata (sottolineo privata, indi a fini di lucro!) a corprire una zona? Decisamente no.
Petizioni, raccolte firme e tutte ste cose non servono a un tubo, è ti che decide a propria descrizione e non di sicuro perche glielo dice il sindaco del paese :)
quoto
anche chi sostiene che mandando raccomandate o mail di protesta funzioni...
se l'adsl arriva è perchè telecom ha deciso di farla arrivare perchè vedeva un guadagno nella cosa, NON perchè lo avete chiesto voi :D
tassadar81
19-10-2004, 15:46
il paese è Fossalta di Portogruaro (VE)..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.