Redazione di Hardware Upg
18-10-2004, 13:40
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13359.html
Dopo un gran numero di ritardi e postici... finalmente Microsoft ha annunciato che Windows XP Tablet PC riconoscerà gli appunti scritti in italiano utilizzando lo stilo
Click sul link per visualizzare la notizia.
se non sbaglio esce con un anno esatto di ritardo!
Mad Penguin
18-10-2004, 15:07
eheheh mica male come ritardo...
si spera almeno che il sw sia maturo è non buggato.. se no è una barzelletta
va beh, intanto i tablet non hanno avuto uno volume di vendite così elevato da pregiudicare la posizione di MS
Mezzelfo
18-10-2004, 16:15
In ambiente GNU/Linux esiste qualcosa per i Tablet PC?
Ma qualcuno di voi e' riuscito a scaricarlo?
Dannata MS il link non funziona!
Vince 15
18-10-2004, 17:33
Io vorrei proprio comprarne uno di TabletPC, però ne vorrei uno recente... i modedelli che si trovano in giro sono tutti un po' vecchiotti. Spero alla SMAU di riuscire a provarne qualcuno.... non ne ho mai visto uno da vivo.
Oh bene, ho sempre sognato di andare all'università e invece del block notes tirare fuori un bellissimo tablet-pc :sborone: :sofico:
A parte gli scherzi, ora la redazione non ha più scuse per non fare delle recensioni :D
Armageddon84
19-10-2004, 00:14
Son contento, anche se fino ad ora ho tirato bene avanti anche senza il supporto alla lingua italiana
beh...meglio per chi come me ha un tablet :)
lozmatic
19-10-2004, 17:07
Speriamo che siano belli in mostra allo SMAU.
Anche perche generalmente non e' facile trovarli nei negozi e per capire bene come funzionano serve smanettarci un po'
Vediamo un po' se vedremo software per tablet in Italiano.
Boh, sinceramente il software in italiano non è una cosa che mi interessi particolarmente, uso quasi tutto in inglese anche sui miei pc a casa... il fatto del supporto della lingua italiana era qualcosa di vincolante puramente per il riconoscimento dei caratteri, se non ricordo male. Praticamente rendeva inutilizzabile il tablet pc ogni volta che dovevi scrivere qualcosa...
Comunque adesso la redazione potrebbe fare qualche bella recensione di qualche bel vero tablet pc, ovvero quelli "tutto schermo" (non i portatili con lo schermo che si gira) ;)
Ma non sono stupendi?! :sbav:
http://www.computers.us.fujitsu.com/images/pentablets/st5000_photogal/lftangl.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.