View Full Version : Per i vecchi clienti noi 2 di Wind
Poco fa mi e' arrivato un messaggio dalla Wind con il seguente testo:
Gentile cliente, ti informiamo che dal 1 gennaio 2005, con Noi 2 a soli 2€ al mese, avrai 400 minuti di telefonate gratis ogni mese verso il telefono wind scelto
Avevo 500 minuti e dal 1 gennaio me ne tolgono 100??? :eek: :eek:
Sono impazziti???
Vi e' arrivato pure a voi questo messaggio??
no!
non l'ho ricevuto per fortuna...
Fonte: http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
Tutti coloro che hanno attivato l’opzione Noi 2 prima del 10 maggio 2004 continueranno ad usufruire di 500 minuti di traffico gratuito mensile per le chiamate verso un solo numero mobile Wind.
Chiama il servizio clienti e fatti spiegare .. io non mi preoccupo visto che Noi2 l'ho attivata il giorno stesso che è uscita :D
Originariamente inviato da Mu||ha
Poco fa mi e' arrivato un messaggio dalla Wind con il seguente testo:
Gentile cliente, ti informiamo che dal 1 gennaio 2005, con Noi 2 a soli 2€ al mese, avrai 400 minuti di telefonate gratis ogni mese verso il telefono wind scelto
Avevo 500 minuti e dal 1 gennaio me ne tolgono 100??? :eek: :eek:
Sono impazziti???
Vi e' arrivato pure a voi questo messaggio??
A me no, ma credo che la Wind abbia "toppato" nel senso che vanno nel database e spediscono a tutti (vecchi e non) lo stesso messaggio dei 2€ da pagare, non degnandosi di modificarlo in base ad utenti vecchi e nuovi.
Nel messaggio che mi e' arrivato (ma credo solo a me ) faceva intendere che i minuti passavano con il nuovo anno da 500 a 400 pagando i 2€ al mese che gia sappiamo tutti che si pagheranno.
Questo e' il fatto strano.;:....( abbondiamo :D)
Mhaaa :confused:
ormai alla ladroneria dei gestori non c'e' più limite!!!
ti stressano il cervello per mesi con pubblicità martellanti su ogni dove per farti attivare una opzione da 500 MINUTI e poi la portano a 400!!
Mah.....credo che a questo punto ogni parola è superflua.
a voi le conclusioni.
saluti
PS:mi auguro che nel 2006 i minuti non diventino 300.....200......100 ecc ecc :)
Scusate anche a me è arrivo questo fatidico SMS pur avendo già attivato l'opzione NOI2 appena uscita.
Ma non ho capito se a noi vecchi utenti lasciano i 500 minuti stabiliti nel contratto all'attivazione dell'opzione o se ci decurteranno 100minuti relegandoci a soli 400 minuti al mese come gli utenti ultimi arrivati??
In sostanza dal 1° Gennaio chi ha 500minuti se ne troverà con 400 o resterà con i SUOI 500?????????
GRazie
Originariamente inviato da enrico
In sostanza dal 1° Gennaio chi ha 500minuti se ne troverà con 400 o resterà con i SUOI 500?????????
GRazie
se ne troverà 400 oppure puoi disdire :)
lo sò che sembra una cosa pazza ma purtroppo è cosi. :cry:
Ma è legale una cosa simile?
Io ho stipulato con WIND un'opzione con determinate caratteristiche stabilendone il prezzo di 2€ al mese e ora mi trovo le caratteristiche decurtate e il prezzo invariato!
A questo punto forse mi conviene disdire tutto e attivarmi INfinty di Vodafone che almeno mi funziona su tutti i cell Vodafone che chiamo!
Che dite?
Allora mi sa proprio che la wind perdera un po di clienti...
Il primo sono io....
Lasciate perdere i msg di Wind e guardate cosa riporta la pagina ufficiale che vi ho indicato io :)
Chi ha stipulato il contratto prima di maggio rimane alle vecchie condizioni :O
Quindi M4st3r chi ha stipulato il contratto con Wind con l'opzione di 500minuti resterà con 500 minuti? A me basta questo sennò per principio disdico!
Originariamente inviato da enrico
Quindi M4st3r chi ha stipulato il contratto con Wind con l'opzione di 500minuti resterà con 500 minuti? A me basta questo sennò per principio disdico!
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
Di più, nin zò :D
Originariamente inviato da M4st3r
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
Di più, nin zò :D
prima non c'era scritto niente.
speriamo bene...
E' arrivato anche a me questo sms su tutte e tre le scheda wind con il noi2 attivo, da come ho capito bene con il 2005 tutti i vecchi abbonati (cioè quelli che avevano 500minuti ) si adegueranno ai nuovi con 400minuti :muro: :muro: :muro:
Almeno se ho capito bene così dovrebbe essere :cry:
Originariamente inviato da Misagi
E' arrivato anche a me questo sms su tutte e tre le scheda wind con il noi2 attivo, da come ho capito bene con il 2005 tutti i vecchi abbonati (cioè quelli che avevano 500minuti ) si adegueranno ai nuovi con 400minuti :muro: :muro: :muro:
Almeno se ho capito bene così dovrebbe essere :cry:
Ahò raga .. ma avete letto cosa riporta il sito Wind??!!
Albertoxx
20-10-2004, 21:18
Ragazzi, a me risulta che si avesse diritto a 500 m fino alla fine dell'anno gratis...poi si paga e 400m.
A me infatti è arrivato il messaggio e non mi sono stupito...che poi mi faccia incazz@re è un'altra cosa...:mad:
E' ufficiale purtroppo. TUTTI i clienti, vecchi e nuovi, da Gennaio 2005 avranno a disposiizone solo 400 minuti.
Il sito non viene mai aggiornato in tempo reale, quindi non è ancora attendibile, inoltre gli SMS parlano chiaro, e se ciò non bastasse la conferma definitiva si può avere chiamando il 155...
Di questa cosa se ne parla già da tempo nel forum di Telefonino.net...
Purtroppo non possiamo fare nulla, la cosa è legale e per quanto mi riguarda non posso neanche passare ad altro operatore per protesta, xchè anche se ho 100 minuti in meno rimane sempre l'offerta + conveniente (x me) e questo la Wind lo sa e quindi se ne approfitta. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.