PDA

View Full Version : [MI] MX-1000

beholder
18-10-2004, 15:49
Vendo causa inutilizzo MX-1000 praticamente nuovo di pacca (aperto, provato un paio di giorni, richiuso perchè mi trovavo male a giocare) a 65 euro.

Imballaggio originale e tutto incluso.

SHIVA>>LuR<<
18-10-2004, 15:55
forse interessato

SHIVA>>LuR<<
18-10-2004, 15:58
facendo un rapido giro in rete l'ho trovato 68€ nuovo e ivato
per cui ti posso offrire 60€ ss comprese

Locurtola
18-10-2004, 15:58
Originariamente inviato da beholder
Vendo causa inutilizzo MX-1000 praticamente nuovo di pacca (aperto, provato un paio di giorni, richiuso perchè mi trovavo male a giocare) a 65 euro.

Imballaggio originale e tutto incluso.

Se avessi disponibilità, te lo prenderei immediatamente... :(
Un Up per te...

Posso chiederti come mai ti trovavi male a giocare? troppo grosso? troppo impreciso?

civas85
18-10-2004, 16:17
strano che ti sei trovato male a giocare...dovrebbe essere meglio teoricamente....:D :D almeno così dicono...poi alla prova sul tavolo è un altra cosa....:D

beholder
18-10-2004, 16:50
Mi trovo male a giocare perchè chiunque giochi a sens bassa si trova male con i mouse senza filo. Nei movimenti ampi, infatti, non è infrequente che il mouse perda un colpetto e faccia una sorta di microscattino restando un attimo inchiodato nella posizione precedente.

Il che:

1) ti fa incredibilmente incazzare
2) rende sostanzialmente inutile il mouse superfigo

Problema inesistente, invece, per chi è abituato a usare sens alte.

Poi magari sono pazzo io, non lo so, ma continuo a trovarmi meglio con l'mx 500 "filoso"... :D

Il mouse in sè è anche una figata (funziona DAVVERO sulle superfici più impossibili), fra l'altro, ma almeno per me non vale la pena di sostituire il vecchio.

Vendo a 65 perchè nuovo da listino logitech lo da a 80, ed è DAVVERO come nuovo di pacca. Spedire è sbattimento, quindi privilegerei qualcuno che se lo prenda a mano, ovviamente... :D

Se poi nessuno lo vuole eventualmente abbasserò.

beholder
19-10-2004, 00:20
up

Nero81
19-10-2004, 00:48
Scambi con qualcosa (guarda in sign o chiedi se hai richieste particolari)?

PS: hai idea se con la sua basetta è possibile abbinare la tastiera desktop internet navigator del kit mx? In modo da poter usare un solo ricevitore e dar via il mio mx 700 col ricevitore del kit...

beholder
19-10-2004, 10:52
Originariamente inviato da Nero81
Scambi con qualcosa (guarda in sign o chiedi se hai richieste particolari)?

PS: hai idea se con la sua basetta è possibile abbinare la tastiera desktop internet navigator del kit mx? In modo da poter usare un solo ricevitore e dar via il mio mx 700 col ricevitore del kit...

Sinceramente non ne ho idea (non ho un 700 in casa e non mi ero manco posto il problema).

Di base però preferirei il denaro (non è che mi servano dei pezzi in particolare).

beholder
20-10-2004, 12:49
up